LETIZIA-M.MARITTIMA-R.D.C

G

Guest

Ospite
Ospite
ciao a tutti di nuovo.. come promesso cercherò di dare il mio contributo anche se questa rece risale all'estate scorsa.
Avevo già fatto un esperienza con la ragazza in questione anche l'estate precedente.. infatti il suo annuncio lo si può trovare sul R.D.C solo d'estate(d'inverno mai visto il suo annuncio).
incontrata in pieno luglio in un appartamento a m.marittima nei pressi del Palace hotel (quello nuovo).
l'appartamento non un granchè ma pulito ed ordinato... lei è molto carina, castana , piccolina ma con un fisico tonico e pelle molto liscia. dice di essere di trento e che viene in estate per arrotondare ma anche se è in possesso di un ottimo italiano mi sembra di sentire un accento rumeno.. :unknw:
mi si presenta in sandaletti col tacco alto e un completo intimo bianco..
alla richiesta di 100 rose con un menu normale sono riuscito a cavarmela con 70 rose..
insomma non è Vittoria (di villa infermo.. immagino conosciate e che appena avrò tempo recensirò) ma è abbastanza partecipe, un bj (covered) dopo una leccatina ai gioielli mi cavalca a smorza .. dopo qualche posizione finisco sulle sue tette ( dopo suo consenso) .
non mette fretta è carina dolce e maiala quanto basta.. ma se cercate una tigrotta alla Vittoria non è proprio la stessa cosa. sicuramente si passa una mezzoretta divertente .. qualcun'altro l'hai mai provata? ciao a presto!
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
Dalla descrizione mi sembra la stessa che sono andato a trovare l'anno scorso ad agosto. Appartamento nel palazzo a fianco il palace, che mi disse che la proprietaria voleva vendere, lei profumatissima, pelle vellutata, bella ragazza che dimostra però i trenta abbondanti..mi disse che era di trento anche a me..Mi ha chiesto 100 promettendomi mari e monti ma alla fine è stata una cosa abbastanza meccanica e nulla di più. Tutto coperto. Saluti.
 
Commenta
Alto