LINA - PERUGIA - BAKECA

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... bf10615600
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA: Principessa dell'eros (Lina)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto realli, di qualche anno fa, ma corrispondenti al suo aspetto attuale
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, COB, CIF, CIM, balls & body licking, anal rimming, daty, 69, vibro-toys show, lesbo show, fuck, ANAL.
RATE DI PARTENZA: 100 per un servizio standard.
RATE CONCORDATO:vari
DURATA DELL'INCONTRO: Varie in diverse modalità di incontro.
DESCRIZIONE FISICA: Milf latina, formosa, bellissime tette 5a misura, bel culo abbondante, qualche segno dell'eta, ma sempre BBONA! Di viso, non bella per i canoni classici, ma molto arrapante. Ce l'ha scritto in fronte TROIA!
ATTITUDINE: Gentile e sessualmente super, una vera e propria principessa dell'eros come recita il suo annuncio.Caratterialmente molto umorale ed anche venale.
LOCATION: Appartamento confortevole,dall'atmosfera soffusa, particolarissimo, in via Mario Angeloni.Ottima ossevanza delle norme igienico-sanitarie.ARIA CONDIZIONATA
REPERIBILITA': Normale, prenotare sempre anticipatamente. Servizio outcall a sua discrezione.
VOTI PERSONALI: BELLEZZA: 7.0 SERVIZI 9.5

LA MIA ESPERIENZA:

Punters perugini, giù il cappello :hi: (e su la cappella :biggrin: ), la leggendaria Lina è tornata tra noi !
Per la verita', non ha mai smesso, anche se negli ultimi anni, piu' che operare personalmente, ospitava amichette che puntualmente "riportava" a Perugia dai suoi rientri in patria piu' o meno lunghi.
Diciamo che si era data all'import-export di passere colombiane.
Ogni tanto, anche recentemente si era proposta nel web, ma sempre con annunci poco duraturi, Lina ha oramai una clientela affezionata e consolidata, dopo tantissimi anni di presenza nel capoluogo umbro, non ha bisogno di pubblicizzarsi in rete.

Ehh..(sospirone...) cari amici, quanti ricordi...
L'avevo conosciuta alla fine degli anni ' 90, in contesto amichevole, non da cliente, in un locale notturno.
Amava girare di notte allora, unire lavoro e piacere, la si beccava puntualmente nei vari locali del "giro", dove ancora più puntualmente, soprattutto se su di giri, dava spettacolo, faceva scalpore, si divertiva a provocare e scandalizzare. Spesso in compagnia di avvenenti amichette.
Ricordo un aneddoto, che voglio raccontarvi, anche per farvi capire la troiaggine innata di Lina.
Una notte, o meglio un mattino... :biggrin: in un locale eravano rimasti in una decina, gli ultimi, gli irriducibili. Ebbene,ci invitò tutti a tirare fuori l'uccello, e dopo averci spompinato ben bene, volle fare il gioco delle fontanelle, ovvero, le schizzammo tutti addosso, con lei nuda distesa sulla moquette.
Era fatta così, pazza davvero, viziosa e viziata oltremodo, era allora una vogliosa e procace chica, giovane e piena di vita, dedita nel dispensare godurie.
All'epoca, nelle maggior parte delle volte che la incontrai, fu in questo contesto, ci beccavamo in giro, per poi finire la festa da me o da lei, spesso anche con altri amici ed amiche.
Anche in occasione di "sedute" standard, non mi ha mai deluso, sempre troia al massimo, senza risparmio alcuno.
Adesso, con l'eta,è cambiata logicamente, è una pacata (ma non troppo) milf latina, occupata in vari businness.
Ma per quanto riguarda la maialaggine, è sempre lei, anzi per certi versi, si è pure "affinata".

