L'inizio della mia carriera da punter

Reaction score
4
Ogni tanto i miei ricordi si fanno vivi,in un misto di piacere e dolore.Il primo rapporto sessuale a 14 anni,io un amico di 3 anni più grande e una tipetta mooolto sveglia di 13!La prima volta con una pay fu ad amsterdam,non avevo ancora compiuto 18 anni,e là,usufruendo di molti dei servizi che la liberale cittadina offre,me lo feci a punta.Tutte quelle fiche in vetrina,sconvolgimenti vari,il mondo ideale.In questo stesso istante un brivido di piacere mi attraversa.Poi una volta presa la patente,scoprii le otr.Nella città del palio,che dista da casa mia circa 20 km,nei primi anni 90 c'era il mitico viale toselli,affollato di nigeriane e camerounensi,tra le quali molte abbastanza discrete:la prima volta avevo una tale botta di adrenalina e testosterone che me scopai 3 in una notte,vuoi la gioventù,vuoi i rates modesti.Poi cominciarono a farsi vedere quelle persone con gli abiti tutti uguali,con il cappello con una fiamma sopra,con la macchina scura con la sirena che non è quella dell'ambulanza.Me la sono scampata 2 0 3 volte,e sono anche stato colto in flagrante,ma senza nessuna conseguenza.Ciò mi fece comunque desistere da queste abitudini,nonostante il fascino del girare di notte,scegliere,la tensione e gli ormoni a 2000.Il tutto alternato alle donne "normali",tra gioie e dolori(forse + dolori),come tanti di noi credo.L'inizio con le loft risale a circa 4 anni fa,in quel di Poggibonsi ai palazzi di vetro,tipico casermone bordello dove una volta ho anche piantato un calcio nello stomaco a un guappo che non si faceva i cazzi suoi,luogo comunque molto sputtanato(chi legge ed è della mia zona,probabilmente ha capito dove abito,no problem,evidentemente condividiamo le stesse passioni,anzi per me ci possiamo pure incontrare).Da allora,visti i noti rischi con le otr,e aumentate le risorse economiche,frequento solo loft con discreta frequenza.Arrivato oramai ai 41 anni,sebbene ne dimostri circa 30,mi rimane comunque un vuoto emozionale che una loft non pùo e non deve riempire .L'ultima storia seria con una donna free risale a 5 anni fa,e adesso sarebbe quello che mi farebbe rialzare da una depressione striscianteche mi perseguita da diverso tempo.Comunque sia,la passione per le zoccole e il sesso nessuno me la toglie,e mi dà spesso quella sferzata che ti fa sentire vivo.Fedele alla linea!Ciao a tutti :bye:

P

positcor

Ospite
Ospite
toscano40 ha scritto:
Comunque sia,la passione per le zoccole e il sesso nessuno me la toglie,e mi dà spesso quella sferzata che ti fa sentire vivo.

Credo sia questo che accomuna molti di noi punter.
Cos'è infatti il puttanesimo se non una sorta di moderna caccia figurata, ove il rischio e l'imprevisto ci riportano indietro ad ancestrali terre incognite?

Commenta
Reaction score
22
positcor ha scritto:
toscano40 ha scritto:
Comunque sia,la passione per le zoccole e il sesso nessuno me la toglie,e mi dà spesso quella sferzata che ti fa sentire vivo.

Cos'e' infatti il puttanesimo se non una sorta di moderna caccia figurata, ove il rischio e l'imprevisto ci riportano indietro ad ancestrali terre incognite?

Ben tornato Positcor! :biggrin:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
positcor ha scritto:
toscano40 ha scritto:

Cos'e' infatti il puttanesimo se non una sorta di moderna caccia figurata, ove il rischio e l'imprevisto ci riportano indietro ad ancestrali terre incognite?

Ben tornato Positcor! :biggrin:

Grazie caro! :good:

Commenta
Reaction score
93
Toscano ti quoto alla grande . :good:
Io ho avuto una relazione con una gran bella figa,free,molto più giovane di me e a cui piaceva scopare,ma neppure in quel lungo periodo ho mai rinunciato a qualche...scappatella.
:bye: a tutti

Commenta
Reaction score
4
toscano40 ha scritto:
L'ultima storia seria con una donna free risale a 5 anni fa,e adesso sarebbe quello che mi farebbe rialzare da una depressione striscianteche mi perseguita da diverso tempo.

Eh, caro... Depressioni striscianti ce n'è un po' in giro. E purtroppo durano anche, qualche volta, mentre una storia importante prosegue. Evidentemente non sono le nostre amiche pay che possono alleviarle, anche se in qualche caso ne fanno parte integrante. Un saluto dal Cavigioni, sepolto nell'osceno fuoco notturno di questo agosto infinito.

Commenta
Reaction score
16
Carriera di punter iniziata poco più di due anni fa a seguito di delusioni amorose, forse anche io rientro nel caso depressione strisciante :-(

Commenta
Reaction score
3
Iniziai appena 18enne ricordo che ancora nn avevo la patente e andavo con il mitico Ciao a mignotte...bei tempi quelli, che spensieratezza :preved:

Commenta
Reaction score
3
caro toscano quanti ricordi mi fai venire in mente le prime volte molto nervoso impacciato
e mi vengono alla mente le prime girl con cui sono stato certe emozioni che ho provato e pensandoci adesso quelle emozioni non mi capitano tanto spesso.
mi stavo domandando e vi chiedo se anche voi vi e' parso che una volta (20 anni fa) le girls erano molto piu partecipative e invece adesso molto sbrigative e molto professionali esclusi i missili.
ho forse ero io molto piu' giovane e le vedevo diversamente di adesso chissa'
un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
13
potamase ha scritto:
...

mi stavo domandando e vi chiedo se anche voi vi e' parso che una volta (20 anni fa) le girls erano molto piu partecipative e invece adesso molto sbrigative e molto professionali esclusi i missili.
ho forse ero io molto piu' giovane e le vedevo diversamente di adesso chissa'
un saluto a tutti

Direi la seconda che hai detto.

