LISA - MISANO ADR. - PICCOLETRASG.

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: MISANO ADRIATICA
NOME INSERZIONISTA: ING@
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BELLISSIMA
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA':
VOTO PERSONALE: 9

Rece:

Siamo in pieno P.T. destinazione Rimini … con appuntamento per cena con il prof., ma stavolta con un po’ più di tempo a disposizione. Dopo la sosta .. inconcludente a Pesaro … si opta per una sbirciatina alla suddette LISA a Misano .. che non so perché .. ma mi attizzava.

Ok telefonata di rito e Lei ha una voce suadente, in perfetto italiano, che le chiedo ma sei italiana? E Lei … no .. sudamericana. Allora approfondisco e chiedo .. Brasile? Si .. si Brasiliana.
Il mio compare Witch .. storce la faccia .. e mi dice “ciao ammoreee” .. allora gli dico .. vabbè, tentare una capatina non costa nulla … e Lui ribadisce .. io oggi voglio solo italiane.
Vorrà dire che mi sacrificherò io. … e sai che sacrificio.

Si arriva in prossimità della location .. squillo … mi dice l’indirizzo esatto, parcheggiati a 10 metri in zona tranquillissima, richiamo e mi apre il cancelletto .. piano terra. Entro e meravigliosamente mi ritrovo davanti un sogno di ragazza abbigliata con corpetto nero, perizoma, sandalo con tacco e vestaglia color panna trasparente. :shout: :shout: DA URLO

Sogno … si sogno … peraltro un bellissimo viso da ragazza sudamericana, sinceramente la facevo venezuelana .. insomma tratti somatici delicati e nasino carino … cordialissima mi inviata ad accomodarmi. :w00t:

Fra l’altro, premesso che era una giornata caldissima ed afosa ed ero abbastanza accaldato, mi sono ritrovato in un bell’appartamento pulitissimo ed ordinato dotato di impianto di aria condizionata perfettamente funzionante con un clima ottimale, né freddo né caldo un ottimo compromesso. :yes3: PERFECT

Allora andiamo al dunque .. bacino di saluto e mi invita a visitare la camera … si affronta l’argomento rate e mi dice molto gentilmente che una cosa con calma si parte da 100, mi spiega che è comprensivo di BJ e rai 1 oltre ad un massaggio preliminare. Offro 70 e Lei accetta … chiedo FK e mi dice vediamo al dunque. Non mi va di essere troppo insistente e fra l’altro la tipa li vale tutti … quindi ok per 70. :good:

Mi offre l’uso del bagno per rinfrescarmi .. tutto perfetto .. pulito e dotato di carta tipo scottex .. compreso cestino e tappetino. Insomma come si dovrebbe vedere dappertutto .. come si reputa sia normale trovare da una loft. :good:

Ritorno in camera e mi attende in piedi vestita … mi spoglio (giusto quello che mi era rimasto indosso) e la accarezzo come un oggetto di porcellana … bellissima … avrà una terza abbondante forse anche una quarta. :ok:
Ci sdraiamo e la bacio da cima a piedi, con bacio sulle labbra. L’fk me lo fa sospirare, mi offre il collo, bellissimo che slinguazzo dalla clavicola sino a dietro l’orecchio e Lei apprezza. Le tolgo le spalline del corpetto e scopro due favolose pere naturali con caporelli di lunghezza oltre la normalità .. beh che si fa … una ciucciata non gliela toglie nessuno … si per almeno 10 minuti me la lecco tutta da cima a piedi .. esatto sino ai piedi … ne valeva la pena. Poi le faccio togliere il perizoma ed il corpetto. Me la godo a figura intera .. notevole .. non certo una velina, ma un fisico che nulla invidia ad una modella. L’unico neo è qualche venatura sulla pelle a livello di addome (ma qui stiamo facendo i sofisiticati .. ce ne fossero così di brasiliane) … fra l’altro la tipa (che mi dice di chiamarsi Mara … ma ho i miei dubbi che sia vero) non ha il classico culotto da brasileira ma un bel sedere a mandolino con i fianchi stretti … insomma un sedere che di sicuro per strada ci farebbe girare il collo e pure la testa. Le lecco i caporelli di un color marrone scuro, si tocca i seni e se li struscia uno contro l’altro .. le passo la lingua sul solco e succhio i caporelli … che sono di una lunghezza oltre il normale … me gusta mucho … ed a lei pure (almeno pare).

