le nostre piccole disavventure

Reaction score
0
vorei aprire questo topic,parlando di piccole disavventure tragicomiche,forse piu comiche che tragiche
io ne ricordo una non molto tempo fa in un localaccio,dopo una sera dall elevato tasso alcoolico,mi metto daccordo con una mestierante x un bbbj,questa una granfiga anche lei inbenzinata,con atteggiamenti moolto da vera porca
durante il soffocone prendo la sua testa e spingo verso il mio membro x un profondo deep-troath e a un certo punto...................mi vomita sui pantaloni,mi girano un po i coglioni,vado subito a pulire il mio fratellino,e lei quasi mi collassa
non perchè ho spinto troppo :yahoo: a distanza di tempo mi vien da ridere al pensiero
e voi ?

Reaction score
0
eheh ho un'esperienza simile alla tua: stavo allegramente timbrando alla missionaria, in procinto di arrivare al capolinea, esco, scappuccio, do due colpetti e.. non avevo fatto il conto con l'astinenza.. parte un schizzo inaspettato e .. centro da 10 punti, occhio sinistro colpito in pieno :D

Commenta
Reaction score
0
Eheheheh...

Sicuramente magico merlin,è campione di "Piccole disavventure Championship",con la sua "bella" che si è addormentata durante un soffocone :rofl: :rofl: :rofl:

Ma la mia,è da ascoltare :biggrin: :biggrin:

Vado in un bordello svizzero,ci vado spesso,quasi sempre nello stesso posto.so che devo andare con shakira,perche lei mi fa sempre cim e bbj oltre ad essere assatanata durante quanto dolce e tranquilla dopo.
siamo nel contact bar,il mio socio,sale con una girl,mentre io aspetto questa shakira.due minuti,e arriva...oggi sono il primo.che bello,ogni tanto una...vergine :biggrin:
ci incamminiamo verso l'ascensore,e sale con noi un altra ragazza,bruttarella,una bbw di una ventina di anni.chiede cosa bisogna prendere per alzare la pressione.io gli consiglio di mangiare un po di zuccheri e carboidrati,assieme a qualcosa di decisamente salato.entriamo in camera io e shaky,e gli dico che vado a sciacquarmi il batista,lei dice che va nel altro bagno a fare lo stesso con la sua presa della 380V.mi sciacquo,mi asciugo,esco...e mi trovo la biondina dell'ascensore per terra che chiede aiuto.subito la tiro su di peso e la porto nella camera di shaky,la metto sul letto alzandogli i piedi con un cuscino.arriva shaky,e dopo le domande di rito,chiama un numero,che dovrebbe essere l'agenzia che le aiuta in caso di bisogno(previa lauta ricompensa,credo...).dall'altra parte del telefono,dicono che c'e da aspettare un paio di ore.la biondina,che stava male,mi dice in un italiano stentato"andiamo ospedao subitao".io gli dico(verità) che le chiavi della mia macchina le ha l'altro mio amico.lei mi dice che ne ha una lei e che andiamo con la sua.ovviamente non gli dico di no,ma inizio a bestemiare come germano mosconi durante una crisi mistica natalizia.
la porto giu,e grazie a dio,il mio amico ha gia finito,allora la portiamo al ospedale insieme alla sua amica che non ricordo di avergli chiesto il nome.nella mia macchina ho il navigatore,e per quello me la sono cavata alla grande,sbagliando solo 200 strade per arrivare al ospedale che da dove ero io,distava solo 4 km.ne avrò fatti una decina :sorry:
arriviamo al ospedale,la scarico e la porto in braccio fino al pronto soccorso,arriva un infermiere che prontamente,la mette su una carriola a rotelle.
aspettiamo mezzora,ed esce la tipa che è venuta con noi,dicendoci che era tutto apposto,problema dovuto a delle pastiglie antidolorifiche che gli hanno fatto reazione allergica.
Morale?io sono andato in un altro postribolo e ho svuotato tutti i liquidi che potevo con una rumena,rimasta poi colpita dalla incredibile improporzione tra i miei 3 cm di pene contro i 7 litri di sperma prodotti in un solo rapporto :heat:
Non dimenticherò mai questa cosa...un ora e venti di macchina per tenermi la spruzzata in canna e portare una mignotaura al ospedào...

Gianni

Commenta
Alto