Perversa, amante dei giochi erotici anche estremi, (basta chiedere e soprattutto pagare) e non dice di no a niente.
Sacerdotessa del pompino scoperto, con finale da indirizzare a piacere, nell'arte orale è una delle migliori che ho conosciuto in 25 anni di onorata carriera di puttaniere gentiluomo.
Superpartecipativa, una vera furia a letto, le piace farsi sbattere in tutti i versi, sia in figa che in culo, anche se per l'anal non sempre è in vena, dipende...soprattutto dal rate.
Detto tutto quanto sopra, la vere specialità di Lina, sono il lesbo show in tutte le salse possibili e i giochi erotici con vibratori e toys vari.
Ne ha un vero e proprio arsenale, una collezione sterminata, di tutti i tipi e misure, vibranti, telecomandati, ogni tipo di diavoleria e godemichet.
Da museo del modernariato. :biggrin:
Le piace troppo "smaialare" con altre donne, tanto che ha sempre ricevuto con altre amiche, anche tutt'ora ha una giovane e sicuramente - vista la maestra - porchissima allieva.
Nel lesbo tira fuori la sua indole autoritaria, dominante, le piace scoparsi le amiche con lo strapon, sottometterle a tutte le penetrazioni ed anche "umiliazioni" possibili.
Indimenticabili i trenini, con lei che si scopava l'amichetta con lo strapon (anche in culo), nel mentre a mia volta la sbattevo.
Per gli amanti dei threesome con vero lesbo show e divagazioni sul genere, puo' essere il massimo, ne fa vedere delle belle davvero, provare per credere.
Volendo, per chi gradisce, puo' offrire anche servizi da mistress, seppur non sia professionista nella pratiche BD/SM, può soddisfare gli amanti del genere, sfoggiando in tali occasioni, anche adeguate mise in pelle e lattice.
Ci tiene all'abbelleiment troiesco, la troverete sempre tirata in tutto punto, tacchi altissimi e lingerie erotizzante d'ordinanza e su richiesta.
Riceve sempre nella sua location "storica", in via Mario Angeloni, la zona non è certo delle piu' tranquille attualmente, ma il suo loft, per particolarita', è unico nella scena perugina.
Atmosfera dannunziana, tappeti e velluti rossi a profusione, luce soffusa, candele, afrore d'incenso.
Allure retrò, blasé, da boudoire ottocentesco.Si puo' scorgere qualcosa anche nelle foto dell'annuncio.

Avrete capito che è davvero particolare Lina, e tutto quanto descritto sopra, di certo non lo offre a rate standard, non c'è bisogno di dirlo, ma in tutte le occasioni, anche per una normale trombata con BBBJ, non si rimane certo delusi.
Poi chi volesse investire cifre piu' elevate, sa' che lei è pronta a dispensare delle vere e proprio magie erotiche.
Parliamo dei lati negativi di Lina, che come tutte, anche lei ha: VENALISSIMA (COME TUTTE LE GRANDI TROIE) se si pretendono servizi particolari , caratterialmente "spinosa" ed umorale, non sempre disponibile e reperibile, anche se con questo nuovo annuncio in rete, sicuramente si sta riproponendo full time.
CONCORDARE SEMPRE PREVENTIVAMENTE RATE E SERVIZI, E' IMPORTANTISSIMO!

Non ditemi che nessuno la conosce, perchè non ci credo, è stata ed è una istituzione troiesca a Perugia.
In caso aggiungete le vostre esperienze.

Tanto dovevo.

:big_boss:
 
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
75
Reaction score
3
Re: LINA "PRINCIPESSA DELL'EROS" - PERUGIA - BAKECA

Mi ricorda una tipa che riceveva in via Martiri dei Lager circa 10-12 anni fa ma non ne sono certo.
Nella sua location (sobria) aveva un armadio stracolmo di gadget erotici ma decisi di andarmene subito constatato l'atteggiamento troppo furbo e venale.
Chiedo lumi al nostro sommo connoisseur Lucullus se può trattarsi della stessa persona.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: LINA "PRINCIPESSA DELL'EROS" - PERUGIA - BAKECA

superfly ha scritto:
Mi ricorda una tipa che riceveva in via Martiri dei Lager circa 10-12 anni fa ma non ne sono certo.
Nella sua location (sobria) aveva un armadio stracolmo di gadget erotici ma decisi di andarmene subito constatato l'atteggiamento troppo furbo e venale.
Chiedo lumi al nostro sommo connoisseur Lucullus se può trattarsi della stessa persona.

