Lily - Reggio E. - Cercoincontri

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Età
42
Località
Bassa Reggiana
http://www.cercoincontri.com/lily2434.htm

beh che dire oggi c'e' proprio caldo...
ma venendo alle cose serie ecco la mia rece di questa new entry brasiliana... che riceve in via pistelli in un palazzo non certo nuovo (cmq ampio parcheggio!)
ok belle foto, potrebbe anke essere lei pero' mi rimangono dubbi(forti) perke' di persona e' molto piu' abbronzata...
il viso poi nn e' il massimo.
Fisicamente pero' c'e' anche se appartiene alla categoria delle donnine visto che non arriva al metro e sessanta.
Mi chiede 100 etti di bresaola ed io subito ribatto con 80... lei accetta immediatamente, quindi probabilmente pure 60 gli sarebbero bastati (e visto la prestazione sarebbero stati piu' giusti.
BJ fatto bene anche se poco dopo 5 minuti voleva gia passare al fuck ed ho dovuto incoraggiarla a continuare...
Fuckatina senza infamia e senza lode in varie posizioni, missionaria pecos, ranocchio, cavalcata....e molreplici variazioni sui temi non c'e' che dire pero' poca partecipazione.
insomma non mi ha preso un gran che fatto sta che dopo 20 minuti concludo...
alla fine della fiera un po di chiacchere prima un po' dopo e in mezzo una scopata fin troppo standard e tranquilla....

bah... non ho fatto in tempo a vedere l'amica... pero' non so se avro' la voglia di provarla...

ultima cosa... il letto e' guastatissimo e scomodo ... cheppalle...
 
Alto