RIFERIMENTO INTERNET http://parma.bakeca.it/massaggi-benesse ... fw27571540
CITTA DELL'INCONTRO: Sanguinaro (PR)
NOME INSERZIONISTA: nessun nome (Lilla)
NAZIONALITÀ: Cinese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si con sorpresa
SERVIZI OFFERTI: Massaggi vari, Kiss, Daty, BBJ, HJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50 - 100
RATE CONCORDATO: 50 - 70
DESCRIZIONE FISICA: Migliore della media cinese
ATTITUDINE: 7
REPERIBILITA': 6
LA MIA ESPERIENZA:
Nella sezione Massaggi leggo un thread su un fantomatico centro massaggi a Sanguinaro.
Questa cosa di Sanguinaro, non so perché, mi ha fatto sangue
Allora oggi, preso dalla noia, ho deciso di fare un salto dalla ragazza in questione.
La casa effettivamente è semplice da trovare, l'entrata soltanto grazie alle istruzioni di Simoalien (autore della prima recensione), altrimenti sarei ancora lì a cercare l'ingresso
Questo perché la cinesina parla pochissimo italiano e non capisce un [strk:1br45d9s]cazzo[/strk:1br45d9s] ( pardon quello lo capisce), niente.
Comunque come detto, appena arrivate alla casa grigia con il negozio di giornali, immettetevi nella strada a destra (da Piacenza), e subito troverete un piccolo piazzale dove posteggiare.
La casa non è male (per gli standard cinesi).
Lei è carina (ora è al secondo posto della mia classifica dopo Lina di Reggio Emilia), molto piacevole e parecchio "amichevole".
Fisicamente è un po' troppo magra per i miei gusti, ha un po' di segni di gravidanza sul pancino, però è gradevole.
Ha una pelle molto elastica (sembra quello dei Fantastici 4), e mi sono molto divertito a mordicchiare fianchi e sedere.
Ha un po' di strani segni (lividi), sparsi per il corpo.
Con le cinesi, però, ci sono abituato.
Una volta, preoccupato che qualcuno le avesse fatto male, chiesi chiarimenti con molta apprensione.
La tipa, che parlava benissimo italiano, mi spiegò che sono i segni che rimangono dopo alcuni interventi della loro medicina tradizionale (agopuntura, coppette sottovuoto, etc. etc.).
Poi verificai su internet ed effettivamente trovai molti riscontri.
Ci accordiamo per il massaggio lamantico a 50 per 40' e si inizia.
Il massaggio è stato più che soddisfacente e, credetemi, migliore di tanti altri ricevuti nei centri massaggi "ufficiali".
Sapevo già come sarebbe finita, quindi in corso d'opera ho palpato parecchio, e lei non si è mai lamentata.
Come già detto da Simo, si è soffermata molto su sedere, palle e pisello.
Ci sa fare.
Ogni tanto un bacino e una succhiatina sui capezzoli o sulle orecchie preparano il malcapitato alla proposta: fale l'amore?
Ma si, dai.
Dopo lunghe trattative con base d'asta 100, arriviamo faticosamente a 70.
Moooolto faticosamente, lei avrebbe preferito 80.
Il pompino è eccellente, chiaramente per i miei parametri.
Sapiente uso di lingua e saliva.
Superba l'esplorazione di tutti i punti più sensibili del glande e dell'asta.
Veramente fantastico, quasi stavo venendo.
Diventato bello duro, incappuccia e salta su.
Essendo piccolina, leggera e snodabile, riesco a raggiungere punti interni di cui sconoscevo l'esistenza
L'accartoccio per bene sopra il mio cazzo e mi diverto tanto.
Bacini, bacini, morsi, grattatine, bacini.
Mentre le creo una fistola verso l'utero, squilla il telefono e lei mi guarda negli occhi (con quello sguardo da teen giapponese che chi la conosce ha capito), mi sorride e risponde prontamente.
