le paure del punter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
Forse e' raro ma puo' accadere....il cellulare di una girl sotto controllo...un blitz delle forze dell'ordine proprio " sul piu' bello"....agenti in borghese all'uscita....identificazione, convocazione in questura :rtfm: e il rischio di essere sentiti come testimoni in un processo! :shok:

....... ( scongiuri a parte ) come gestite la preoccupazione....? :unknw:

Reaction score
1
onestamente mi preoccuperei più dell'igiene e della pulizia della ragazza che di queste cose....ma mi è capitato di pensarci di sfuggita onestamente !

Commenta
Reaction score
0
a me è successo che alcuni anni fa, leggendo il quotidiano locale apprendevo che la ragazza che saltuariamente frequentavo era stata trovata morta nel suo appartamento,potete quindi immaginare oltre al dispiacere per la brutta fine della poverina anche l'angoscia che in qualche modo potessi essere collegato a lei, per mia fortuna ciò non è accaduto forse perchè era trascorso un pò di tempo dalla mia ultima visita o forse perchè hanno trovato il responsabile, ma ancora oggi a distanza di anni non posso non pensare a quella povera disgraziata e al rischio di ritrovarmi mio malgrado coinvolto in qualcosa + grande di me.

Commenta
Reaction score
3
paure come queste no, solo un aneddoto...

entro a far visita a una mia pay abituale, in piedi in cucina ci stiamo bevendo un bicchiere di coca cola e lei comincia a tirarmelo fuori mentre io me la pastrugno un po'. Tempo 1 minuto si sente bussare energicamente alla porta (che e' due metri da dove eravamo noi). Ci guardiamo negli occhi mentre ha ancora il pisello in bocca.
Si alza, si mette sopra una vestaglia e io penso a tutta una serie di scuse che potrei raccontare ai carramba di turno, in preda a un mezzo cagone infartato.
"Salve sono di unacompagniatelefonicachenonricordo, volevo proporre una linea adsl bla bla bla..."
Risata della girl, sospiro di sollievo Halls Mentoliptus mio..
"No grazie, non interessa" e via di pompa, a letto questa volta e con la porta di casa ben chiusa.
Uno dei minuti piu' lunghi della mia vita.. :)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto