Lidia o Livia - Firenze - Altro

Registrato
23 Ottobre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nuova orientale bellssima
RIFERIMENTO INTERNET:bakeka
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come sempre ... mai
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, daty, anal rimming e cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: un pò milf
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale fino al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38920666xx

LA MIA RECENSIONE:nuova orientale bellissima - Sono in zona fortezza, salgo al piano, mi apre, capelli medio lunghi rossicci - sembra capitata lì quasi per caso, sembra una cinese non di professione. Mi porta in bagno, mi lava, anche il buchetto, cosa che mi fa pensare bene. Ha un seno piccolo, ma con dei capezzoloni lunghi una falange e le labbra della gnocca molto pronunciate. Cominciamo con uno slinguazzamento in bocca molto partecipativo da parte sua. poi mi attacco ai capezzoli, sono belli duri, la faccio sdraiare e comincio a leccarla, mugola e a poco a poco si inumidisce, si bagna e sembra che la cosa sia di suo gradimento. Salgo col birillo e le sfioro la gnocca, poi i capezzoli e poi in bocca, Si invertono le parti, me lo lecca con dolcezza, poi le palle e arriva al bucco e lecca tutto intorno, torna su e me lo prende in bocca con lentezza, con saliva e me lo stantuffa fino alla fine finchè non le vengo in bocca e si lascia scivolare il seme fuori dalla bocca. Che gran bel pompino...
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
Elenchi veri servizi (tra quelli usufruiti) ma dalla rece sembra che sia finito con bbj senza rai1. Sbaglio?

La ragazza com'è? Viso?

Infine, hai un link da inserire? Grazie.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Il link è un elemento obbligatorio e va inserito subito, anche per evitare le logiche richieste di integrazione. Si prega di provvedere entro 5 giorni. L'invito è rivolto al recensore.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_^-^_-9733-nuova-yurq55155537 scusate, ma sono nuovo del sito
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
31
LILI - FIRENZE - ALTRO

NOME INSERZIONISTA: Lili
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9730-__-9733-lili-nixq87865886
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': China girl
ETA': verso i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è proprio lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: normale, niente di particolare da segnalare
ATTITUDINE: che s'ha da fà pè campà
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, senza ascensore
INDEX RICERCHE: 38920666xx

Trovatomi in zona stazione per lavoro ed avendo finito presto mi ricordo di qualcuno che parlava bene di cinesotta zona fortezza
trovo su bakeca il numero e la raggiungo, in un posto che riconosco dove ero già stato anni fa
cmq salgo, e mi apre l'altra, lasciamo perdere, ritrovo, credo la girl dell'altra volta, e rimango più per svuotare che per altro
la memoria dell'altro incontro (non ricordo se recensita o meno) era positiva, certo a rivederla...
mi da una lavata al fratello al bagno e le propongo di iniziare li il lavoro di bbj, accetta ma poi passiamo in camera
si spoglia ignuda, mostrando non proprio un corpo bello, ma ormai siamo in ballo e proviamo a ballare
si attacca con esperienza al fratello succhiandolo abbastanza a modo
si prova a trombare (avevo già capito che la poesia dell'incontro era andata a farsi friggere)
con l'aiuto del gel per lei, un paio di posizioni, dietro e davanti ma visto lo scarso entusiasmo del fratello le chiedo di tornare
a succhiare e tornare al trentello del bbj, ed accetta, con mia sorpresa
mi lecca le palle bene direi, con io che mi sego, vengo poco dopo

insomma esperienza da dimenticare, certo come svuotata è economica però dal punto di vista estetico, aiuto!
esco mentre un collega aspetta il suo turno in bagno

la cosa positiva è la cassata che mi sono mangiato (e che vi consiglio di provare) nella vicino locale
che vende specialità siciliane
tanto per vedere il bicchiere sempre mezzo pieno, ovviamente :)

saluti
gxxxx

credo ci sia già un thread recente con la tipa sopra ma non l'ho trovato
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
991
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
NOME INSERZIONISTA: Lili
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9730-__-9733-lili-nixq87865886
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': China girl
ETA': verso i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è proprio lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: normale, niente di particolare da segnalare
ATTITUDINE: che s'ha da fà pè campà
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, senza ascensore
INDEX RICERCHE: 38920666xx

Trovatomi in zona stazione per lavoro ed avendo finito presto mi ricordo di qualcuno che parlava bene di cinesotta zona fortezza
trovo su bakeca il numero e la raggiungo, in un posto che riconosco dove ero già stato anni fa
cmq salgo, e mi apre l'altra, lasciamo perdere, ritrovo, credo la girl dell'altra volta, e rimango più per svuotare che per altro
la memoria dell'altro incontro (non ricordo se recensita o meno) era positiva, certo a rivederla...
mi da una lavata al fratello al bagno e le propongo di iniziare li il lavoro di bbj, accetta ma poi passiamo in camera
si spoglia ignuda, mostrando non proprio un corpo bello, ma ormai siamo in ballo e proviamo a ballare
si attacca con esperienza al fratello succhiandolo abbastanza a modo
si prova a trombare (avevo già capito che la poesia dell'incontro era andata a farsi friggere)
con l'aiuto del gel per lei, un paio di posizioni, dietro e davanti ma visto lo scarso entusiasmo del fratello le chiedo di tornare
a succhiare e tornare al trentello del bbj, ed accetta, con mia sorpresa
mi lecca le palle bene direi, con io che mi sego, vengo poco dopo

insomma esperienza da dimenticare, certo come svuotata è economica però dal punto di vista estetico, aiuto!
esco mentre un collega aspetta il suo turno in bagno

la cosa positiva è la cassata che mi sono mangiato (e che vi consiglio di provare) nella vicino locale
che vende specialità siciliane
tanto per vedere il bicchiere sempre mezzo pieno, ovviamente :)

saluti
gxxxx

credo ci sia già un thread recente con la tipa sopra ma non l'ho trovato

infatti nell'altra rece il collega nemmeno s'inoltro' su rai1
 
Commenta
Alto