le parisienne lap dance bussolengo

Reaction score
0
Uscito deluso dal sexy route, verso mezzanotte arrivo in questo localino sempre a bussolengo (dovrebbe essere un lap dance ma è infrattato come un night). Morale, 5 girls una più brutta e attempata dell'altra, una sola passabile, naturalmente tutte rumene. Mi guardo un paio di topless e infastidito dall'insistenza delle ragazze per fare privè o bevute me ne vado mesto mesto...serata No!

P

positcor

Ospite
Ospite
Vabbè dai, capita... :wink:
E sì che da quelle parti locali interessanti per rimorchio caliente ce ne sono un bel po'...

Commenta
Reaction score
65
Scrivo poco perchè i miei gusti sono difficili da soddisfare: infatti io come forse avrete notato vado solo con ragazze dal fisico atletico che ahime sono rarissime. Beh ogni tanto torno esplodendo di entusiasmo. Premetto come sempre che sarò di parte (visto i miei gusti particolari) ma tale Gessica presente nel locale ha delle gambe muscolosette e di marmo, culo alla sudamericana duro anch'esso....e poi il pezzo forte..degli addominali disegnati (ma non esagerati) veramente eleganti. Che ci volete fare, a me fanno impazzire. Il privè è classico, diciamo partecipe sì ma ovviamente no si va oltre a ciò che è consentito nei lapdance. A dire il vero non ho chiesto info in più. Però a me è bastato un dolce privè (dolce focoso dai) e vedere e sentire con mano quel fisichino stupendo. Se non ho capito male ha fatto ginnastica artistica da piccolina...cavoli si vede!!!! A parte il nome so poco altro, non riuscivo a parlare mi spiace...

Dovevo questo intervento perchè un paio di utenti qui hanno i miei gusti e avevo promesso che avrei segnalato nuove eventuali entrate

Commenta
Reaction score
0
Premetto che è da un pò che non vado alle parisienne di Bussolengo...e che purtroppo il livello delle draculine è sempre stato medio-basso... :bad: però personalmente Ti direi di provare a ritornarci e di fare un paio di privé con Eni... a doppia tariffa urbana...veterana del locale...credo che non ti pentiresti... :biggrin:

Commenta
Reaction score
65
Grazie della segnalazione. Ma io al fisichino della Gessica per ora faccio fatica a dire di no!!
A parte tutto appena posso proverò anche l'altra..magari quando la mia preferita non c'è cosi non avrò tentazioni..

Commenta
Reaction score
65
Scusate..qualcuno per caso ha testato la signorina Gessica fuori dal locale? Vale la pena o meglio rimanere tra le mura del lapdance?
In privè (come credo abbiate già capito) mi è piaciuta ma sono un po'scettico nel vederla fuori; non vorrei che fosse una perdita di tempo e denaro.. magari qualcuno l'ha già sperimentata.. Poi i miei timori vengono dal fatto che ho appena finito di frequentare una lap dancer..ed essendo fresco, ricaderci subito non mi sebra il caso senza aver indossato un paracadute.
Scusate la mia insistenza ma mi piace proprio.

Commenta
Reaction score
0
sorry non ho info sull'out della girl
Di sicuro non è una perdita di tempo...a giudicare dal fisichino ke si ritrova...ma di denaro...non c'è certezza...

Commenta
Reaction score
0
Sono stato ieri sera prima di fare un salto al Moulin Rouge...qualità girls medio-bassa :cray: tranne una mora super sexy ex 360 che mi pare si chiamasse Lilly... :biggrin: privé cmq mui tranquilli...niente in confronto al 360 :cray:

Commenta
Reaction score
65
LucaBest ha scritto:
Sono stato ieri sera prima di fare un salto al Moulin Rouge...qualità girls medio-bassa :cray: tranne una mora super sexy ex 360 che mi pare si chiamasse Lilly... :biggrin: privé cmq mui tranquilli...niente in confronto al 360 :cray:

So che al 360 era divertente (non ci sono mai andato). Certo confermo che il livello no è alto a Le Parisienne però sai io vado a periodi e ancora per un po' mi voglio spupazzare la mia preferita..sono incorreggibile, come un bambino che scopre un giocattolo nuovo e continua a giiocarci finchè non si stufa. Dai fra un po' non vi tormenterò più con sta Gessica...ma comincerò con un'altra!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
65
Visita al locale dove nel week end c'è stata una festa a tema western con le ragazze vestite da cow girls. C'era pure il toro meccanico da cavalcare insieme alle ragazze..non male.
Io sono andato con la solita Jessica (le ho chiesto come si scrive),sono caduto piacevolmente di nuovo tra le sue braccia e ho fatto un paio di privè, dopo aver detto di no a 2 ragazze more che cmq erano piuttosto carine non c'è che dire. Però lei rimane per ora la migliore..anzi no scusate, la mia preferita (altrimenti qualcuno poi mi rimprovera di non essere oggettivo). Fisicamente sembra migliorare di giorno in giorno, cavoli che fisichino (muscoletti accennati tutti a loro posto) e che culo pazzesco.. Va beh rischio l'innamoramento (si fa per dire).
Va beh certo di fare piacere a chi come me piacciono le ragazze toniche, continuo la ricerca di altre simili (fatemi sapere anche voi però eh se mi sto perdendo qualcosa nel frattempo).

Commenta
Reaction score
4
lelliy2000 ha scritto:
Visita al locale dove nel week end c'è stata una festa a tema western con le ragazze vestite da cow girls. C'era pure il toro meccanico da cavalcare insieme alle ragazze..non male.
Io sono andato con la solita Jessica (le ho chiesto come si scrive),sono caduto piacevolmente di nuovo tra le sue braccia e ho fatto un paio di privè, dopo aver detto di no a 2 ragazze more che cmq erano piuttosto carine non c'è che dire. Però lei rimane per ora la migliore..anzi no scusate, la mia preferita (altrimenti qualcuno poi mi rimprovera di non essere oggettivo). Fisicamente sembra migliorare di giorno in giorno, cavoli che fisichino (muscoletti accennati tutti a loro posto) e che culo pazzesco.. Va beh rischio l'innamoramento (si fa per dire).
Va beh certo di fare piacere a chi come me piacciono le ragazze toniche, continuo la ricerca di altre simili (fatemi sapere anche voi però eh se mi sto perdendo qualcosa nel frattempo).
Se ti piacciono le ragazze toniche dovresti fare un giro alla breaks di Roverbella e cerca Jessica e Mirella (questa diplomata isef).......

Commenta
Reaction score
65
Sì so chi sono le due che mi indichi ma a me piacciono un po' piu definite... loro sono si toniche ma non come intendo io (lo so sono un rompiballe) dicaimo che i fisici che intendo io sono quelli stile Melissa Satta che ha le sue belle curve e addominali sexy visibili.

Commenta
Reaction score
2
Lelliy, se ti interessa la Jessica ex Parisienne ora è al Pretty Woman a VR, zona fiera vicino uscita autostrada VR Sud (vista domenica sera).

Commenta
Reaction score
65
mario rossi ha scritto:
Lelliy, se ti interessa la Jessica ex Parisienne ora è al Pretty Woman a VR, zona fiera vicino uscita autostrada VR Sud (vista domenica sera).

Rmbalzo io di nuovo la news: la Jessica è di nuovo al Parisienne, più in forma che mai, che abbina un fisico atletico a un culo moooolto formoso stile sudamericana, sporgente e bello sodo...

Commenta
Alto