AMARCORD - ROMA

Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
248
Reaction score
77
Sì, sì....via Panama! Stava all'altezza della rotonda, incrocio con via Polonia....andai una volta incoraggiato dalle varie recensioni positive lette: era carinissima, ma dovetti rinunciare perchè non si smuoveva dalla richiesta di 100 pietre che non potevo darle.....poi dileguatasi come tante altre.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
108
Sì, sì....via Panama! Stava all'altezza della rotonda, incrocio con via Polonia....andai una volta incoraggiato dalle varie recensioni positive lette: era carinissima, ma dovetti rinunciare perchè non si smuoveva dalla richiesta di 100 pietre che non potevo darle.....poi dileguatasi come tante altre.
Bravissimo era via panama non so' per voi ma io una fica così buona non l'ho mai più assaggiata?cmq 100 non erano poche ma se penso a quante me le hanno rubate mi pento di non essere andato sempre da lei.
 
Commenta

crapo

Espulso
UOMO
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
109
Reaction score
44
Sì, sì....via Panama! Stava all'altezza della rotonda, incrocio con via Polonia....andai una volta incoraggiato dalle varie recensioni positive lette: era carinissima, ma dovetti rinunciare perchè non si smuoveva dalla richiesta di 100 pietre che non potevo darle.....poi dileguatasi come tante altre.

anche io forse all'epoca esitai per il prezzo,anche se valeva,e mi ero proposto di tornarci.
perso il treno......succede,anche con qualche altra mi e' successo,fa parte del gioco.
 
Commenta

crapo

Espulso
UOMO
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
109
Reaction score
44
Bravissimo era via panama non so' per voi ma io una fica così buona non l'ho mai più assaggiata?cmq 100 non erano poche ma se penso a quante me le hanno rubate mi pento di non essere andato sempre da lei.
[/Q
almeno tu l'hai assaggiata.
io la miglior fica assaggita e' quella di una colombiana bionda di nome NICOL che riceveva,parlo anno 2008-2009,inizialmente in un palazzone dietro metro piazzale ostiense e poi,ultima volta incontrata (sigh) in quel di borgo pio.
che topa,corpo splendito,viso splendito,molto porca e sensuale, una fica da leccare per ore per il buon sapore che aveva,e come si bagnava,un fiume.
bei ricordi,ne ho trovate poche come lei.,la metto al secondo posto dopo la mitica e inarrivabile NADINE.
purtroppo ogni tanto chiamo il cellulare ma niente,deve aver attaccato le mutande al chiodo.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2020
Messaggi
3
Reaction score
2
Età
52
Ragazzi, per gli amanti delle milfone vorrei ricordare la mitica Lady Anné di via Albani (traversa via Piccolomini anni 2005/2011)...un mito: burrosa e bionda con due occhi verdi in cui ti perdevi.... la trovai in un'inserzione sul Tempo ...e sono diventato un fedele cliente. Mamma mia che mito!
Un bacio ovunque tu sia mitica A.
PS ora avrà oltre 60 anni ....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
611
Qualcuno ricorda la ballerina russa che metteva l’annuncio sul Menzognero Ventenne Bellissima... bionda andava e veniva e ogni volta in un posto diverso
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
A proposito di menzognero mi sono ricordato di una certa Maria Pia, si chiamava proprio cosi' metteva anche lei annuncio sul menzognero, era di Santa Marinella una figona da paura, all'epoca avra' avuto 25 anni parliamo del 96/97... Frequentava anche il club prive' che stava dalle parti di vermicino col marito
 
Commenta

crapo

Espulso
UOMO
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
109
Reaction score
44
E LE BRASILIANE DI VIA DEI SERPENTI?
RICORDATE INGRESSO PIANO TERRANEL FONDO DEL CORRIDOIO,SI APRIVA E LA SIGNORA VI FACEVA ACCOMODARE NEI DUE SALOTTINI RISERVATI,POI SI APRIVA LA MAGICA PORTA E APPARIVANO DELLE STANGONE OBA OBA DA INFARTO.
NE RICORDO I FISICI DAVVERO STATUARI MA FACCIO FATICA A RICORDARE I NOMI E I VOLTI.
MA CHE DIVERTIMENTO RAGAZZI,ERA UNA EMOZIONE GRANDISSIMA QUANDO NE VEDEVO OGNI VOLTA UNA DIVERSA E TUTTE BELLE.
CHE TEMPI......CREDO CHE NON CI SIA NESSUNO CHE RICORDA COME ME,SONO UN PO' ATTEMPATO ORMAI.
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Cortesemente, evita di scrivere TUTTOMAIUSCOLO grazie.
 
