Linda - Alessia "vera trans" Padova

Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
390
Reaction score
313
Località
vicino al lago di Garda
era l'86 e mentre al mondiale l'Italietta si faceva trombare da Platini io mi facevo trombare per l'ennesima volta dalla Linda (o Alessia), morona tettona bellissima. Chi se la ricorda in via della P..e (primo piano) a Padova? Si faceva fare dei bj lunghissimi, te lo strusciava tra le chiappe e poi ti cavalcava godendo e facendoti godere come un pazzo.....mamma mia che bello! Pulita, delicata, sempre di buon umore e sempre pronta a tirarti su :whistle3:
Saro' andato a trovarla almeno 30 volte...parcheggiavo sotto il suo scannatoio, aspettavo che si affacciasse e che mi mandasse un bacino (mi diceva sempre "ciao Kevin Kostner") e poi, quando salivo, mi avvisava se aveva sb.....o da poco...sapeva che mi facevo inculare solo da lei (almeno a quei tempi) e mi avvisava sempre della sua disponibilità...che brava! Mi ricordo i suoi occhi e le sue tette: bellissimi/e. Una cosa che la mandava via di testa era succhiarglielo mentre telefonava...diventava una bestia e avvisava (in dettaglio) della porcata chi le stava telefonando..Bellissima morona, dolcissima e piena di vita...chissà che fine ha fatto! le auguro tanta serenità e tranquillità. se qualche collega sapesse qualcosa mi farebbe piacere leggere.
Ciau!
 
P

positcor

Ospite
Ospite
era l'86 e mentre al mondiale l'Italietta si faceva trombare da Platini io mi facevo trombare per l'ennesima volta dalla Linda (o Alessia), morona tettona bellissima. Chi se la ricorda in via della P..e (primo piano) a Padova?

Purtroppo all'epoca ero ancora troppo piccolo anche solo per immaginare certe cose... :wink:
Comunque mi ricordo di uno scannatoio in zona, almeno fino a metà degli anni '90 prima che iniziassero i lavori per il nuovo tribunale... O sbaglio?
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
390
Reaction score
313
Località
vicino al lago di Garda
  • Creatore Discussione
  • #3
esatto mio giovane debosciato...la zona era piena di pay-girls e t-girls, molti trav (bruttini, per lo più) e gli spazi del condominio di Linda erano l'alcova di costoro... ma lei, la Linda, era sempre una spanna sopra tutti...
 
Commenta
Alto