Lina cinese-Reggio Emilia-Reporter

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.reporterannunci.it/annunci/r ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Lina
NAZIONALITA': Cina?
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, daty
RATE DI PARTENZA: 80 (con massaggio)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: sopra la media per una cinese
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: venerdì, tardo pomeriggio, ingrifato come non mai mi catapulto in autostrada da Parma direzione Reggio.L'dea iniziale, dopo avere letto le ultime recensioni, era quella di tornare in via turri , ma poi, sfogliando la rubrica del put-cell, avrei un'altra location da visitare: via emilia ospizio .
Parcheggio appena dopo il passaggio a livello, chiamo, è libera, ok vado. Riceve al 1^ piano interno 5, lei è giovane, mi dice 26 anni, fisico sopra la media per una cinese, appena entrato mi bacia con lingua (piccolo dejavu, sarò in via turri???) è già scattato un discreto feeling, mi propone una cosa super tranquilla con massaggio a 80 km/h. Ho poco tempo a disposizione e non la conosco, meglio non rischiare, freno a 50 con bj cabrio. Aggiudicato, passaggio in bagno per lavaggio, e già qui le sue mani me lo fanno diventare di marmo mentre le bacio la schiena e le palpo le tette. Torniamo in camera, mi si avvinghia sopra baciandomi ovunque, si posiziona quindi di lato mostrandomi la passerina e succhiandomi l'uccello con discreta maestria :blum3: si lascia toccare senza problemi, è umida, e brava a mugolare...andiamo avanti cosi per una decina di minuti, il mio cazzo è diventato un obelisco (raro,succede solo quando la fica di turno mi attizza ai max :biggrin:), se ne accorge, incappuccia alla velocità della luce e si fa impalare :yahoo: è scatenata, su e giù mentre continuiamo a baciarci, a quel ritmo non posso resistere tanto, e cosi, la blocca e la giro sotto :heat: un'altra decina di minuti ed esplodo. Terminata la pulizia con salviettine e carta, fa un sorriso è mi dice: "ancola dulo" :biggrin: è già, ero in fase di rivestizione ma non calava di intensità :w00tmesalia:
Spero non sparisca subito, vorrei riprovarla, considerato il feeling, voto 8
Un saluto a tutti....

Reaction score
2
simo modifica e togli il n° civico finchè sei in tempo.
Non si può fare.
Ciao.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.210
Aggiungo pseudo-matrice...
lina a reggio emilia per la prima volta, giovane e bella orientale molto calda e passionale, preliminari al naturale, ti aspetta per farti impazzire. No stranieri.
...e index... 38024385XX

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.reporterannunci.it/annunci/r ... /index.htm
NAZIONALITA': Cina
ETA': 26/28
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio,Cim con sputo,daty
RATE DI PARTENZA: 80 (con massaggio),100 Rai 2 (ho chiesto io)
DESCRIZIONE FISICA: sopra la media per una cinese,a giudicare dalle rece di via turri mi sembra un simile parco giochi...o meglio l'idea è comunque qualcosa in più a tutto il chinaworld che si trova ad oggi.
ATTITUDINE: simpatica,gentile
BARRIERE ARCHITETTONICHE : 1 rampa di scale

LA MIA ESPERIENZA: Sono appena uscito da questo obiettivo...letto le rece mi son lanciato.
Anche io come il collega precedente ho parcheggiato dopo il passaggio a livello e attraversato i binari...
Accoglienza fotocopia con lingua in bocca e mano sul pacco...e subito inizia ad ansimare (?) :unknw: ,caspita un pò in anticipo.. :rofl:
Comunque accordo sul rate abbassato di 10 rispetto alla sua richiesta,lungo e intenso fk iniziale,poi si avventa con davvero discreta passone su Mr Buddy che reagisce in un nanosecondo.. :w00tmesalia: :w00tmesalia: ...bhè iniziamo bene.
Senza sosta per 15 min. il bj prosegue e ci giriamo,approfitto di un daty visto che la girl è superpulita e invitante e nel frattempo comincio a bagnare rai2...chiedo permesso prima per rispetto. Lei acconsente e ovviamente fingerizzo le retrovie...andiamo avanti ancora 10 minuti buoni poi mi chiede se voglio scovare...no guarda sono a bollo col bj vai pure avanti fino alla fine....e cosi è stato!! Mazza òh,è la prima china che mi soddisfa veramente solo con una pompa.. :yahoo: :yahoo:
...e stavolta a differenza delle altre china che ho incontrato (tranne una) finalmente posso usufruire del bagno per i lavaggi,stessa cosa fà lei+lavaggi bocca con disinfettante orale..basta ste cazzo di salviettine!!!
:bye: saluti e baci,prima di uscire mi informo su rai2..disponibile per gli amanti a 100 carote!
Sta qui a reggio per un pò...con quel poco di italiano che sa ci si salta fuori senza problemi..e mi sa che ci torno!

