Ogni tanto i miei ricordi si fanno vivi,in un misto di piacere e dolore.Il primo rapporto sessuale a 14 anni,io un amico di 3 anni più grande e una tipetta mooolto sveglia di 13!La prima volta con una pay fu ad amsterdam,non avevo ancora compiuto 18 anni,e là,usufruendo di molti dei servizi che la liberale cittadina offre,me lo feci a punta.Tutte quelle fiche in vetrina,sconvolgimenti vari,il mondo ideale.In questo stesso istante un brivido di piacere mi attraversa.Poi una volta presa la patente,scoprii le otr.Nella città del palio,che dista da casa mia circa 20 km,nei primi anni 90 c'era il mitico viale toselli,affollato di nigeriane e camerounensi,tra le quali molte abbastanza discrete:la prima volta avevo una tale botta di adrenalina e testosterone che me scopai 3 in una notte,vuoi la gioventù,vuoi i rates modesti.Poi cominciarono a farsi vedere quelle persone con gli abiti tutti uguali,con il cappello con una fiamma sopra,con la macchina scura con la sirena che non è quella dell'ambulanza.Me la sono scampata 2 0 3 volte,e sono anche stato colto in flagrante,ma senza nessuna conseguenza.Ciò mi fece comunque desistere da queste abitudini,nonostante il fascino del girare di notte,scegliere,la tensione e gli ormoni a 2000.Il tutto alternato alle donne "normali",tra gioie e dolori(forse + dolori),come tanti di noi credo.L'inizio con le loft risale a circa 4 anni fa,in quel di Poggibonsi ai palazzi di vetro,tipico casermone bordello dove una volta ho anche piantato un calcio nello stomaco a un guappo che non si faceva i cazzi suoi,luogo comunque molto sputtanato(chi legge ed è della mia zona,probabilmente ha capito dove abito,no problem,evidentemente condividiamo le stesse passioni,anzi per me ci possiamo pure incontrare).Da allora,visti i noti rischi con le otr,e aumentate le risorse economiche,frequento solo loft con discreta frequenza.Arrivato oramai ai 41 anni,sebbene ne dimostri circa 30,mi rimane comunque un vuoto emozionale che una loft non pùo e non deve riempire .L'ultima storia seria con una donna free risale a 5 anni fa,e adesso sarebbe quello che mi farebbe rialzare da una depressione striscianteche mi perseguita da diverso tempo.Comunque sia,la passione per le zoccole e il sesso nessuno me la toglie,e mi dà spesso quella sferzata che ti fa sentire vivo.Fedele alla linea!Ciao a tutti