linee 144 e 166

Reaction score
2
Vi ricordate delle linee "amicizia" con prefisso 144 e dopo 166. Le facevate queste telefonate? Io ne ho fatte molte e ho anche avuto il piacere (non semre in verità) di conoscere chi c'era dietro a quelle voci.

Reaction score
122
Io ho dovuto disabilitarle, mi trovavo nella bolletta telecom telefonate mai fatte.
Guarda caso a queste numerazioni con sovrapprezzo.
In un mese, per esempio, 4 telefonate uguali, durata 15 minuti ognuna, identiche.
30 euro in fattura.
:sad:

Commenta
Reaction score
2.093
Non ho mai telefonato, però ricordo con piacere le pubblicità notturne e ....le occhiaie mattutine :biggrin:

Ricordo solo un paio di telefonate furtive con la cornetta condivisa da un paio di amici ed anche amiche, ma più che altro per curiosità e per farci due ghignate... Come Maialino infatti prediligevo le cosidette "trasmissioni notturne" e prima della diffusione dello streaming in rete avevo praticamente seguito tutta l'evoluzione di queste pubblicità fino ad arrivare a quelle delle telefonate (fasulle) in diretta soprattutto della scuderia del compianto Schicchi e con in primo piano quella gnoccolona nostrana della Roberta Missoni, ma le mie preferite, forse perchè collegate alle prime turbolenze ormonali, rimangono quelle dove si vedevano estratti dei video con le gran fighe delle Penthouse Pets dei primi 90'. Quanti bei solitari ricordi...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
La prima telefonata è stata ovviamente di curiosità e mi ha intrigato la donna che mi ha risposto, dicendomi che non si doveva necessariamente parlare solo di sesso, difatti abbiamo parlato d'altro e con lei ho fatto 4 o 5 telefonate, poi è sparita. Andando alla sua ricerca sono incappato in un'altra dalla conversazione piacevole, ed è stata la prima che ho conosciuto di persona insieme alla sua famiglia, ovvero marito e figlio. E poi ho fatte alte conoscenze con questo mondo, intendo le signore e qualche ragazza di questo lavoro, con la loro normalità e i loro problemi. Questo periodo l'ho trovato interessante e piacevole.

Commenta
Alto