LILLA - SANGUINARO - BAKECA.IT

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET http://parma.bakeca.it/massaggi-benesse ... fw27571540
CITTA DELL'INCONTRO: Sanguinaro (PR)
NOME INSERZIONISTA: nessun nome (Lilla)
NAZIONALITÀ: Cinese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si con sorpresa
SERVIZI OFFERTI: Massaggi vari, Kiss, Daty, BBJ, HJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50 - 100
RATE CONCORDATO: 50 - 70
DESCRIZIONE FISICA: Migliore della media cinese
ATTITUDINE: 7
REPERIBILITA': 6

LA MIA ESPERIENZA:
Nella sezione Massaggi leggo un thread su un fantomatico centro massaggi a Sanguinaro.

Questa cosa di Sanguinaro, non so perché, mi ha fatto sangue
Allora oggi, preso dalla noia, ho deciso di fare un salto dalla ragazza in questione.

La casa effettivamente è semplice da trovare, l'entrata soltanto grazie alle istruzioni di Simoalien (autore della prima recensione), altrimenti sarei ancora lì a cercare l'ingresso :biggrin:
Questo perché la cinesina parla pochissimo italiano e non capisce un [strk:1br45d9s]cazzo[/strk:1br45d9s] ( pardon quello lo capisce), niente.
Comunque come detto, appena arrivate alla casa grigia con il negozio di giornali, immettetevi nella strada a destra (da Piacenza), e subito troverete un piccolo piazzale dove posteggiare.
La casa non è male (per gli standard cinesi).

Lei è carina (ora è al secondo posto della mia classifica dopo Lina di Reggio Emilia), molto piacevole e parecchio "amichevole".
Fisicamente è un po' troppo magra per i miei gusti, ha un po' di segni di gravidanza sul pancino, però è gradevole.
Ha una pelle molto elastica (sembra quello dei Fantastici 4), e mi sono molto divertito a mordicchiare fianchi e sedere.
Ha un po' di strani segni (lividi), sparsi per il corpo.
Con le cinesi, però, ci sono abituato.
Una volta, preoccupato che qualcuno le avesse fatto male, chiesi chiarimenti con molta apprensione.
La tipa, che parlava benissimo italiano, mi spiegò che sono i segni che rimangono dopo alcuni interventi della loro medicina tradizionale (agopuntura, coppette sottovuoto, etc. etc.).
Poi verificai su internet ed effettivamente trovai molti riscontri.

Ci accordiamo per il massaggio lamantico a 50 per 40' e si inizia.
Il massaggio è stato più che soddisfacente e, credetemi, migliore di tanti altri ricevuti nei centri massaggi "ufficiali".
Sapevo già come sarebbe finita, quindi in corso d'opera ho palpato parecchio, e lei non si è mai lamentata.
Come già detto da Simo, si è soffermata molto su sedere, palle e pisello.
Ci sa fare.
Ogni tanto un bacino e una succhiatina sui capezzoli o sulle orecchie preparano il malcapitato alla proposta: fale l'amore?
Ma si, dai.

Dopo lunghe trattative con base d'asta 100, arriviamo faticosamente a 70.
Moooolto faticosamente, lei avrebbe preferito 80.

Il pompino è eccellente, chiaramente per i miei parametri.
Sapiente uso di lingua e saliva.
Superba l'esplorazione di tutti i punti più sensibili del glande e dell'asta.
Veramente fantastico, quasi stavo venendo.
Diventato bello duro, incappuccia e salta su.
Essendo piccolina, leggera e snodabile, riesco a raggiungere punti interni di cui sconoscevo l'esistenza :biggrin:
L'accartoccio per bene sopra il mio cazzo e mi diverto tanto.
Bacini, bacini, morsi, grattatine, bacini.

Mentre le creo una fistola verso l'utero, squilla il telefono e lei mi guarda negli occhi (con quello sguardo da teen giapponese che chi la conosce ha capito), mi sorride e risponde prontamente.
Io me ne fotto e continuo.
Lei ogni tanto smette di parlare chiude un po' gli occhi, fa un sospiro e continua.
Ascolto tutta la telefonata del collega e ho proprio tanta voglia di fargli una recensione in diretta :diablo:

Passiamo ad un 69 illuminante. Lei mi dice che i cinesi non amano leccare la figa.
Rispetto le altre culture.
Ma io continuo a leccare e succhiare.
E lei anche.
Riprendiamo con lei sopra.