Io me ne fotto e continuo.
Lei ogni tanto smette di parlare chiude un po' gli occhi, fa un sospiro e continua.
Ascolto tutta la telefonata del collega e ho proprio tanta voglia di fargli una recensione in diretta
Passiamo ad un 69 illuminante. Lei mi dice che i cinesi non amano leccare la figa.
Rispetto le altre culture.
Ma io continuo a leccare e succhiare.
E lei anche.
Riprendiamo con lei sopra.
Voglio cambiare posizione ma lei si oppone un po' (è l'unica volta che mi dice no), ma poi accetta una mission.
Capisco il motivo del suo rifiuto troppo tardi.
Il letto è composto da due lettini singoli affiancati, e la qualità scadente dello stesso unito alla mia mole da vichingo, trasformano la piccolina in un hamburger.
Mi riprometto, una volta finito quello che stavo facendo, di portarla all'ospedale più vicino...
I bacini sono diventati baci, i morsetti sono diventati morsi strappacapezzoli.
Dopo un po' vengo, e sono felice (soltanto questo è già di per sé un evento).
Lei è incredibilmente tutta intera.
Sarà fatta di un polimero avanzato...
Parliamo (si fa per dire), un po'.
Altri bacini e vado via.
Oggi ci voleva.
Nel complesso sono molto soddisfatto.
Per la prestazione, per il massaggio, per l'atmosfera, per quel suo sorrisino, per la simpatia, per il tempo e per la cifra spesa.
Non sa quanto resterà, non mi è sembrata molto felice di stare a Sanguinaro (con tutto il rispetto per Sanguinaro).
Se potrò tornerò sicuramente.
P.S. Un'ultima igienico-sanitaria. Lei è molto pulita. Nessuno odore strano (alito aglioso tipicamente cinese o figa marinata).
Il mio pisello lo ha pulito con le salviette. Ma, a parte Lina a Reggio che mi ha lavato come se venissi dalla giungla, tutte fanno così.
CITTA DELL'INCONTRO: Sanguinaro (PR)
NOME INSERZIONISTA: nessun nome (Lilla)
NAZIONALITÀ: Cinese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si con sorpresa
SERVIZI OFFERTI: Massaggi vari, Kiss, Daty, BBJ, HJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50 - 100
RATE CONCORDATO: 50 - 70
DESCRIZIONE FISICA: Migliore della media cinese
ATTITUDINE: 7
REPERIBILITA': 6
LA MIA ESPERIENZA:
Nella sezione Massaggi leggo un thread su un fantomatico centro massaggi a Sanguinaro.
Questa cosa di Sanguinaro, non so perché, mi ha fatto sangue
Allora oggi, preso dalla noia, ho deciso di fare un salto dalla ragazza in questione.
La casa effettivamente è semplice da trovare, l'entrata soltanto grazie alle istruzioni di Simoalien (autore della prima recensione), altrimenti sarei ancora lì a cercare l'ingresso

Questo perché la cinesina parla pochissimo italiano e non capisce un [strk:1br45d9s]cazzo[/strk:1br45d9s] ( pardon quello lo capisce), niente.
Comunque come detto, appena arrivate alla casa grigia con il negozio di giornali, immettetevi nella strada a destra (da Piacenza), e subito troverete un piccolo piazzale dove posteggiare.
La casa non è male (per gli standard cinesi).
Lei è carina (ora è al secondo posto della mia classifica dopo Lina di Reggio Emilia), molto piacevole e parecchio "amichevole".
Fisicamente è un po' troppo magra per i miei gusti, ha un po' di segni di gravidanza sul pancino, però è gradevole.
Ha una pelle molto elastica (sembra quello dei Fantastici 4), e mi sono molto divertito a mordicchiare fianchi e sedere.
Ha un po' di strani segni (lividi), sparsi per il corpo.
