Leyla - Firenze - Altro

Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
46
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: leyla
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9602-9603-9605-9606-fwiv55942651
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Bella ragazzona alta bel viso mora tette belle (4°)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE : 3888063xxx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo molto tempo di inattività mi sono fatto un regalo, avevo già in mente chi andare a trovare ma ho visto questo annuncio http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9602-9603-9605-9606-fwiv55942651 e ho voluto andarla a trovare con intenzione che se non era di mio gradimento giravo velocemente i tacchi.
Lei mi accoglie subito e quando la vedo sulla porta (non come altre che si trovano dietro) resto subito subito sbalordito: :w00t:lei non è una velina ma una bella ragazzona giovane e sorridente, non so se le foto sono sue ma sono parecchio assomiglianti, anzi più le guardo e più mi convinco che siano sue, con gambe lunghe, belle tette fatte bene:w00tmesalia:, fianchi un po larghi ma non guastano essendo bella alta, ma mi ha convinto di più il sorriso e la gentilezza, bella anche di faccia, mi spara il menù propio come nell'annuncio, io dico che rai1 con bbj può andare.
Ci spogliamo e mi butto subito fra le sue braccia e le sue morbide curve, acconsente tutto quello che chiedo senza che mi abbia mai messo fretta, non ha mai suonato il telefono (forse perchè spento o nessuno aveva voglia di trombare) daty, fk, pompino fatto bene e senza uso di mani e rai 1 in varie posizioni, insomma un incontro molto gfe (per me naturalmente)
diece che resta fino a fine settimana e poi non sa se ritorna a firenze, peccato perchè mi ci ero trovato bene.
Saluti a tutti !
(speriamo che la invii perchè sono già diverse volte che provo e non riesco a inviarla)
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
Continuo a non trovarlo. Se sei così gentile da inserire qui li link, visto che lo hai trovato..

I risultati di Google sono personalizzati a seconda delle tue impostazioni e ricerche precedenti.. per cui non a tutti appaiono gli stessi risultati con le stesse ricerche.
 
Commenta
Alto