Voglio cambiare posizione ma lei si oppone un po' (è l'unica volta che mi dice no), ma poi accetta una mission.
Capisco il motivo del suo rifiuto troppo tardi.
Il letto è composto da due lettini singoli affiancati, e la qualità scadente dello stesso unito alla mia mole da vichingo, trasformano la piccolina in un hamburger.

Mi riprometto, una volta finito quello che stavo facendo, di portarla all'ospedale più vicino...
I bacini sono diventati baci, i morsetti sono diventati morsi strappacapezzoli.
Dopo un po' vengo, e sono felice (soltanto questo è già di per sé un evento).
Lei è incredibilmente tutta intera.
Sarà fatta di un polimero avanzato...

Parliamo (si fa per dire), un po'.
Altri bacini e vado via.
Oggi ci voleva.

Nel complesso sono molto soddisfatto.
Per la prestazione, per il massaggio, per l'atmosfera, per quel suo sorrisino, per la simpatia, per il tempo e per la cifra spesa.
Non sa quanto resterà, non mi è sembrata molto felice di stare a Sanguinaro (con tutto il rispetto per Sanguinaro).
Se potrò tornerò sicuramente.

P.S. Un'ultima igienico-sanitaria. Lei è molto pulita. Nessuno odore strano (alito aglioso tipicamente cinese o figa marinata).
Il mio pisello lo ha pulito con le salviette. Ma, a parte Lina a Reggio che mi ha lavato come se venissi dalla giungla, tutte fanno così.

ottima recensione, ora però mi stò pentendo di non essere salito con un ventello di scorta, nell'altra tasca, per fare amole :biggrin: mi toccherà tornare.... :heat:

RIFERIMENTO INTERNET http://parma.bakeca.it/massaggi-benesse ... fw27571540
NOME INSERZIONISTA: nessun nome (Lilly)
NAZIONALITÀ: Cinese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si con sorpresa
SERVIZI OFFERTI: Massaggi vari, BJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50 - 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, carina, magra, seno 2a (credo)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:
Ho sempre avuto un debole per le orientali e leggendo le recensioni sul forum mi sono incuriosito molto. Avevo già effettuato un massaggio concluso con HJ in un centro ufficiale e volevo provare qualcosa di diverso. Chiamo il numero in questione: lei risponde subito ma dice che di lì a poco avrà un appuntamento. Mi dice di andare dopo un'ora. Considerando che il posto è comunque un po' fuori città e che avevo alcune cose da fare, accetto. Non ho problemi a trovare la casa (sempre grazie alle recensioni). Il punto è che lei ti dice di stare sulla via principale, mentre il posto è in una laterale, appunto sul retro di una specie di negozio-giornalaio.
Lei mi apre ed esce dalla casa con un uomo. La cosa non mi è piaciuta..per fortuna non era un conoscente :mda:
Poi entriamo in casa: l'appartamento sembra pulito e in ordine. Mi fa accomodare in camera: il letto non è un lettino da massaggio ma un vero e proprio letto matrimoniale (il che la dice lunga sul 'genere' di massaggio.
Ci si accorda per massaggio romantico da 50 euro, 40 minuti. Lei è carina: molto bassa, magra con due seni non male (per gli standard cinesi, ovvio, per cui spesso il seno non esiste quasi). Mi stendo sul letto e inizia il massaggio alla schiena. La ragazza sembra simpatica ma fa fatica a capire e si esprime molto male. Non importa.
Il massaggio prosegue secondo gli standard abituali, poi sale anche lei sul letto e monta sulle mie chiappe, quindi arretra un po' e inizia a palpare chiappe e palle. A questo punto la fermo per capire che cosa si possa fare. Lei mi indica il gesto della mano e dice che è incluso nei 50. Io però vorrei qualcosa in più: per fale amole, 100.
Io provo a trattare per i 70 ottenuti da Angus ma lei sembra arroccata sui suoi 100, cifra che non contemplo minimamente.
Poi quando sono quasi rassegnato ad accontentarmi del servizio base, lei propone un 80 allettante ed io, forse un po' ingenuo, accetto la proposta. Devo dire che ne è valsa la pena (da quando ero entrato non attendevo altro!)
Si procede con un BJ cover (per mia scelta, lei sarebbe partita senza) e un RAI1 in un paio di posizioni. Lei parte sopra, ma dice di stancarsi..peccato perchè lavorava bene. Come atteggiamento è a tratti un po' troppo 'scherzoso' ma in generale è piacevole. Ci è scappato qualche bacetto..non avrei dovuto, ma a quel visino da furbetta non sapevo resister :diablo:
Le note positive dell'affare penso siano chiare. Quelle negative direi solo due: se la chiamano, risponde al cell (per fortuna durante il massaggio) e la pulizia che mi ha riservato prima di iniziare..beh non c'è stata..spero si fidasse delle mie impeccabili condizioni igieniche ma non so. un minimo di pulizia al cliente credo dovrebbe esserci. Lei invece si è pulita e mi è parsa in buone condizioni.
Uscito soddisfatto..forse la riproverò.
Saluti a tutti