Non credo si tratti di lei, almeno da quando la conosco io, dal '97, ha sempre abitato in via Mario Angeloni.
Ma forse ho capito di chi parli, devrebbe essere un'altra delle troie mitiche perugine, certa Aicha o Simone, brasiliana, culo da sballo, pelle ambrata, di viso non bellissima ma gran fisico.
Anche lei amava collezionare giocattolini.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
75
Reaction score
3
Meglio così, quella contattata da me all'epoca era veramente "da perdere" visto l'atteggiamento.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Da come la descrivi sembra proprio lei ovvero colei che in una notte è riuscita a farmi dimenticare una donna che mi fece molto male:
Eravamo alla fine degli anni 90 ero appena stato lasciato con depressioni varie e visite frequenti a psicanalisti, una sera alcuni mie amici mi portarono al Sentendrius (mi sembra si scriva così) a detta loro per una botta di vita, altro che botta di vita fu una botta di culo, mentre me ne stavo seduto, assorto nei miei pensieri e visibilmente imbarazzato dagli accadimenti nel locale, ovvero una bella donna che ballava circondata da diversi uomini compresi i miei amici, la suddetta si sporgeva tra le teste dei festaioli lanciandomi sguardi di curiosità finchè lasciata la compagnia mi si avvicinava e con voce incuriosita dal mio stato emotivo mi chiese il perchè, da li ne nacque una conversazione che si protrasse per circa una mezzora tra le grida e gli inviti dei festaioli a tornare in pista mentre continuavano a ballare intorno ad altre due belle ragazze che venni poi a sapere che erano sue amiche.
Dopo circa questa mezzora lei mi disse di accompagnarla a casa perchè si era rotta le scatole di tutto quel casino e dato che io ero con la mia macchina e i miei amici con un'altra la riaccompagnai, anche perchè così avevo la scusa per andarmene, ne avevo le palle piene di quella serata, durante il tragitto in macchina continuammo a parlare e non rendendomi conto del tragitto arrivammo sotto un palazzo, la salutai e lei senza perdersi d'animo insistette per farmi salire su da lei per bere qualcosa e continuare a parlare, dalle sue parole "continuare a parlare con me non può farti altro che bene".
Dopo essere saliti da lei ed avermi offerto da bere a cominciato a farmi delle avances che io all'inizio rifiutavo ma li a poco avrei lentamente accettatto. Fu una notte di sesso amore sesso una delle più bella scopate della mia vita quando me ne andai persi almeno mezzora per ritrovare la macchina e almeno due la strada di casa ero come in estasi con tutte le cose fatte e provate a tuttoggi stento a capire se ho sognato o è accaduto per davvero.
Da quella notte non sono andato più da nessun dottore e preso più pillole e la vita mi è trascorsa liscia e piena di donne non a pagamento, adesso invece a pagamento.

Questo ricordo era seppellito maledetto prof. lo hai fatto risorgere mi toccherà andare a trovare qualcuna a Foligno appena esco dal lavoro Perugia è troppo distante.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #6
Se abitava in via mario angeloni, è lei, senza dubbio, anche il modo di fare è il suo.
Il St Andrews, il Blue Gardenia (alla fine dei fasti degli anni '90) e la conca del sole (oltre a tutti i night e postriboli vari) erano i locali piu' battuti dai nottamboli, da tutta quella "fauna" mista di personaggi anche paradossali, ma veri che c'erano allora.
Ambiente molto diverso da quello odierno, stereotipato e comformista, dove sembrano tutti fatti con lo stampino.
La vita notturna, quella vera, naif, goduriosa ed anche pericolosa (ma vivaddio !) per certi versi è finita da molti anni a Perugia.
Pensa che io decisi di trasferirmi in Umbria, proprio per il fermento nottambulo che c'era allora nel capoluogo umbro.
La perugia da bere, quella delle puttane, del gioco d'azzardo, dei night, delle tavolate alle 06.00 della mattina, ahimè, è oramai un lontano ricordo.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
445
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
i link della signora:
(sbaglio o un baffetto malvagio compare sulle labbra?)
 

Allegati

  • 11.zip
    85,2 KB · Visite: 434
  • 12.zip
    74,6 KB · Visite: 403
Commenta
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
214
Reaction score
0
Lucullus, caro prof, ti devo dire una cosa:
rimango incantato per minuti e minuti a leggere e meditare i tuoi aneddoti, le tue storie di vita vissuta con l'odore di strada di sapori particolari di particolari atmosfere notturne. Tu sei un maestro di vita. Da come scrivi, dalla tua particolarità espressiva, si percepisce che sei anche un uomo di cultura e spessore umano,oltre che di vivace sensibilità.
Ti ringrazio maestro! Ogni tuo scritto è frutto di profonde esperienze, sperimentate nella carne e nello spirito.


ps...peccato che questa PG non esiste più....Noi amiamo Perugia! Tricolore e brasiliana, ma dammi sto num di Vanessa....? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Caro prof. era sicuramente lei, dopo quella esperienza ero tutte le sere a Perugia ma proprio tutte e assiduo frequentatore del St Andrews, e Blue Gardenia anche perchè al Blue Gardenia il barman era di Foligno mio grande amico, sicuramente ci siamo trovati negli stessi locali a quell'epoca.

