L'INCONTRO - S. MARIA MADDALENA (RO)

Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
E' un locale che esiste da molti anni, a Santa Maria Maddalena, in via Nazionale, vicino ad Occhiobello (RO).
Il locale è su due piani con i privé al piano superiore. Durante il fine settimana ci sono anche degli spettacoli.
Le ragazze sono in genere di livello sufficientemente buono.
Tuttavia passatoci davanti giovedi' notte in orario di apertura l'ho trovato chiuso con tutte le luci esterne spente, mentre prima tali luci rimanevano accese anche nei giorni di chiusura. Per cui mi viene da supporre che per qualche motivo sia andato incontro ad un periodo di chiusura.
 
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #2
Vengo a sapere ora che stanno facendo dei lavori all'interno e che dovrebbe riaprire a fine mese.
 
Commenta

spaolino

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
95
Reaction score
0
red devil n ha scritto:
Qualcuno ha notizie di quando riapre?
Ho saputo da una "artista" che il 20 di questo mese dovrebbe riaprire in pompa magna e nella serata d'inaugurazione il primo drink (badate ho detto drink NON privè) sarà gratis.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
spaolino ha scritto:
red devil n ha scritto:
Qualcuno ha notizie di quando riapre?
Ho saputo da una "artista" che il 20 di questo mese dovrebbe riaprire in pompa magna e nella serata d'inaugurazione il primo drink (badate ho detto drink NON privè) sarà gratis.
è un po ke non vado al locale. (terrò presente il 20). all'epoca c'era una lettone cristina ora sui 30/35 anni ke era predisposta ad un certo tipo di :training1: poi sparita poi rinconparsa. mi è stato detto ke riceve a rovigo ma non sempre quando puplica un annuncio su bakecaincontri-ferrara in zona rovigo ferrara cristina in merito qualcuno ne sa di +
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #6
L' Incontro ha riaperto ieri sera con tanto di rinfresco.
Al piano inferiore il layout è cambiato, ci sono poltrone nuove sui due lati e in mezzo una pedana con pali da lap-dance.
 
Commenta

spaolino

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
95
Reaction score
0
OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
si ok ,interessante l'arredamento ,ma le patatine?
L'indirizzo è sempre via Nazionale n°58 oppure è cambiato il posto?
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #9
Per quanto riguarda le ragazze c'era una bionda dal fisico notevole, le altre erano nella media.
Il locale è sempre nello stesso posto.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2011
Messaggi
36
Reaction score
19
OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
si ok ,interessante l'arredamento ,ma le patatine?
Le patatine sono le storiche zingarelle più qualche bulgara.
L'arredo è cambiato ma, secondo me, troppo rosso dappertutto, perfino nelle luci.
Una patatina mi ha detto che al piano superiore ci sono 6 privè (ma quando mai li riempiono?) e le consumazioni sono ovunque 20 roselline. In più mettetici l'obolo per l'ingresso nella casetta rossa...
Ultima considerazione che ho visto in diretta: una di queste bulgarelle - per la verità molto carina, ma con una voce improponibile - ha letteralmente insultato un cliente dopo che questi si è svenato a colpi di 20 con le sua colleghe e gentilmente aveva declinato le sue attenzioni.
Quando le persone sono sgarbate con chi gli da il pane bisogna allontanarle, anche se sono le più gnocche del locale.
Qualcuno direbbe: locale da sigillare. :bad:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
banano62 ha scritto:
OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
si ok ,interessante l'arredamento ,ma le patatine?
Le patatine sono le storiche zingarelle più qualche bulgara.
L'arredo è cambiato ma, secondo me, troppo rosso dappertutto, perfino nelle luci.
Una patatina mi ha detto che al piano superiore ci sono 6 privè (ma quando mai li riempiono?) e le consumazioni sono ovunque 20 roselline. In più mettetici l'obolo per l'ingresso nella casetta rossa...
Ultima considerazione che ho visto in diretta: una di queste bulgarelle - per la verità molto carina, ma con una voce improponibile - ha letteralmente insultato un cliente dopo che questi si è svenato a colpi di 20 con le sua colleghe e gentilmente aveva declinato le sue attenzioni.
Quando le persone sono sgarbate con chi gli da il pane bisogna allontanarle, anche se sono le più gnocche del locale.
Qualcuno direbbe: locale da sigillare. :bad:
All'incontro son stato solo il 31/12/2010 quando ho accompagnato la sexy star che ha fatto lo show.
Dovrei tornarci presto anche per piazzare alcune Cacciatorines
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
banano62 ha scritto:
OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
si ok ,interessante l'arredamento ,ma le patatine?
Le patatine sono le storiche zingarelle più qualche bulgara.
L'arredo è cambiato ma, secondo me, troppo rosso dappertutto, perfino nelle luci.
Una patatina mi ha detto che al piano superiore ci sono 6 privè (ma quando mai li riempiono?) e le consumazioni sono ovunque 20 roselline. In più mettetici l'obolo per l'ingresso nella casetta rossa...
Ultima considerazione che ho visto in diretta: una di queste bulgarelle - per la verità molto carina, ma con una voce improponibile - ha letteralmente insultato un cliente dopo che questi si è svenato a colpi di 20 con le sua colleghe e gentilmente aveva declinato le sue attenzioni.
Quando le persone sono sgarbate con chi gli da il pane bisogna allontanarle, anche se sono le più gnocche del locale.
Qualcuno direbbe: locale da sigillare. :bad:
già sucesso un paio d'anni fà dopo un spettacolo una signorina molto sgarbata insulto un cliente ad voce abbastanza alta xrò non a considerato bene chi si trovava davanti fatto stà che il cliente alterato da alcol non a fatto finere la signorina che le a mollato un destro :vava: che se lo ricorderà, pe un bell pò. quarda caso in pochi minuti è intervenuta una pattuglia chiuso le porte dell locale e tutti con i documenti alla mano.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2011
Messaggi
36
Reaction score
19
Sono molto critico con le ragazze che trattano male i clienti, sopratutto se precedentemente si sono svenati con altre colleghe.
Molte girls giustamente pretendono rispetto ma anche i clienti, meritano rispetto.
Il fatto che più mi da fastidio è che la proprietà, che ha assistito alla scena, non ha aperto bocca: tutto regolare per loro.
Per questo è il locale intero che deve essere boicottato e non solo la singola ragazza maleducata.
 