Credo che tutti i punter di lunga data (io da quando avevo 17 anni, :beee: ) abbiano provato le emozioni più intense durante i primi 5-10 anni di attività.
Magari non erano tecnicamente le scopate perfette, ma l'adrenalina di allora adesso è un po' scesa...
Tra i tanti attimi indimenticabili della mia vita, la prima loft ancora minorenne è una di quelli....

Commenta
Reaction score
0
bel 3d
interessante

una domanda per toscano40

hai mai pensato di rivolgerti ai vari night club?

Commenta
Reaction score
0
toscano40 ha scritto:
Ogni tanto i miei ricordi si fanno vivi,in un misto di piacere e dolore.Il primo rapporto sessuale a 14 anni,io un amico di 3 anni più grande e una tipetta mooolto sveglia di 13!La prima volta con una pay fu ad amsterdam,non avevo ancora compiuto 18 anni,e là,usufruendo di molti dei servizi che la liberale cittadina offre,me lo feci a punta.Tutte quelle fiche in vetrina,sconvolgimenti vari,il mondo ideale.In questo stesso istante un brivido di piacere mi attraversa.Poi una volta presa la patente,scoprii le otr.Nella città del palio,che dista da casa mia circa 20 km,nei primi anni 90 c'era il mitico viale toselli,affollato di nigeriane e camerounensi,tra le quali molte abbastanza discrete:la prima volta avevo una tale botta di adrenalina e testosterone che me scopai 3 in una notte,vuoi la gioventù,vuoi i rates modesti.Poi cominciarono a farsi vedere quelle persone con gli abiti tutti uguali,con il cappello con una fiamma sopra,con la macchina scura con la sirena che non e' quella dell'ambulanza.Me la sono scampata 2 0 3 volte,e sono anche stato colto in flagrante,ma senza nessuna conseguenza.Ciò mi fece comunque desistere da queste abitudini,nonostante il fascino del girare di notte,scegliere,la tensione e gli ormoni a 2000.Il tutto alternato alle donne "normali",tra gioie e dolori(forse + dolori),come tanti di noi credo.L'inizio con le loft risale a circa 4 anni fa,in quel di Poggibonsi ai palazzi di vetro,tipico casermone bordello dove una volta ho anche piantato un calcio nello stomaco a un guappo che non si faceva i cazzi suoi,luogo comunque molto sputtanato(chi legge ed e' della mia zona,probabilmente ha capito dove abito,no problem,evidentemente condividiamo le stesse passioni,anzi per me ci possiamo pure incontrare).Da allora,visti i noti rischi con le otr,e aumentate le risorse economiche,frequento solo loft con discreta frequenza.Arrivato oramai ai 41 anni,sebbene ne dimostri circa 30,mi rimane comunque un vuoto emozionale che una loft non pùo e non deve riempire .L'ultima storia seria con una donna free risale a 5 anni fa,e adesso sarebbe quello che mi farebbe rialzare da una depressione striscianteche mi perseguita da diverso tempo.Comunque sia,la passione per le zoccole e il sesso nessuno me la toglie,e mi dà spesso quella sferzata che ti fa sentire vivo.Fedele alla linea!Ciao a tutti :bye:

Tosco un caffè non ha mai fatto male a nessuno. Se vuoi.... :bye:

Commenta
Reaction score
41
E' la conferma di quello che tutti noi ben sappiamo.
La trasgressione ed il sesso-pay possono farci divertire o anche aiutarci a superare qualche momento di difficoltà, ma non possono in alcun modo sostituire le sensazioni che ci regala ogni giorno una vita "normale" fatta di rapporti veri.

Dai toscano che dopo la pioggia viene sempre il sereno ... :wink3:

Commenta
Reaction score
16
Astore ha scritto:
E' la conferma di quello che tutti noi ben sappiamo.
La trasgressione ed il sesso-pay possono farci divertire o anche aiutarci a superare qualche momento di difficoltà, ma non possono in alcun modo sostituire le sensazioni che ci regala ogni giorno una vita "normale" fatta di rapporti veri.

Dai toscano che dopo la pioggia viene sempre il sereno ... :wink3:

Hai ragione da vendere caro Astore.

Commenta

conteoliver

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
L'inizio ormai risale a quattro lustri fa, con una OTR naturalmente a Padova dove era semplicissimo rimorchiarne qualcuna, diverse italiane e molte straniere sopratutto dall'ex yugoslavia e proprio con una di quest'ultime ho iniziato... la carico, volevo limitarmi con una una cosa soft, un bel BBJ (era normale a quel tempo) e basta. In verita' forse la scarsa conoscenza dell'italiano da parte della ragazza, mi ritrovo con lei sopra di me che mi stava trombando... sono stato in pratica violentato :biggrin: penso per 30.000 lire.

il Conte Oliver

Commenta
Reaction score
4
I vari nights e strip clubs secondo me possono essere comparati ad una sbornia:ogni tanto,per quattro risate,e tra amici,senza cercarvi una consolazione che non esiste.Che tristezza nelle facce degli avventori abituali,e ne conosco,convinti di poter dare una svolta alla propria vita sessuo-sentimentale pagando bevute e sciampagnini a ragazze con cui faranno un privé dovendosi tenere a freno,per terminare la nottata ubriachi e con le palle gonfie.Meglio spendere ma perlomeno chiavare :yes: A parte questo,credo che Astore abbia colto in pieno il senso di questo3d :good:

Commenta
Alto