è meraviglioso ricordare quegli anni.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Stebuonos ha scritto:
Caro prof. era sicuramente lei, dopo quella esperienza ero tutte le sere a Perugia ma proprio tutte e assiduo frequentatore del St Andrews, e Blue Gardenia anche perchè al Blue Gardenia il barman era di Foligno mio grande amico, sicuramente ci siamo trovati negli stessi locali a quell'epoca.

e' meraviglioso ricordare quegli anni.

Eheheh e come non ricordare il mitico D. :rofl: uno dei personaggi dell'epoca e grandissimo barman, un vulcano di simpatia.
Quante volte alla chiusura, ci faceva il suo cocktail finale, l' ultimum, (con uovo e cognac) che diceva lui faceva passare la sbornia... :mda:
Dopo la chiusura rimanevamo spesso, anche sino alla sera dopo (c'ho anche dormito al Blue Gardenia pensa... :mda: ) a giocare a dadi o a poker. Le troie erano sempre presenti, che si scopassero o meno, come da volere di uno dei miei maestri.
Se hai iniziato a frequentarlo nel '97 il Blue, era proprio nella sua fase discendente, tanto che verso l'autunno di quell'anno chiuse.Una curiosita': appena aperto nei primi '90 si chiamava jet set, poi cambio' subito in Blue gardenia.
Potrei scrivere un'enciclopedia sui locali perugini notturni dalla meta' degli anni '80 alla fine dei '90.
Vorrei ricordare anche con molta nostalgia il Cocktail music (primo vero piano bar perugino) il black berry, Angelino's :sarcastic_hand: e lo champagnino.

Ste, ci conosciamo sicuramente !!!

P.S. NON ANDIAMO ULTERIORMENTE OFF TOPIC, SE VUOI APRI UN ARGOMENTO NELLA SEZIONE AMARCORD E NE PARLIAMO FINCHE' VUOI DELLA NOTTE PERUGINA DI QUEI TEMPI.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
95
Reaction score
3
Mi sembra impossibile che qui pochi conoscano la "mitica" LINA !!!
hehehehe
Forse perchè siete "giovani"!!!!
hehehehehe
Se lo siete.... andate a trovarla.... vi insegnerà sicuramente qualcosa di nuovo e di interessante!!!!

Per quanto mi riguarda la conosco dai tempi del prof... + o -... Con gli annunci che metteva su C&T con numero di rete fissa... che ancora ricordo a memoria!!!!
hahahahahaha
indimenticabile!!!!

L' ultima mia esperienza con lei risale ad un paio di anni fà... e... la beccai tanto bene con una sua "amichetta" russa... Come ha spiegato il prof Lina ama il gentil sesso... sapendo i suoi gusti optai per un incontro "tutto comprso" dove Lina la fece da Padrona con la piccola russa!!!
Avvenne +o- quello che ha descritto il mitico prof nella sua race...
facemmo un bel trenino Transiberiano con Lina al centro, la russa capotreno ed io a stantuffarla con venuta finale sulle tettona (anche se rifatte) di Lina...
Quasi quasi torno a trovarla....
hahahahaha

a presto punteruoli!!!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
adp ha scritto:
Mi sembra impossibile che qui pochi conoscano la "mitica" LINA !!!
hehehehe
Forse perchè siete "giovani"!!!!
hehehehehe
Se lo siete.... andate a trovarla.... vi insegnerà sicuramente qualcosa di nuovo e di interessante!!!!

Per quanto mi riguarda la conosco dai tempi del prof... + o -... Con gli annunci che metteva su C&T con numero di rete fissa... che ancora ricordo a memoria!!!!
hahahahahaha
indimenticabile!!!!

L' ultima mia esperienza con lei risale ad un paio di anni fà... e... la beccai tanto bene con una sua "amichetta" russa... Come ha spiegato il prof Lina ama il gentil sesso... sapendo i suoi gusti optai per un incontro "tutto comprso" dove Lina la fece da Padrona con la piccola russa!!!
Avvenne +o- quello che ha descritto il mitico prof nella sua race...
facemmo un bel trenino Transiberiano con Lina al centro, la russa capotreno ed io a stantuffarla con venuta finale sulle tettona (anche se rifatte) di Lina...
Quasi quasi torno a trovarla....
hahahahaha

a presto punteruoli!!!

