Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

descritta cosi sembrerebbe una da evitare... certo che, se con 3 prive al leit non è successo niente di che, vuol dire che con lei si capita male :P inoltre non mi piace il fatto di allungare facendo sperare...

Singolare, ieri abbiamo rischiato di essere in tanti del forum al leit :D Ma poi io e altri amici cosi come te, abbiamo desistito...

quindi alla fine è entrato solo uno su sei :lol:
saro' strano ma andare a lap ieri mi faceva tristezza

Per me San Valentino corre in moto! Altri non ne conosco!!! Quindi ieri era un giorno come un altro!! Però pensate: tutti nello stesso locale e senza conoscerci di persona :))

Io ho scritto quando sono andato e se qualcuno mi scriveva come riconoscerci gli offrivo una birra da buon collega

Cari colleghi Punter, Io ci sarò Sabato... Astrid non lavora domentica, nome in codice Luke. Se qualcuno viene ci incontriamo

si si troviamoci così il week end dopo vi porto a puttane... vediamo se allungate ancora il cinquantino in lap... ne ho mandati tanti in Austria dal 2009...

si si troviamoci così il week end dopo vi porto a puttane... vediamo se allungate ancora il cinquantino in lap... ne ho mandati tanti in Austria dal 2009...

in pratica sei un impresario degli fkk! Quelli delle lappere vanno in austria e le portano qua, tu prendi clienti qua e porti la :lol:

Io posso solo dire che mi sono sempre divertito. Anche ieri sera con quella canottiera trasparente...

Caro hulk, i conti non mi tornano, alle 2,07 del 15/2 quindi lunedi mattina hai postato che nella serata di domenica hai privatizzato per ben 3 volte l'italiana Astrid. Tutti i bene informati (vedi LukeSkyHot) sanno che Astrid non lavora la domenica (e anchio) come la mettiamo? ??

Sono stato stasera, e sono stato in compagnia di Astrid! Bella ragazza, e simpatica! Dopo un paio di consumazioni siamo andati in prive! Niente di che! Usa la tattica di allungare i prive facendo intuire che si può concretizzare qualche cosa! Io mi sono fermato a tre, senza ottenere nulla a parte qualche bacetto! Se vale la regola di cui sopra...... Bisognerà investire ancora un po' di prive prima che si sciolga!
Caro hulk, ce lo spieghi?

Indietro
Alto