Lina Italiana - Torino - Erosannunci.net

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lina
RIFERIMENTO INTERNET:http://torino.erosannunci.net/annuncio/3312287817-4415665195-Lina-italiana-calda-Torino
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sulla 40 ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, DATY, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, FK, DATY, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti piu o meno
DESCRIZIONE FISICA:Tette un po flosce , il corpo si mantiene bene
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33122878xx

LA MIA RECENSIONE:

Una buona giornata e Buone Feste a tutti
E' la mia prima recensione , spero il prossimo anno di dare il mio contributo piu possibile.
L incontro risale a qualche giorno fa.
Al telefono molto simpatica mi ha detto un po tutto che c era da sapere, quando sono arrivato in zona non è stato facile trovare il parcheggio ma anche se in qualche via limitrofa poi sono arrivato li vicino casa. La chiamo, era appena scena in bar e mi dice di attendere , dopo un po mi richiama lei dicendo che potevo salire.
E' la classica signora della porta accanto, mi mette subito a mio agio in camera con baci molto profondi e mi fa notare subito che con la mano si sta toccando la farfallina.
Prova ad eccitarmi e ci riesce molto bene , per agevolare questa bella pratica mi tuffo tra le sue gambe, gradisce molto la lingua e si nota dai suoi umori , è una bella sensazione.
Poi tocca a lei con la sua bocca ma non è granchè , non è la sua specialità molto probabilmente, mentre gommandomi e messa alla pecorina ha dato il meglio di se.
Mi dice se voglio provare il suo lato b con un piccolo obolo in più ma siccome capisco che resisterò poco dico la prossima volta, cosi finisco nel gommino.
Piccolo social per stemperare la situazione, un veloce lavaggio e scappo via.
Spero di esservi stato utile

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    12,2 KB · Visite: 2.963
Ultima modifica di un moderatore:
Alto