Lisa - Firenze - bakecaincontrii

Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/__new-amey-bellissima-ed-tg4i41696611
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': cinese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake anche se molto carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj+Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100 double shot
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
ATTITUDINE: disponibile e cordiale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33473009xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi sono recato da Lisa (così dice di chiamarsi), con la consapevolezza che avrei trovato il solito tegame Made in china, e invece sorpresa ho trovato dietro la porta una ragazza veramente carina sia nei modi che fisicamente. La ragazza riceve in un appartamento vicino a via della rondinella, in un tipico palazzo e anni '70, discreto e poco transitato. Entrato come dicevo trova questa gradita sorpresa e decido che la ragazza va provata. Contrattato abbastanza facilmente un double shot a 80 neuri, si iniziano le danze. Una volta spogliata noto che ha un bel culo e una seconda bella piena, ci stendiamo sul letto, e dopo salviette a di rito inizia con un bj di notevole fattura, fatto con calma e senza uso eccessivo di mano, mi lasciò spompare per un bel po', e alla fine decido di capitolare sul suo bel faccino. Dopo il primo round si stende accanto a me, mi carezza e mi bacia, le piace molto baciare e lo fa con trasporto. Dopo circa dieci minuti di coccole e social time difficoltoso (le non parla bene la nostra lingua) si riparte con un bj che interrompo dopo poco perché decido di dedicarmi alla sua patatina profumata, le piace e si bagna quasi subito, quando sento che è bagnata a dovere, mi incappuccio e via alla missionaria con lei che emette dei gridolini che mi fanno ingrifare, allora decido di passare a pecos, ed è qui che mi diverto, con lei che gode ad ogni mio colpo, dopo 10 min così decido di scappicciarmi e finire con la bocca. Stremato ci stendiamo vicini e riprendiamo fiato. Breve social time, e via. La ragazza sicuramente merita e tornerò sicuramente a trovarla.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
457
Reaction score
44
Località
Granducato
C'e' qualche conferma sulla bonta' della tipa ? senza nulla togliere per ora a shaman della rece
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
3
Località
Prato
mmmmmm.......non avevo visto che era il 1° messaggio...:unknw:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
457
Reaction score
44
Località
Granducato
Infatti non voglio ancora pensar male , ho chiamato la tipa e mi ha confermato la zona , via vamba bertelli , zona abbastanza signorile , non vorrei entrare nel palazzo e trovare un cesso....
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
991
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
a prescindere da shaman che ha 1 sola rece (porello ma perche' pensar male subito!), con le cinesi e' sempre un punto interrogativo: ricordo che l'unica che trombai a FI sicuramente ci sarebbe stata 2 secondi a "passare la palla" (cioe' le palle.... e quindi il cell., ecc.) ad una collega... in quella casa, ad un certo punto, ne contai 4 di cinesine, tra l'altro tutte giovani ma abbastanza cesse, porelle... per non parlare del fatto che spesso c'e' una "mama" che gestisce il discorso, quindi figuriamoci... un terno al lotto IMHO
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
457
Reaction score
44
Località
Granducato
Infatti volevo proprio qualche conferma , con le cinesi non si sa' mai chi si trova , per esempio e' tanto che voglio andare da quella alle cure (il nr. mi sembra finisca x 09) ma anche li' non c'e' certezza di chi si trova , o mi attizzava un annuncio in pier vettori per il duo china , ma spesso la coppia e' sempre di un cesso e una piu' bellina...
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice annuncio
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    69,2 KB · Visite: 200
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
421
Reaction score
75
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LISA
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/d...d-tg4i41696611
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': Cina
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 FULL CABRIO
SERVIZI USUFRUITI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: solita cinese
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO (ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33473009xx

LA MIA RECENSIONE:

Scanso ad equivoci e con buona pace di Shaman, la ragazza e' un mezzo cesso.
Dimenticatevi qualcosa anche solo assomigliante alle foto presenti sui vari annunci...
Viso schiacciato, culo di media qualita', poppe un po' vuote.
Insomma non e' un cesso vero e proprio, e' decente, ma sempre bruttarella.
Pero' e' simpatica, spara 50 euro per una cosa tranquilla , mi faro' fare un semplice
BJ coperto e poi rai1 . Dato che non riesco a venire, qui scappa la sua proposta
di aggiungere 30 euro e fare full cabrio. Declino decisamente la proposta e finisco
facendomi una segona e schizzandola su tutto il corpo.
Che dire... ogni tanto quando vedo una rece positiva, provo una china, ma anche
in questo caso , quando esco mi chiedo chi me l'ha fatto fare, era meglio se facevo
il pieno alla macchina.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
31
CARATTERISTICHE GENERALI
Che dire... ogni tanto quando vedo una rece positiva, provo una china, ma anche
in questo caso , quando esco mi chiedo chi me l'ha fatto fare, era meglio se facevo
il pieno alla macchina.

lo penso spesso anch'io :)
 
Commenta

leccone

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
Cmq dicono che alla stesso numero c'è un turn over di ragazze, purtroppo, l 'inghippo puo essere questo..
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
1
secondo me la dobbiamo smettere con le cinesine. sono tutte uguali. non mettono foto vere. si scambiano l'una con l'altra. fingono dei gemiti improbabili e soprattutto sono fredde oltre che brutte. ma cosa vi attira? il prezzo basso? ma se per aver le stesse cose devi fare la somma di 50 per cominciare poi 20 la vasca poi 20 la bocca e alla fine senza mai avere alcun tipo di trasporto!!! io dico basta! meglio le brasiliane o le russe!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
74
Età
58
fai come me....
alle china do 30 euri.... se non vogliono le saluto....
a quelle di prato in piazza mercatale ne bastano addirittura 20.....
 
Commenta

leccone

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
Ma nessuno costringe ad andrci, poi a parere di alcuni, ci sono anche carine...
 
Commenta
Alto