matrice

Allegati

• massaggiatrice1.jpg
    massaggiatrice1.jpg
    53,5 KB · Visite: 130
  • massaggiatrice2.jpg
    massaggiatrice2.jpg
    28 KB · Visite: 117
  • massaggiatrice3.jpg
    massaggiatrice3.jpg
    28 KB · Visite: 120
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://piacenza.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-orientle-per-il-nswu39692392
NOME INSERZIONISTA: Ly-Ly
NAZIONALITA': Cinese
ETA': ??? 27-30 ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Bassina e con un po di pancetta, non la classica ragazza cinese tutta pelle e ossa
ATTITUDINE: Simpatica e cordiale, ma restia a "sconfinare" in qualcosa di più
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° Piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38979080xx

LA MIA RECENSIONE:

Dato che nessun collega ha raccolto il mio appello, mi sono offerto per andarla a trovare dopo che l'ultima recensione risale ad un anno fa...
La chiamo verso le 12 e mi dice che è libera. Non parla benissimo italiano ma si fa capire... La raggiungo in quel di Sanguinaro e posteggio dietro l'edicola. Suono al citofono (Ly - Ly) e salgo al secondo piano dove lei mi aspetta sulla porta mentre sta parlando con un collega.
Mi fa strada verso la camera dove c'è un letto matrimoniale sul quale mette il solito telo di carta. Sotto c'è anche uno scaldotto elettrico (in effetti faceva freschino in quella stanza, nonostante la presenza di una stufetta elettrica.
Chiedo il compenso e mi propone un 50 per "massaggio + sega"... abbastanza esplicita la ragazza. Accetto, mi spoglio e mi corico sul letto.
Inizia un massaggio del lato b nella norma, con qualche sconfinamento nelle parti basse, sia al birillo che al mio didietro che cosparso di unguento era molto lubrificato e il ditino della LyLy andava a visitare spesso...
Nel mentre ha risposto ad un paio di telefonate... vabbè... lo sapevo in partenza...
Arrivato il momento del "gilale" mi aspetto qualche sua proposta date le recensioni lette in precedenza, ma nulla... allora durante la conversazione che avevamo in svariati momenti ho provato io a stuzzicarla facendole capire che mi sarebbe piaciuto qualcosa di più, ma niente...
Devo dire che è simpatica e abbiamo chiaccherato parecchio durante il massaggio... e io sono un tipo abbastanza gentile quindi non ho voluto forzarla. Ho notato che un collega l'ha chiamata e ho sentito che le ha chiesto un BJ cabrio e lei gli ha sbattuto il telefono in faccia senza rispondere... Quindi non so se abbia cambiato abitudini rispetto alle precedenti recensioni o cosa...
Comunque una volta gilato ha continuato il massaggio e poi si è dedicata al mio pennacchio baciandomi in qualche occasione i capezzoli...
Nel mentre ho provato a chiederle di spogliarsi ma non c'è stato verso... ho allungato la mano di qua e di la, ma il vestito che indossava era molto stretto e non mi permetteva di andare a tastare con mano la dotazione tecnica in suo possesso...
Ho sentito al tatto che aveva un po' di pancetta (che non mi dispiaceva...) e un seno non grande ma piacevole... non era assolutamente piatta.

In conclusione, è una ragazza simpatica, non parla benissimo l'italiano ma ci si chiacchera volentieri...
Davvero peccato perchè pensavo di ottenere qualcosa di più... forse proverò a tornare per vedere se in un secondo giro si comporterà in maniera differente...

... Quindi non so se abbia cambiato abitudini rispetto alle precedenti recensioni o cosa...
...
Davvero peccato perchè pensavo di ottenere qualcosa di più... forse proverò a tornare per vedere se in un secondo giro si comporterà in maniera differente...

Più probabile che non sia più la stessa delle rece precedenti... hanno un turn-over molto elevato...

...il mio... se hai aperto lo Spoiler dovresti averlo capito! :)
Forse è meglio spostarsi in altro topic... :mda:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto