lety-faenza-piccoletrasgressioni

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28448
CITTA DELL'INCONTRO:faenza
NOME INSERZIONISTA:lety
NAZIONALITA': cubana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e lei
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: giunonica come da foto
ATTITUDINE: fredda e sbrigativa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
incontrata oggi pomeriggio ,riceve proprio in centro a faenza dove fanno il mercato, proprio di fianco al noto ristorante, per cui non esistono problemi di parcheggio( a pagamento)
lei e' quella delle foto parte da tu per bj e rai1 2 tu per una cosa con calma fino a 3 tu all' aggiungere delle sigle. ci accordiamo per tu+10 per una cosa con calma e spagnola.
qui iniziano le anomalie, chiedo del bagno e mi dice dopo mi fa spogliare e se ne va a pisciare senza neanche darsi una sciaqquata . mi gomma immediatamente e dopo 5 min di bj mi dice di venirle sopra, ma non si era detto una cosa con calma, cosi altri 30 sec di bj, le chiedo un 69 ma niente, la spagnola ma mi spara 80 , non si puo leccare nenche le sue meravigliose tettone, non toccare la , non fare questo ecc ecc. la prendo alla pecora ma la poesia era finita e dopo poco mi finisce di mano.
la privacy non esiste, si passa proprio di fianco alle finestre di una assicurazione mi pare con gli impeigati che ti quardano l' appartamento rimane al primo piano e quindi due rampe di scale.nell' appartamento sono in due l' altra non ricordo il nome ma è venezuelana
ennesima delusione 60 20 4

Alto