Caro mio, anche a me pare davvero strano, che nessuno qua conosca la leggendaria LINA, evidentemente, abbiamo a che fare con dei dilettanti... :sarcastic_hand: (scherzo ehh confratelli... :good: )
Beh che dire , i ricordi di godurie infinite, si rincorrono, e come si suol dire, non saprei da che parte farmi nel rimenbrare...
Anche io mi ricordo a memoria il suo "storico" numero fisso : 075-50029XX
Come anche tu hai ricordato, ed io avevo rimarcato nella rece, il massimo LINA lo esprime nei threesome, dove con le sue amichette, da davvero spettacolo (previo pagamento di soldoni veri, è bene rammentarlo onde evitare fraintendimenti).
Tra le tante che ci siamo goduti assieme, ricordo (sicuramente se la hai conosciuta bene ci hai avuto a che fare) una spettacolare cioccolatina con i capelli a caschetto che girava con lei all'epoca.
Non ricordo il nome, ma io la chiamavo la "tremendissima mulatta" :biggrin: , che figa, che troia, che culo, che chiavate...ahhhhhhhhh

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
214
Reaction score
0
LUCULLUS ha scritto:
Stebuonos ha scritto:
Caro prof. era sicuramente lei, dopo quella esperienza ero tutte le sere a Perugia ma proprio tutte e assiduo frequentatore del St Andrews, e Blue Gardenia anche perchè al Blue Gardenia il barman era di Foligno mio grande amico, sicuramente ci siamo trovati negli stessi locali a quell'epoca.

e' meraviglioso ricordare quegli anni.

Eheheh e come non ricordare il mitico D. :rofl: uno dei personaggi dell'epoca e grandissimo barman, un vulcano di simpatia.
Quante volte alla chiusura, ci faceva il suo cocktail finale, l' ultimum, (con uovo e cognac) che diceva lui faceva passare la sbornia... :mda:
Dopo la chiusura rimanevamo spesso, anche sino alla sera dopo (c'ho anche dormito al Blue Gardenia pensa... :mda: ) a giocare a dadi o a poker. Le troie erano sempre presenti, che si scopassero o meno, come da volere di uno dei miei maestri.
Se hai iniziato a frequentarlo nel '97 il Blue, era proprio nella sua fase discendente, tanto che verso l'autunno di quell'anno chiuse.Una curiosita': appena aperto nei primi '90 si chiamava jet set, poi cambio' subito in Blue gardenia.
Potrei scrivere un'enciclopedia sui locali perugini notturni dalla meta' degli anni '80 alla fine dei '90.
Vorrei ricordare anche con molta nostalgia il Cocktail music (primo vero piano bar perugino) il black berry, Angelino's :sarcastic_hand: e lo champagnino.

Ste, ci conosciamo sicuramente !!!

P.S. NON ANDIAMO ULTERIORMENTE OFF TOPIC, SE VUOI APRI UN ARGOMENTO NELLA SEZIONE AMARCORD E NE PARLIAMO FINCHE' VUOI DELLA NOTTE PERUGINA DI QUEI TEMPI.

:big_boss:

Magari Prof, apritelo, sarebbe una chicca x i più giovani come me
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
OCCHIOPINO ha scritto:
L'hanno gia ' aperto nella sezione amarcord! :w00tmesalia:

Eccolo qua: Collegamento alla pagina web non disponibile
Cerchero' (cercheremo) di ricostruire scientificamente l'atmosfera che si respirava in quegli anni, i locali, i personaggi, e quant'altro faceva parte della perugia by night che fù...
piano piano... il viaggio, sarà molto interessante...

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
95
Reaction score
3
Tra le tante che ci siamo goduti assieme, ricordo (sicuramente se la hai conosciuta bene ci hai avuto a che fare) una spettacolare cioccolatina con i capelli a caschetto che girava con lei all'epoca.
Non ricordo il nome, ma io la chiamavo la "tremendissima mulatta" :biggrin: , che figa, che troia, che culo, che chiavate...ahhhhhhhhh

:big_boss: [/color][/b][/quote]

hehehe io la chiavavo... ops chiamavo "MOROSITAS"!!!!
hehehehehe
Ma c' era una tipa cioccolatina che si faceva chiamare "tremendissima", all' inizio riceveva in un appartamento in via del bellocchio 2xx... dove riceveva anche un italiana romana se non sbaglio... poi si trasferì in un attico in via Angeloni xxxxxx il palazzo prima del distributore a sx...
Mi ricordo le memorabili doccie fatte insieme a lei... con strusciamenti vari... mmmmmmmmmmm che ricordi!!!
Si finiva poi a letto... e qui era tutto un programma!!!
hehehehehe
Era cubana se non sbaglio...
chissà che fine ha fatto...