Saluti e tutti.

...la mente elargisce immaginazione e fuoriescono racconti onirici come questo.....

Commenta
Reaction score
0
solo un aggiornamento
Ho trovato altri annunci suoi sui vari siti tipo
http://www.bakeca-incontri.net/oriental ... 51811.html
Bhè devo dire che anche se le foto sono fake (tineye) le tette sono uguali e da quel poco che si vede in queste foto anche i capelli e il viso si assomigliano veramente parecchio ... magari il collega simoalien può confermare...
Saluti. :bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
sognatore75 ha scritto:
Bhè devo dire che anche se le foto sono fake (tineye) le tette sono uguali e da quel poco che si vede in queste foto anche i capelli e il viso si assomigliano veramente parecchio ... magari il collega simoalien può confermare...
Saluti. :bye:

una leggera somiglianza c'è :biggrin: e quasi quasi ci torno!

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bakeca-incontri.net/oriental ... 51811.html
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25 (dice)
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio,daty, Rai1
RATE DI PARTENZA: 60 per una cosa normale
DESCRIZIONE FISICA: credo nella media cinese
ATTITUDINE: simpatica,gentile, dolce e disponibile
BARRIERE ARCHITETTONICHE : 1 rampa di scale

LA MIA ESPERIENZA: dopo tanto tempo passato alla ricerca di una girl per la mia prima volta con una Pay, sfruttando le preziosissime rece di tutti voi amici punter, due giorni fa ho deciso di testare la ragazza in questione, attratto anche dal rate basso. In tarda mattinata la chiamo e mi reco nella location di via Emilia ospizio. Mi fa salire e mi accoglie con lingua in bocca... non male penso, andiamo in camera, luce molto soffusa, mi indica una sedia per riporre i vestiti e ci spogliamo. Mi accompagna in bagno dove si occupa personalmente del lavaggio, al chè avendo le mani libere io posso dedicarmi al pastrugnamento. Si va sul letto e lei attacca subito di Bj cabrio a mio parere impegnandosi molto, mentre io la tiro verso di me abbozzando una specie di 69 constatando la totale assenza di odori sgradevoli, ma a metà dell'opera suona il cell. e lei risponde...... caduta vertiginosa del fratellino, complice anche la mia tensione emotiva per la nuova situazione. A telefonata finita esordisce con un NOOOO!, ma non si perde d'animo e con carezze, baci e strusciamenti vari riesce a resuscitare il fratellino. A questo punto mi incappuccia e mi propone una mission, devo dire che non è la mia pos. preferita e dopo un pò la giro a pancia in giù tenendola sempre sdraiata, cosa che fa arrapare parecchio e finisco così. Ci alziamo e andiamo in bagno entrambi per il lavaggio finale, lei si sciacqua anche la bocca con un colluttorio, direi ottima igiene. Mi accompagna alla porta, bacio e ringraziamenti da parte mia. Che dire, come prima volta direi di uscire soddisfatto, la ragazza è molto dolce e nel mio momento di defaiance mi ha coccolato e baciato come se fossimo due fidanzatini. Bella esperienza, credo che ci tornerò. Tanto vi dovevo...

Commenta
Reaction score
2
Congratulazioni per la tua prima volta a pagamento!!!
Non tutti i punters (me per primo) hanno un buon ricordo del loro "sverginamento".
In bocca al lupo per le tue esperienze future se intendi continuare.
Ciaociao.

Commenta
Reaction score
19
Non essendo la mia zona, chiedo agli amici che sono stati se a piedi è molto distante dalla stazione ferroviaria.
E poi per "botolo" cosa intendete?
Niente fianchi e grassottella?
Grazie.

Commenta
Reaction score
0
non è lontanissima dalla stazione, una passeggiata sulla via emilia e ci arrivi sei senza tanti problemi. Per la definizione di "botolo" credo che l'amico intendesse dire bassa e tracagnotta. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
ottima recensione, a quanto pare abbiamo gli stessi gusti in fatto di china...anche se non hai fatto anal o cim, mi pare di aver capito che il rapporto qualità/velocità sia stato + che soddisfacente...è un po che non ci torno, nemmeno io sono di reggio, ma un salto ogni tanto bisogna farlo
:bye:

Commenta
Reaction score
19
Bene Cruser, grazie per la tua segnalazione.
Ci si fa un'idea della girl anche (soprattutto), con le rece negative.

