- Reaction score
- 1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25065
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': Santo Domingo
ETA': 26 stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, secondo me non è lei nelle foto
SERVIZI OFFERTI: solita cosa con calma
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, bel seno, un po' robusta
ATTITUDINE: fa il compitino
REPERIBILITA': buona, trovata al primo colpo
LA MIA ESPERIENZA:
deciso a fare la prima timbrata dell'anno, la chiamo per sentire se è disponibile. Mi dà le coordinate per raggiungerla ed in poco tempo sono da lei.
Stabile tristissimo nella via di un santo giovane in un bosco nel centro di Faenza.
Lei secondo me non è quella della foto, ma non è proprio da buttare. Il fisico è buono, culo un po' abbondante, viso segnato da acne giovanile mal gestita.
Chiedo il menu della casa, mi spara 150 per il solito lavoretto con calma, io rido e rilancio 80... Ok per il lavoretto con calma a 80.
Ci spogliamo, niente uso del bagno e qui partiamo male. Io ero appena docciato, lei sembra pulita...
Cominciamo a baciarci, fk appena accennato (continuiamo male).
Appena "lui" prende consistenza, lei lo incappuccia e prende subito a lavorarlo di bocca, con uso esagerato delle mani (male).
Dopo un BJ di scarsa fattura, le chiedo di scambiarci le posizioni per potermi godere un bel daty... peccato che sebbene la sua patatina sembrasse pulita dall'odore, in realtà il sapore amarognolo della precedente pulizia con sole salviette dimostra scarsa igiene... daty inaffrontabile (e qui tocchiamo il fondo).
Ok.... solite tre posizioni per finire, saluti e baci.
Sicuramente non tornerò perchè manca in tutto quello che cerco: BBJ, FK, DATY.
Faenza continua a dimostrarsi piuttosto deludente....
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': Santo Domingo
ETA': 26 stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, secondo me non è lei nelle foto
SERVIZI OFFERTI: solita cosa con calma
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, bel seno, un po' robusta
ATTITUDINE: fa il compitino
REPERIBILITA': buona, trovata al primo colpo
LA MIA ESPERIENZA:
deciso a fare la prima timbrata dell'anno, la chiamo per sentire se è disponibile. Mi dà le coordinate per raggiungerla ed in poco tempo sono da lei.
Stabile tristissimo nella via di un santo giovane in un bosco nel centro di Faenza.
Lei secondo me non è quella della foto, ma non è proprio da buttare. Il fisico è buono, culo un po' abbondante, viso segnato da acne giovanile mal gestita.
Chiedo il menu della casa, mi spara 150 per il solito lavoretto con calma, io rido e rilancio 80... Ok per il lavoretto con calma a 80.
Ci spogliamo, niente uso del bagno e qui partiamo male. Io ero appena docciato, lei sembra pulita...
Cominciamo a baciarci, fk appena accennato (continuiamo male).
Appena "lui" prende consistenza, lei lo incappuccia e prende subito a lavorarlo di bocca, con uso esagerato delle mani (male).
Dopo un BJ di scarsa fattura, le chiedo di scambiarci le posizioni per potermi godere un bel daty... peccato che sebbene la sua patatina sembrasse pulita dall'odore, in realtà il sapore amarognolo della precedente pulizia con sole salviette dimostra scarsa igiene... daty inaffrontabile (e qui tocchiamo il fondo).
Ok.... solite tre posizioni per finire, saluti e baci.
Sicuramente non tornerò perchè manca in tutto quello che cerco: BBJ, FK, DATY.
Faenza continua a dimostrarsi piuttosto deludente....