LIBERTIN - TORRE PEDRERA (RN)

Reaction score
2
Nn trovando un topic aperto provvedo....

Locale sito sul lungomare di torre pedrera, ingresso libero con consumazione a 10 euro...
Ennesimo cambio di gestione... Ennesimo cambio di modo di lavorare...
La pubblicita' promette 30 ragazze e spettacoli...
La situazione e' che le ragazze sono 7 e tutte dei cessi, passatemi la metafora..., nessun spettacolo...
L'unica decente e' la barista del piano di sopra che prima promette e poi nn mantiene...
15 euro la consumazione con la ragazza ( e sto facendo un complimento visto che la più giovane aveva 40 anni...)
Nn chiedetemi nulla sui prive xke nn ho provato ne mi sono informato.... Nn essendoci nulla di interessante....

Reaction score
93
Re: libertin - torre pedrera

riccione01 ha scritto:
Nn trovando un topic aperto provvedo....

Locale sito sul lungomare di torre pedrera, ingresso libero con consumazione a 10 euro...
Ennesimo cambio di gestione... Ennesimo cambio di modo di lavorare...
La pubblicita' promette 30 ragazze e spettacoli...
La situazione e' che le ragazze sono 7 e tutte dei cessi, passatemi la metafora..., nessun spettacolo...
L'unica decente e' la barista del piano di sopra che prima promette e poi nn mantiene...
15 euro la consumazione con la ragazza ( e sto facendo un complimento visto che la più giovane aveva 40 anni...)
Nn chiedetemi nulla sui prive xke nn ho provato ne mi sono informato.... Nn essendoci nulla di interessante....
Insomma,il bar di una casa di riposo :suicide2:

Commenta
Reaction score
12
nel'insegna spenta adesso era scritto

LA BOHEME

evidentemente aveva provato a cambiar gestione

:unknw:

Commenta
Reaction score
1
sembra sempre chiusa, il night era in netta decadenza però con facilità di trattativa, da sottolineare che ha chiuso anche amarcord a viserba ed oggi la zona nord di Rimini è sprovvista di night!

Commenta
Alto