L'ipocondria che mi blocca

Reaction score
28
Ciao a tutti... essendo leggermente ipocondriaco a volte non mi godo pienamente gli incontri e scarto ad esempio rapporti con trans che mi piacciono... anche a voi capita?

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
No, io le trans le trombo tutte, belle o brutte, e in circostante eccezziunali veramente anche i pesi massimi. Mi bloccano sono quelle "solo attive".

Penso che avere un freno, uno minimo intendo, ti impedisca di fare cazzate (tipo uno scopertone) di cui in seguito ti potresti sicuramente pentire. Viceversa avere troppo freno impedisce di vivere appieno e con entusiasmo le gioie del sesso... (e talvolta fare FdM epiche, capitato pure quello).

Se invece scegli di evitare per scelta le trans belle (secondo i tuoi gusti), magari come preconcetto (bella ma non balla?) a volte capita anche a me, ma son tempi in cui la ficaggine non sempre è ricompensata; oppure scarti le trans in toto?

Commenta
Reaction score
28
  • Creatore Discussione
Le scarto per paura di beccarmi qualche malattia e ti parlo da passivo in quanto non navigato

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Attenendoti al classico full-cover, rischi uguale che con le girls. Le uniche due volte che ho beccato qualcosa sono di xx anni dietro ed erano girl free abbordate una in un pub e l'altra in una chat di scambismo.
Teoricamente quindi chi pratica il mestiere è un pelo più attento alle norme "di sicurezza" visto che col corpo ci lavora, mentre con le girl/trans free è un altro piano (sapessi quante praticano scoperto...), ma non sempre è la norma.

Personalmente, avendo intorno comunque ragazze free, preferisco una bella transona passiva...

Per massima sicurezza puoi usare i condom ritardanti che sono più spessi rispetto ai classici (da sbatti e via) e fai tutto coperto, dal BJ alla classica trombata o eventuale 69.

Commenta
Reaction score
28
  • Creatore Discussione
Io da passivo é proprio la paura di beccarmi qualcosa visto che statisticamente i trans sono quelli più a rischio

Commenta
Reaction score
28
  • Creatore Discussione
Be fondamentalmente se si rompe il preservativo il ricettivo rischia tanto

Commenta
Reaction score
2
Non sono un medico, ma lessi un articolo interessante dal quale risultava che il rischio per il passivo è maggiore, e di parecchio. Magari (ma è solo una mia ipotesi, non c'era scritto) il motivo è molto semplicemente l'eiaculazione.

Commenta
Alto