Commenta

spaolino

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
95
Reaction score
0
banano62 ha scritto:
Sono molto critico con le ragazze che trattano male i clienti, sopratutto se precedentemente si sono svenati con altre colleghe.
Molte girls giustamente pretendono rispetto ma anche i clienti, meritano rispetto.
Il fatto che più mi da fastidio è che la proprietà, che ha assistito alla scena, non ha aperto bocca: tutto regolare per loro.
Per questo è il locale intero che deve essere boicottato e non solo la singola ragazza maleducata.
In linea di massima sono d'accordo con te, però visto che a volte è decisamente meglio far capire a queste girls che il cliente con i suoi soldi, finché paga, è libero di scegliere con chi trascorrere le ore all'interno del locale io credo che la lezione debba essere impartita alla lapperina più che al locale. Qualche tempo fa ho avuto una discussione abbastanza accesa con una lapperina che pretendeva di aver l'esclusiva su di me. Poi, visto che prima di reagire cerco sempre d'informarmi meglio su chi fa certe scenate, ho saputo che la tipa aveva già fatto perdere alcuni clienti allo stesso locale per colpa sua quindi mi è venuto spontaneo farla rosicare tornando nello locale e intrattenermi con le sue colleghe. Soprattutto con quelle che sapevo le portavano via più clienti e ogni volta è stata veramente una goduria vederla imbarazzata quando le passavo accanto senza degnarla di uno sguardo, quasi che lei fosse invisibile. Una sera ho visto la tipa talmente nervosa che ad un certo punto per calmarsi un po' si è persino messa a ballare attorno al palo, cosa che da quando la conosco non l'avevo mai vista fare dal momento che di solito era quasi sempre in privè. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
Ciao a tutti, ieri pomeriggio mentre mi trovavo dalle parti di Occhiobello ho visto sul lato della strada SS16 verso il Po una specie di cubo in cemento con una megascritta che non lascia alcun dubbio "Nuovo Incontro".
Qualcuno c'è stato di recente e come sono le girls? E' un club con tessera o no? Ultima cosa, da qualche parte ho letto 20 euro per un drink alla girl, mi sembrano un troppi.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
ho letto anch'io la pubblicita'
sulla Nuova Ferrara

venti sono la tariffa da night... :unknw:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
29
Reaction score
1
Io ci sono andato un mese fa circa. E' un locale con tessera. Per i miei gusti il livello delle ragazze era basso. Non sono sicuro del prezzo della consumazione.

Ciao
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2011
Messaggi
36
Reaction score
19
Prestigio, pochi post sopra ho scritto:
"le consumazioni sono ovunque 20 roselline. In più mettetici l'obolo per l'ingresso nella casetta rossa...".
Quindi confermo i 20 neuri per la consumazione. Fino allo scorso anno si pagava 15 per consumazione al bar / piano inferiore e 20 al piano superiore. Confermo la presenza di tessera di fidelizzazione. In più l'ingresso alla struttura costa qualche euro in più durante i venerdì/sabato quando c'è lo spettacolo.
Hasta la vista
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
banano62 ha scritto:
Prestigio, pochi post sopra ho scritto:
"le consumazioni sono ovunque 20 roselline. In più mettetici l'obolo per l'ingresso nella casetta rossa...".
Quindi confermo i 20 neuri per la consumazione. Fino allo scorso anno si pagava 15 per consumazione al bar / piano inferiore e 20 al piano superiore. Confermo la presenza di tessera di fidelizzazione. In più l'ingresso alla struttura costa qualche euro in più durante i venerdì/sabato quando c'è lo spettacolo.
Hasta la vista
Se ho capito bene, è scritto talmente chiaro che è impossibile equivocare, non ne vale assolutamente la pena. Se poi aggiungiamo che per chi è di Ferrara non molto lontano c'è anche l'Armony, sarebbe folle oltrepassare il Po per spendere sicuramente di più visto che almeno per la prima volta oltre all'ingresso si deve acquistare anche la tessera, come dire che fra il drink alla girl, l'ingresso, la tessera e un drink per me, vedrei sparire in un attimo 50 roselline solo per bagnarmi il becco.... :shok:
 
Commenta
Alto