S
Sidewinder
Ospite
Ospite
descritta cosi sembrerebbe una da evitare... certo che, se con 3 prive al leit non è successo niente di che, vuol dire che con lei si capita male :P inoltre non mi piace il fatto di allungare facendo sperare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Singolare, ieri abbiamo rischiato di essere in tanti del forum al leit :D Ma poi io e altri amici cosi come te, abbiamo desistito...
pensa te che per caso ci volevo andare...
Cari colleghi Punter, Io ci sarò Sabato... Astrid non lavora domentica, nome in codice Luke. Se qualcuno viene ci incontriamo
si si troviamoci così il week end dopo vi porto a puttane... vediamo se allungate ancora il cinquantino in lap... ne ho mandati tanti in Austria dal 2009...
Cari colleghi Punter, Io ci sarò Sabato... Astrid non lavora domentica, nome in codice Luke. Se qualcuno viene ci incontriamo
Io posso solo dire che mi sono sempre divertito. Anche ieri sera con quella canottiera trasparente...
Caro hulk, ce lo spieghi?Sono stato stasera, e sono stato in compagnia di Astrid! Bella ragazza, e simpatica! Dopo un paio di consumazioni siamo andati in prive! Niente di che! Usa la tattica di allungare i prive facendo intuire che si può concretizzare qualche cosa! Io mi sono fermato a tre, senza ottenere nulla a parte qualche bacetto! Se vale la regola di cui sopra...... Bisognerà investire ancora un po' di prive prima che si sciolga!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.