Lena - Lido 3 archi - C.I.

Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://vetrina.corriereincontri.it/index.php/corriereincontri/Vetrina-Sexy/Vetrina-Novita/Donne/LENA
CITTA DELL'INCONTRO: Lido 3 archi
NOME INSERZIONISTA: Lena
NAZIONALITA': NON italiana
ETA': credo una 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: classico rai1 + bj, massaggi, cif
RATE DI PARTENZA: 50 rai1+bj, 100 con cif
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come nella foto ma una volta tolto il vestitino vengono fuori grosse cicatrici sui capezzoli e uno sbrego di 30 cm sotto la pancia. Per il resto tette rifatte e un gran culone
ATTITUDINE: buona nei preliminari, sufficiente nel trombo, personalita allegra
REPERIBILITA': soliti palazzi

LA MIA ESPERIENZA:
Era molto che non facevo nuove recensioni dovute al fatto che ultimamente tendo ad andare dalle vecchie conoscenze mentre invece ieri, dopo aver telefonato a tutte le massaggiatrici in mia conoscenza senza aver avuto risposta, decido di provare questa nuova fanciulla che mette anche lei nella descrizione del suo annuncio la parolina magica "massaggi". A dire il vero non mi piace fin da subito ma decido di andare ugualmente. Esperienza dice che un buon massaggio lo ottieni solo da vere massaggiatrici e non da quelle che al telefono alla mia domanda "cosa fai" ti rispondono "tutto". Pero' oramai si faceva tardi, il sole stava andando via mentre l'ormone era sempre li' bello grintoso. Cosi' decido di andare a provare lo stesso.
Salito al 4° piano di uno dei soliti palazzoni vengo accolto da una donna non proprio altissima, secondo me sui 40 anni con due belle perotte bene in vista (anche perche le guardavo dall'alto essendo lei almeno 20-30cm piu' bassa di me) in un appartamentino già da me visionato in passato, dove avevo trovato una cinese che non sapeva proprio il significato della parola "massaggio". Le chiedo cosa puo' fare per farmi stare bene e lei mi elenca il suo tariffario senza fare neppure accenno al massaggio. Alla mia richiesta specifica risponde che lei sa' fare tutti i massaggi compreso quello all'uccello :shok: Capisco che forse è meglio tenersi in tasca i soldini e optare per un 50ino classico.
Iniziamo cosi' le danze con lei ancora vestita che inizia a strusciarsi e giocherellare con le sue belle pere. Senza dirle nulla dice di volermi regalare il bbj e logicamente accetto ben volentieri. Si toglie quindi il reggiseno ed escono fuori queste due perozze con altrettanto grosse cicatrici sotto le areole. Il bbj è diciamo di ottima fattura. Stoppo per non finire subito e si passa al trombo. Qui' mi sviene tra le mani, si azzittisce e cosi' ammutolita rimane fino alla fine. :shok: Le chiedo di finirle sulle tette sperando in un ulteriore bbj ma oltre che questo non viene concesso lei si preoccupa come una matta che non le sghizzi la faccia (per quello bisogna sborsare altre 50 piadine). Finale praticamente di sega con lei che invece che darsi da fare teneva le mani a mo' di barriera. :shok:

Fattori positivi:
non pervenuti

Fattori negativi:
- Cicatrici sulle tette e sotto la pancia (soprattutto) troppo evidenti
- Pulizia sua con sola carta (non si è sciacquata ne' prima ne' dopo)
- Telefoni che squillano a tutto spiano.

Morale della favola: io non ci torno. Insufficiente anche per una semplice svuotata.
 
Alto