Con le cinesi, però, ci sono abituato.
Una volta, preoccupato che qualcuno le avesse fatto male, chiesi chiarimenti con molta apprensione.
La tipa, che parlava benissimo italiano, mi spiegò che sono i segni che rimangono dopo alcuni interventi della loro medicina tradizionale (agopuntura, coppette sottovuoto, etc. etc.).
Poi verificai su internet ed effettivamente trovai molti riscontri.
Ci accordiamo per il massaggio lamantico a 50 per 40' e si inizia.
Il massaggio è stato più che soddisfacente e, credetemi, migliore di tanti altri ricevuti nei centri massaggi "ufficiali".
Sapevo già come sarebbe finita, quindi in corso d'opera ho palpato parecchio, e lei non si è mai lamentata.
Come già detto da Simo, si è soffermata molto su sedere, palle e pisello.
Ci sa fare.
Ogni tanto un bacino e una succhiatina sui capezzoli o sulle orecchie preparano il malcapitato alla proposta: fale l'amore?
Ma si, dai.
Dopo lunghe trattative con base d'asta 100, arriviamo faticosamente a 70.
Moooolto faticosamente, lei avrebbe preferito 80.
Il pompino è eccellente, chiaramente per i miei parametri.
Sapiente uso di lingua e saliva.
Superba l'esplorazione di tutti i punti più sensibili del glande e dell'asta.
Veramente fantastico, quasi stavo venendo.
Diventato bello duro, incappuccia e salta su.
Essendo piccolina, leggera e snodabile, riesco a raggiungere punti interni di cui sconoscevo l'esistenza

L'accartoccio per bene sopra il mio cazzo e mi diverto tanto.
Bacini, bacini, morsi, grattatine, bacini.
Mentre le creo una fistola verso l'utero, squilla il telefono e lei mi guarda negli occhi (con quello sguardo da teen giapponese che chi la conosce ha capito), mi sorride e risponde prontamente.
Io me ne fotto e continuo.
Lei ogni tanto smette di parlare chiude un po' gli occhi, fa un sospiro e continua.
Ascolto tutta la telefonata del collega e ho proprio tanta voglia di fargli una recensione in diretta

Passiamo ad un 69 illuminante. Lei mi dice che i cinesi non amano leccare la figa.
Rispetto le altre culture.
Ma io continuo a leccare e succhiare.
E lei anche.
Riprendiamo con lei sopra.
Voglio cambiare posizione ma lei si oppone un po' (è l'unica volta che mi dice no), ma poi accetta una mission.
Capisco il motivo del suo rifiuto troppo tardi.
Il letto è composto da due lettini singoli affiancati, e la qualità scadente dello stesso unito alla mia mole da vichingo, trasformano la piccolina in un hamburger.
Mi riprometto, una volta finito quello che stavo facendo, di portarla all'ospedale più vicino...
I bacini sono diventati baci, i morsetti sono diventati morsi strappacapezzoli.
Dopo un po' vengo, e sono felice (soltanto questo è già di per sé un evento).
Lei è incredibilmente tutta intera.
Sarà fatta di un polimero avanzato...
Parliamo (si fa per dire), un po'.
Altri bacini e vado via.
Oggi ci voleva.
Nel complesso sono molto soddisfatto.
Per la prestazione, per il massaggio, per l'atmosfera, per quel suo sorrisino, per la simpatia, per il tempo e per la cifra spesa.
Non sa quanto resterà, non mi è sembrata molto felice di stare a Sanguinaro (con tutto il rispetto per Sanguinaro).
Se potrò tornerò sicuramente.
P.S. Un'ultima igienico-sanitaria. Lei è molto pulita. Nessuno odore strano (alito aglioso tipicamente cinese o figa marinata).
Il mio pisello lo ha pulito con le salviette. Ma, a parte Lina a Reggio che mi ha lavato come se venissi dalla giungla, tutte fanno così.