le Rififi Viale Treviso,pordenone

Reaction score
8
Addirittura? Che figata! Io ci sono stato due volte, solo che la prima ho fatto amicizia con due che la seconda non mi hanno mollato un attimo da quando sono arrivato

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Sinceramente io è dai tempi della Candy,che non ci metto piede....ma credo che il nomignolo non sia dovuto solo all'attività svolta,credo ci siano Acari si
mili hai Divani,mi dicono....Ambasciator non porta pena.
Mandi.

Commenta
Reaction score
253
i bei tempi,quando arrivavi alle 4 di mattina,entravi stile "saloon",e arrivavano le tipe,con le bottiglie di acqua panna,piene di gin-tonic....e ti mettevano le mani sulle palle,immediatamente....

Commenta
Reaction score
69
i bei tempi,quando arrivavi alle 4 di mattina,entravi stile "saloon",e arrivavano le tipe,con le bottiglie di acqua panna,piene di gin-tonic....e ti mettevano le mani sulle palle,immediatamente....

Fosse solo quelle.......

Comunque me lo ricordo pure io "il porcile" ci si andava quando si chiudeva il "DIANA" di oderzo (el puner)

Commenta
Reaction score
82
sembra che Venerdì sera ci sia stata una retata della Polizia con ragazze e clienti in Questura fino alla mattina

Commenta
Reaction score
6
Fotor_145724614689820.jpg sembrerebbe proprio di sì
. ....speriamo bene.

Commenta
Reaction score
278
Ho i miei dubbi che dopo averti controllato come cliente se non hai pendenze ti portino in questura....

Commenta
Reaction score
278
Io mi chiedo poi questi articoli come cazzo vengono scritti? Etilometro ai clienti? Se io ero li e avevo bevuto me ne andavo a piedi garantito.Ci sono dei coglioni che sono partiti in'auto? Non credo....

Commenta
Reaction score
82
Solitario.1970;1703670:[url ha scritto:
http://messaggeroveneto.gelocal.it/pordenone/cronaca/2016/03/06/news/retata-della-polizia-nel-night-club-1.13076741[/url]

cazzo si parla addirittura di una 20 di ragazze :lol::lol::lol: l'alcol test forse lo devono fare al giornalista

Commenta
Alto