a presto punteruoli
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
adp ha scritto:
Tra le tante che ci siamo goduti assieme, ricordo (sicuramente se la hai conosciuta bene ci hai avuto a che fare) una spettacolare cioccolatina con i capelli a caschetto che girava con lei all'epoca.
Non ricordo il nome, ma io la chiamavo la "tremendissima mulatta" :biggrin: , che figa, che troia, che culo, che chiavate...ahhhhhhhhh

:big_boss: [/color][/b]

hehehe io la chiavavo... ops chiamavo "MOROSITAS"!!!!
hehehehehe
Ma c' era una tipa cioccolatina che si faceva chiamare "tremendissima", all' inizio riceveva in un appartamento in via del bellocchio 2xx... dove riceveva anche un italiana romana se non sbaglio... poi si trasferì in un attico in via Angeloni xxxxxx il palazzo prima del distributore a sx...
Mi ricordo le memorabili doccie fatte insieme a lei... con strusciamenti vari... mmmmmmmmmmm che ricordi!!!
Si finiva poi a letto... e qui era tutto un programma!!!
hehehehehe
Era cubana se non sbaglio...
chissà che fine ha fatto...

a presto punteruoli[/quote]

Se si tratta del passato bisogna postarlo qui Collegamento alla pagina web non disponibile si va fuori tema se puoi cancellalo e riscrivilo nell'altro trend
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
214
Reaction score
0
Allora vi racconto in breve la mia esperienza con la sign ina in questione.
la chiamo giovedì ma mi dice che è impegnata fino a sabato. Dico va bene e penso sia una trombatrice doc impegnata di giorno in giorno. Finalmente oggi pomeriggio è facile da raggiungere e la vado a scovare nella brutta zona (via ange...i vic mac) . La stanza è adeguata ad hoc per i suoi ricevimenti mi riceve una bella ragazza con gran corpo, mi eccita assai ma l'unico neo è che la stanza rossa (ci sono anche strumenti sadomaso) è quasi buia e non riesco a inquadrare bene il volto, a un certo punto penso sia un ex trans ma dopo quando mi dice che ha un figlio di quasi 20 anni (non dimostra 40 anni lei al massimo 30 tanto è soda e scolpita!!!) capisco che non è possibile.
L'esperienza (rate 100) si basa su leccaggi anali da parte sua che mi portano in estasi alternati a un pompino infinito: direi mai vista una cosa del genere. Troiaggione: 10- a un certo punto, quasi sfinito, le vengo in bocca , succhia tutto come una zoccola di primissima classe.
Andandomene sono quasi certo sia una donna vera. E che donna, anche molto dolce e veramente intelligente.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
GianlucaItaliano ha scritto:
Allora vi racconto in breve la mia esperienza con la sign ina in questione.
la chiamo giovedì ma mi dice che e' impegnata fino a sabato. Dico va bene e penso sia una trombatrice doc impegnata di giorno in giorno. Finalmente oggi pomeriggio e' facile da raggiungere e la vado a scovare nella brutta zona (via ange...i vic mac) . La stanza e' adeguata ad hoc per i suoi ricevimenti mi riceve una bella ragazza con gran corpo, mi eccita assai ma l'unico neo e' che la stanza rossa (ci sono anche strumenti sadomaso) e' quasi buia e non riesco a inquadrare bene il volto, a un certo punto penso sia un ex trans ma dopo quando mi dice che ha un figlio di quasi 20 anni (non dimostra 40 anni lei al massimo 30 tanto e' soda e scolpita!!!) capisco che non e' possibile.
L'esperienza (rate 100) si basa su leccaggi anali da parte sua che mi portano in estasi alternati a un pompino infinito: direi mai vista una cosa del genere. Troiaggione: 10- a un certo punto, quasi sfinito, le vengo in bocca , succhia tutto come una zoccola di primissima classe.
Andandomene sono quasi certo sia una donna vera. E che donna, anche molto dolce e veramente intelligente.

Tanquillo Gianluca, che è lei, figa davvero, altro che ex trans!
Che robba ehhhh... :biggrin:
A lei piacciono le stmosfere dark, l'avevo ben descritta l'allure che si respira nel suo "studio" barocco, pieno di oggetti S/M e dildo e vibro di ogni foggia e misura, sempre in penonbra.
Una domanda: l'allieva di maestra Lina, era presente? Se si, com'era?
Curiosità...

:big_boss:
 
Commenta
Alto