Escort Lena - 3668200552

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.498
Reaction score
40.127
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3668200552
Riferiment* Internet:
Conformità dell'annuncio: le foto non riportano l’attuale imbottitura dell’addome
Città dove è avvenuto l'incontro: Faenza

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome della girl: Lena (un nome che dovrebbe esser un programma :punish:)
Nazionalità: russa
Età apparente: 35-40
Descrizione fisica: carina ma arrotondata. Tette voluminose e in forma
Attitudine: tra il dolce e lo smorto
Reperibilità: non critica

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: FK, BBJ, RAI1
Servizi utilizzati: K, BBJ, RAI1, HJ
Durata dell'incontro: 30’

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: purtroppo non lo ricordo
Igiene dei locali: ordine e pulizia
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE (2019)
Lena opera in un appartamentino minuscolo ma carino e ben tenuto. C'è purtroppo un'interprete (non è una buona cosa) che razzola per la casa e parla al telefono.
Lena è carina ma significativamente più rotonda che in foto. Ha una bella pelle liscia e senza difetti e dei piedini minuscoli. Ottima la dotazione mammaria, voluminosa morbida e spagnolabile.

Ho notato da subito il culo piatto ed un atteggiamento vagamente diffidente ma comunque il bel sorriso e tutto il sodo morbidame mi hanno convinto al volo.
Ha chiesto subito di saldare i conti. Dunque ho deposto un foglio da 100 che è immediatamente scomparso assieme a Lena, la quale, al suo ritorno dopo parecchi minuti, non ha fatto alcun cenno alla possibilità di resto ed invece mi ha spedito al lavaggio, tristemente in autonomia :sad:

Appena sortisco sono pinto e lindo, pronto a balzarle in groppa, lanciandomi dall’armadio col mantello di Batman, ma... ALT! :parting:
Noto che s’è attrezzata con boccette e salviettine: prima chiede di spaciugarsi le mani col gel disinfettante (fatto!), poi (sempre a gesti) chiede di sfregare le mani ed aspettare che siano asciutte (ffatto!). Sistemata la tiritera mi porta in bagno di nuovo e prepara due bicchierini di colluttorio (fffatto, anche se comincio a sentirmi più Sisifo che Batman....). Torniamo sul lettone di Putin e... compaiono le salviette per culi di neonati che vengono usate con generosità per completare la routine asettica dell’area perineal-scrotal-inguinale.

Mi aspettavo che comparire una raspa, una grattugia, della carta vetrata ed invece finalmente sembra che possiamo toccarci senza cadere fulminati per via di qualche terribile morbo da contatto. Lena infatti infatti supera ogni remora, afferra la vibrante alabarda spaziale con solida presa e... strizza un po' il glande, in modo che si apra il canaletto... lo osserva con interesse...annusa, compulsa e decide risoluta: ci spruzza dentro un liquido misterioso da un boccetta con lungo beccuccio :scratch_one-s_head:
Oibò, resto un po' perplesso dato che la boccetta ha indicazioni in cirillico. Allora lei, per mostrare quanto questa roba sia innocua... se la spruzza in bocca :shok:

Vabbè, dopo tutta questa preparativa mi era un po' svanita la poesia ed ho cercato in qualche modo un po' di conforto ma... abbastanza inutilmente. Scopro infatti che i promessi FK erano davvero poco F, insomma appena un delicato sfioramento.
Segue un BBJ piuttosto meccanico e monotono. Lena un po' guidata, migliora ma fa comunque un torto alla grande tradizione del suo paese. In qualche modo, concentrandosi sulla dotazione mammaria (sottolineo: guardare ma poco toccare) si riesce ad apparecchiare due o tre scopicchiate allotropiche.

A cose fatte e rivestizione imminente, osserviamo assieme che le foto sull'annuncio mostrano invece una Lena con tettine più piccole: “he he”, fa lei compiaciuta alzando un pollice: “Photoshop!!!”
Davvero non ho capito... :unknw:

(2/5) ★★☆☆☆
 

Allegati

  • a.jpeg
    a.jpeg
    20 KB · Visite: 67.648
  • b.jpg
    b.jpg
    37,4 KB · Visite: 237
  • c.jpg
    c.jpg
    33,5 KB · Visite: 255
Ultima modifica:
Alto