Lilli - Faenza - Piccoletrasgressioni

Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23518
CITTA DELL'INCONTRO:Faenza
NOME INSERZIONISTA:Lilli
NAZIONALITA': nell'annuncio dice thailandese ma in realtà dovrebbe essere spagnola
ETA': 28-29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, bj, 69, rai1.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.65, capelli neri lunghi, terza abbondante di seno con bei capezzoli grossi e duri, tonica al punto giusto con il culo forse un filino abbondante, piercing sulla lingua, nel complesso nulla di eccezzionale ma a me ha ispirato subito sesso.
ATTITUDINE: Discreta, anche se tende a velocizzare
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: l'ho incontrata alcune volte in quel di Faenza, varia location a seconda dei periodi, corso maz..ni e via nav...lio, penso due dei più noti trombodromi faentini.
Segue un copione standard, dopo averti fatto spogliare ed averlo fatto a sua volta (senza nessun tipo di contatto), ti fa sdraiare a pancia in giù, ti si siede sopra facendoti sentire la passera sulla schiena ed inizia un buon massaggio condito da olio inodore...dopo 10 minuti termina la fase massaggio con una soffice e molto piacevole passata di lingua su schiena, spalle e orecchie.
Mi fa girare e visto che avevo già il cazzo duro come un missile lo incappuccia ed inizia una discreta pompa, prima mettendosi fronte a me e poi girandosi a 69 su mia richiesta.
Quindi si passa alla trombata (senza nessun tipo di bacio, l'ho cercato alcune volte ma mi ha fatto capire di non gradire) in svariate posizioni: lei sopra girata di schiena (si muove bene), lei sopra con tette sulla mia faccia (anche qui si da da fare ed ha due capezzoli secondo me molto piacevoli da ciucciare), diverse varianti di pecora, missionario con lei che ti si avvinghia addosso, fino alla sborrata finale in figa con lei sdraiata su un fianco che mi guarda negli occhi e mi fa vedere la lingua col piercing. Nel complesso mostra una discreta partecipazione anche se ogni tanto ti invita a sborrare, facendolo però in maniera garbata e senza insistere troppo...io ho durato circa mezz'ora,se fossi stato più veloce non credo si sarebbe lamentata...voto finale 6 e mezzo.
Alla prossima

Reaction score
15

Allegati

• lilli.jpg
    lilli.jpg
    33,1 KB · Visite: 1.295
Commenta

Manzotin

Espulso
UOMO
Reaction score
1
Nessun altro ha provato sta lilli? Farà oral cabrio e cim?? Con il pirullino sulla lingua dovrebbe -)

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Manzotin ha scritto:
Nessun altro ha provato sta lilli? Farà oral cabrio e cim?? Con il pirullino sulla lingua dovrebbe -)

Sinceramente non ho mai chiesto nè l'uno nè l'altro perchè non mi interessa ma così a sensazione non credo sia disponibile a farli.

Ciao

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Una info nel caso qualcuno volesse provare la Lilli: è da un po di tempo che al suo annuncio e/o numero di cell non risponde più lei ma una che si spaccia per lei.
Questo mi è capitato le ultime due volte che ho chiamato (da circa tre mesi a questa parte), e poi pensandoci bene mi è venuto in mente che l'ultima volta che l'ho vista mi ha detto che stava facendo una cura perchè voleva un bambino...che l'abbia sfornato ed ora ha la supplente?
Chissà, sta di fatto che la sostituta (che guardando le foto mi è venuto il dubbio possa essere questa: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14731 )come atteggiamento non mi è garbata per nulla: 0 parole, 0 sorrisi, 0 partecipazione, non si può provare a toccare da nessuna parte che subito ti ferma, cerca di farti sborrare in un nanosecondo, l'impressione è di una che fa un lavoro che odia...
L'ultima volta questo suo atteggiamento ha fatto sì che mentre la scopavo a pecora il pisello a iniziato ad ammosciarsi!!?? (roba da matti, non mi era mai successo, è la mia posizione preferita)...e lei che fa? Appena sente un minimo cedimento si sfila, si gira, si mette a sedere a gambe incrociate??!! e inizia a segarmi senza batter ciglio...dopo 10 minuti di sega sono riuscito nell'impresa di sborrare (nel preservativo,non ho neanche provato a chiedere di toglierlo perchè mi sembrava già abbastanza incazzata per il ritardo...) con una tristezza addosso che ancora la sento.
Peccato perchè fisicamente non sarebbe neanche male, ha una vaga somiglianza con la vera Lilli (che a questo punto spero torni presto), è sicuramente più giovane e con qualche chilo in meno addosso, ha una terza di seno rifatto ed un culetto aggraziato. Ma,come direbbe qualcuno, tutto il resto è noia...
Ricapitolando
30'/70/ 4,5

Ciao

Commenta
Reaction score
122
si in effetti atteggiamenti di questo tipo farebbero scendere la catena anche a uno che non tromba da due anni.

Commenta
Reaction score
24
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
HTML:
 http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellisssimaaa-thailandese-mi-piace-hwyt35395179
CITTA DELL'INCONTRO:Faenza
NOME INSERZIONISTA:Lilli
NAZIONALITA': nell'annuncio dice thai non saprei
ETA': direi verso i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: decisamente no
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, bj, 69, rai1.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.65, capelli neri lunghi, terza abbondante di seno con bei capezzoli grossi e duri, un po' ci cellulite ma bombabile
ATTITUDINE: Discreta, anche se tende a velocizzare
REPERIBILITA': Ottima

alla fine ci sono caduto era da tanto che ero curioso cosi ho chiamato
mi ha risposto subito e senza problemi mi ha dato l'indirizzo
arrivo parcheggio dietro le poste e vado da lei....
e qui si inizia mi ricordavo le rece e sapevo che non era quella delle foto
lei e' piccolina mora viso cosi cosi due tettone e un po' di culone ha un abitino blu a rete
molto gentile e mi fa accomodare in una cameretta con letto armadio nulla di che mi illustra il menu e fa tutto quello che vuoi chiedo un massaggio e bj e chiede 70 piade minimo dichiarato (anche tempo fa la chiamai ma non andai)
bagno non chiesto e non offerto io ero docciato quindi ....
verso l'offerta e mi dice di spogliarmi e stendermi
a pancia sotto
inizia il massaggio nulla di che
deludente speravo meglio
mi gira mi mette in riga l'amico e mi gomma inizia il bj godevole per un po poi si gira e mi chiede se voglio
scopare ... se proprio insisti si siede su di me di schiena si scioglie i capelli lunghissimi e inizia siccome ero gia avanti ho finito presto
due chiacchere due bacini anzi 3 epoi via.....
in conclusione svutato coccolato un po' e nulla di piu'mi ha offerto un massaggio migliore la prossima volta ma non so
l'ho sentita chiaccherare quando e' andata in bagno e ho chiesto sta con una amica ma ha detto che stava riposando qundi non so chi si
non so se ritornero' non credo..almeno mi sono tolto la curiosita
ps ha due capezzoli da urlo io non ne ho mai avuti per mano due cosi.....anzi adesso si.
ola

Commenta
Reaction score
24
no niente lettino il massaggio e' stato piu una coccola sul letto gradevole ma nulla di piu olio della johnson un po profumato
saro rimasto a occhio e croce una mezzora anche perche ero un po' di corsa
grazie per il link non ho controllato se avevo fatto bene

Commenta
Alto