Io non ricordo denti neri, però ero sobrio :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Se è stata la tua prima volta con un'orientale, posso dirti (sulla base della mia esperienza), che è meglio che ti fermi qui.
Tutte le altre che ho incontrato nella mia carriera (penso una trentina), sono state quasi tutte qualitativamente al di sotto di Lina.
Sia per bellezza che per disponibilità.
Resta il mio sogno di farmi una vera giapponese, ma qui in Italia penso resti un sogno.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
contattata venerdì sera, nuova location (si fa x dire) in f.lli cervi + amica, avevo già combinato con Yuke e cosi non sono andato a vedere, ma nel prox fine settimana conto di andare e provare a chiedere un threesome a buon mercato :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
purtroppo confermi quanto da me evidenziato nell'ultima recensione...un via vai di clienti troppo spregiudicato e a rischio privacy. Probabilmente essendo in 2 pensano di giostrarsi meglio i clienti ma non è cosi. Se questo andazzo prosegue credo che molti si rifugeranno in altri lidi, anche se al momento non conosco "china location" migliori... :unknw:

Commenta
Reaction score
0
con questo non voglio dire di non andarci più per carità,però a fargli capire che mentre lavora non deve far salire nessuno. perchè penso che chiunque non sia tranquillo.
io mi sono trovato che in appartamento eravamo in 3 clienti........non è bello
ciao................. :bye:

Commenta
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bakeca-incontri.net/oriental ... 51811.html
NOME INSERZIONISTA: Lina
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: bby, daty, RAI1, RAI2, FK,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, sicuramente sopra la media cinese
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

LA MIA ESPERIENZA: Ringrazio per la risposta ma, stanco di fare domande (nel senso che non amo molto fare il parassita) e in coerenza con il mio credo, decido di verificare di persona.
Arrivato a Reggio via treno (oggi non mi va di guidare), mi dirigo verso il posto immergendomi nella "multiculturalità" della vostra bella città.
Luogo facile individuabile e vicino (9 min a piedi).
Mi accoglie sorridente e dopo un po' di contrattazione ci mettiamo d'accordo per un'ora 100, tutto e di più, quante volte voglio e tutto quello che voglio.
Noto che tutte le finestre sono aperte e, onestamente, mi sento in vetrina stile Amsterdam.
Lei non capisce perché io voglio che vengano chiuse, ma alla fine acconsente.
Pulizia di rito per entrambi e si comincia.
Si sa ognuno ha i suoi gusti ma devo dirvi che non ho trovato nulla di sgradevole in Lisa.
Il viso è carino (ricorda mooolto vagamente Lucy Liu), è simpatica e rilassata.
Non mi sembra un botolo.
Certo non è una stangona tutta curve, ma è fatta bene (sempre rispetto alle altre cinesi), tette non bellissime per i miei gusti ma faiga assolutamente di mio gradimento (depilata e pulita come raramente si trova nelle cinesi).
Certo me l'avete allargata abbastanza, l'ho quasi fistata con 4 dita e poi indice e medio dx e indice e medio sx in un'ampia dilatazione ginecologica con cervice più che apprezzabile...
Il clitoride è un sogno, come piace a me e infatti tutta la prima parte dell'incontro non è stato altro che un daty superbo e, come raramente riesco causa anatomia della girl, mi dedico anche al "peehole".
Nell'abbondante FK a mio avviso la lingua è troppo legnosa.
Il suo BBJ è salivoso, senza mani, interessante ma dopo almeno 20 min. con digitalizzazione (di tutti gli orifizi a disposizione) e poi 69 non riesco ancora a venire...
Lei comunque non accenna a smettere.
Nel programma mentale che mi ero fatto era arrivato il momento del CIM, ma il mio amico in basso è di tutt'altra idea.
Gli tiro energicamente il collo per un po' (mentre lei è adesa a ventosa al mio membro)
Io mi inizio a stressare un po' e dirotto verso RAI 1, venendo nel condom dopo 6/7 minuti.

Ritenendo l'esperienza già soddisfacente e valutando che oggi sono nelle giornate che non vengo neanche se ho di fronte Venere in persona, suggerisco alla ragazza di piantarla lì (almeno recupero un po' di grana).
Dopo molto contrattare riesco a farmi restituire 40 euro.
Mi sento molto fregato, la colpa è mia lo so, però...
Lei è gentilmente irremovibile e io mi arrendo (ogni tanto anche io ho qualche cedimento).

In senso assoluto 60 euro per circa 40 min. di divertimento, non è una grossa cifra.
Però conoscendo quello che voi siete riusciti a cavarle fuori...
Alla fine penso che 10 euro a me non cambiano la vita e quindi me ne faccio una ragione.
Rimango soltanto un po' deluso per non avere provato l'anal, anche perché non lo faccio da un po' di tempo e avrei gradito.

Se abitassi a Reggio penso ritornerei spesso (anche perché penso lei sia tipo da carta fedeltà).
Ma visto che non abito a Reggio... non credo che ritornerò o almeno non subito...
Cordiali Saluti

Commenta
Alto