LINA lituana - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Reaction score
125
Salve amici, qualcuno si ricorda di Lina questa bella ragazzona mora lituana? in verità gli ultimi mesi si era tinta i capelli di biondo. Capelli lunghi, tipico viso di ragazza scandinava, tanta, alta e bella. La tipa stazionava in Via Pistoiese, direzione S. Donnino, 20 metri dopo l'incrocio con Via del Psciolino/Via del Granchio, a sinistra. Grazie.

Reaction score
125
  • Creatore Discussione
[2005]
Indico il periodo e l'esatta location: Contemporary, bags & accessories. Impossibile non ricordarla.

Commenta
Reaction score
18
germanello ha scritto:
Indico il periodo e l'esatta location: Contemporary, bags & accessories
Con queste indicazioni ora mi torna in mente, frequentata diverse volte ma non mi è rimasta particolarmente impressa, invece mi è rimasta dentro la sua amica bionda che ha sostato con lei nei primi tempi, con cui sono stato una volta sola ma probabilmente è stata molto brava però non ricordo il nome. Successivamente chiesi notizie di lei alla lina ma lei rispose: lei è pazza, saputo più nulla di tutte e due.

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
Yes! Ricordo che Lina lavorava con questa bionda, con la quale però non sono mai stato. Hanno fatto coppia fissa per qualche mese poi è rimasta Lina da sola. Lina mi disse di aver lavorato nelle "vetrine" in Olanda e Belgio e di essere poi approdata a Firenze insieme a sua sorella Rebecca che invece lavorava a Calenzano. Sono stato con Lina il suo ultimo giorno di lavoro e mi disse: "Da domani vado in fabbrica (?) a lavorare". Effettivamente sparì e non la vidi più... o meglio, la vedo ancora nel mio mazzo di carte :biggrin:

Commenta
Alto