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
170
Reaction score
77
Età
45
Io mi ricordo Lola, milf spagnola che riceveva in zona Re di Roma. Grandissima maiala. Faceva dei rimming da farti andare fuori di testa.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
99
Reaction score
204
Località
ROMA
Quando ho messo piede a Roma alla fine degli anni 90 poco meno che maggiorenne è stato come entrare in un luna park, bastava comprare il menzognero e vai di telefonate...primo infausto evento di incappare ed essere adescato dalla segreteria della napoletana tettona di viale Marconi....alla cui vista scappai...poi prima esperienza con una argentina a via serpenti e seconda esperienza in via Modena durante la partita Italia korea del sud dei mondiali con una russa talmente bona che a momenti venivo nelle mutande per 20000 lire mi fece divertire quasi un'ora in una Roma deserta( allora ero un bel pischelllo)...poi ho scoperto via vasi con un italiana bionda di Latina e la francese...nella parallela via Sant'Angela merici sognai una brasiliana nera stratosferica ...poi sono passato alle brasiliane dei Parioli via Paisiello e via caroncini...ho frequentato il sottoscale di via Frosinone , poi vabbè Jessica la rumena in via Renzo rossi con l'amica bona. Le rumene di via Furio Camillo ...adesso non sono più a Roma ma solo il ricordo mo straeccita
In quei periodi anche io frequentavo Via S.Angela Merici, Via Vasi, ma anche la zona dei Parioli, tutte gran belle tromabate!!!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
108
Buongiorno a tutti e tanti auguri. Qualcuno di voi frequentava lucia la venezuelana dietro via catania?
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
7
Reaction score
2
salve a tutti, tempo fa a febbraio, prima della pandemia, incontrai più volte una certa Elisabeth, a via dell'acqua traversa ( roma nord). Riceveva in appartamento pulito, lei bellissima, italo brasiliana credo, sui 25-30. Un fisico pazzesco, carattere un pò da stronza ( infatti ha recensioni negative) ma vi assicuro una bella fica. Qualcuno se la ricorda o sa che fine ha fatto? sono mesi che la cerco disperato....vi allego link di un vecchia rece non mia Le foto sono assolutamente le sue.
Grazie a chi risponde

 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2019
Messaggi
181
Reaction score
937
Località
Alpha Centauri
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
Io via dei serpenti la ricordo bene, nel 1998 a poco più di 17 anni ho varcato la porta del civico 140 se non erro, avevo messo da parte 10000 lire , entrai e capirono dalla giovane età che avrebbero dovuto fare tutto loro , e così fu....era talmente bona che mi tremavano le mani ed i soldi li prese lei dal portafoglio...i migliori mai spesi...ma tempi così non ci son piu
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
2
Reaction score
7
Località
Lazio
Io mi ricordo Lola, milf spagnola che riceveva in zona Re di Roma. Grandissima maiala. Faceva dei rimming da farti andare fuori di testa.
Incontrai Lola una sola volta. una delle migliori esperienze. Milf spagnola che aveva un bacio a stampo fantastico. Traversa di Via Gallia. Confermo almeno una dozzina di anni fa...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
19
Reaction score
6
io ricordo con piacere (anche se ho letto qlk recensione negativa) Marisol (Estrella e non ricordo se ha avuto altri nick).....lei diceva di essere di origini brasiliane, ma era rumena....stupenda, molto partecipativa.....peccato sia sparita.....qualcuno sa che fine abbia fatto?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.522
Località
United Kingdom
Non sono romano, ma ho vissuto nella capitale nel 2015, prima di muovermi all'estero.
Ricordo in particolare una donna dell'esperienza romana. Alaia (ex young dreamed girs), russa, all'epoca sui 33-34 anni. Riceveva nella fermata metro zona Baldo degli Ubaldi.
Che femmina meravigliosa. La nostra prima volta la incontrai per un ora, ma fummo talmente presi che restai per 2 ore e mezza senza pagare sovrapprezzo.
Bella, abile, passionale, superba chiavatrice. Riuscì nelle due ore e mezza a farmi venire 4 volte (record), ingoiando sempre ogni singola goccia del mio seme.
Un capolavoro di donna. Da ubriacarsi di piacere
 

Allegati

  • Alaia08bc.jpg
    Alaia08bc.jpg
    31,5 KB · Visite: 201
  • Alaia06.jpg
    Alaia06.jpg
    19,6 KB · Visite: 190
  • Alaia08bb.jpg
    Alaia08bb.jpg
    26,1 KB · Visite: 196
  • Alaia08ax.jpg
    Alaia08ax.jpg
    24,8 KB · Visite: 205
Commenta
Alto