Ok allora .. passo alla passerina … rasata con pelo corto … e la slinguazzo per un po’ … Lei gradisce molto e geme roteando la testa a destra e sinistra … senza forzare né i tempi né gli eventi. Le tasto per bene il sedere e metto le mani sotto le natiche per giostrare al meglio la passerina con la lingua. Lei prova piacere e mi stringe le gambe attorno al viso e solleva il bacino … al che le passo un dito sullo sfintere e Lei non fa una piega (deduco che rai2 potrebbe essere percorribile .. certo non con questo rate) mi ci soffermo e ci gioco un po’ senza forzare per penetrare all’interno … solo per stimolare la donzella … ebbene muove il bacino e mi poggia i piedi sulla schiena … si struscia con le gambe … e gira e rigira la testa sul cuscino. Poi le palpo il seno e gioco con i caporelli che oramai sono dritti e duri.
Certo che arrivo quasi all’indolenzimento della mascella … Lei mi guarda e mi dice ora vieni su … con molto piacere ribadisco io. Un bacio .. sempre senza riuscire ad inserire la lingua in profondità … ma mi ciuccia il labbro. Mi si struscia addosso in modo molto gradevole e delicato .. mi incappuccia e si passa direttamente a rai1 (senza nemmeno un accenno a BJ .. ma io ero d’accordo ed ero anche infoiato in modo tale da tralasciare il BJ) posizione a smorzacandela .. e qui me la godo tutta … due pere da paura che trastullo e ciuccio generosamente, le bacio il collo, con le mani sul suo sedere e sui fianchi … insomma troppa grazia non sapevo più cosa fare e dove metterle. .. sarei rimasto lì per un’ora (beh .. ci sono andato vicino).

Lei sopra ci sa fare e pompa bene, è strettina e contrae bene i muscoli interni, fosse stato nel periodo invernale mi avrebbe fatto venire subito … ma data la temperatura e la pressione … i miei tempi si allungano parecchio … quindi si cambia posizione e mi si mette a pecos … beh che vi devo dire … prima di entrare nuovamente sono rimasto almeno 30 secondi ad osservare questa bella pantera da dietro … ci sarebbe voluta una foto ricordo … non esagero ma è stupenda … bel sedere e bellissima schiena che finisce su un collo da cigno … insomma ha un fisico elegante (è il termine giusto .. una ragazza brasiliana con il fisico da venezuelana … molto elegante nella fattezza e nei movimenti … già solo quando mi porgeva il collo per farselo riempire di baci mostrava tutta la sua eleganza .. quel fascio muscolare allungato e perfettamente equilibrato rivestito da una morbida e pelle perfettamente liscia … peraltro color caffelatte chiaro … mi hanno inebriato il cervello).

Hey .. io sto parlando dei miei gusti personali .. non vorrei che a qualcuno di voi il genere potrebbe non piacere.

Dopo la pecos … per finire si passa alla mitica missio …. e qui che do il mio meglio … Lei si stende .. e resto anche qui almeno 20 secondi ad osservarla e Le dico quanto è bella … Lei mi sorride e ringrazia … dicendomi che anche io non sono male … Le piacciono le mie gambe.
Ok si riparte … mi appoggio sulle braccia per non pesarle sopra .. e Lei lo capisce e gradisce, lo intendo dal suo sorriso (ahhh .. un particolare … porta l’apparecchio fisso per i denti .. ma a me non dispiace .. oramai me ne sono innamorato .. però capisco che a qualcuno possa non fare paicere) … procedo con un ritmo delicato alternato a qualche colpo profondo e con ritmo più intenso … mi rendo conto che è passata più di ½ ora … ma non mi mette fretta ed io non mi prendo fretta.
Alterno ai baci sul collo altri sulla bocca .. senza riuscire ad entrare in profondità con la lingua (peccato è l’unico mio rammarico .. mi sarebbe piaciuto immensamente baciarla profondamente questa dolcissima gazzella) … Lei mi avvolge quasi subito le gambe intorno al bacino ed aiuta il mio ritmo … poi ad un certo punto mi stringe i polsi con le mani, si accovaccia con le gambe piegate in due … e piega il viso di lato ad occhi chiusi … e stringe forte i miei polsi … contrae i muscoli pelvici .. senza fiatare o emettere un gemito .. da questo deduco che sia venuta. :yahoo: :yahoo:
Certo è che .. o è un’attrice bravissima (ed allora bisogna dargliene atto e relativi meriti) oppure è stata semplicemente Lei stessa e non ha finto o interpretato una parte.
Ebbene ... forzo i tempi e dopo una ventina di pompate profonde .. arrivo al capolinea ... anche qui me la godo e resto dentro per almeno altri 30 secondi con gli ultimi spasmi del passerotto ... Lei non forza i tempi e si gode l'evento ad occhi chiusi (beh se li avesse aperti avrei gradito ... ma chissa a cosa pensava .. oppure avrà avuto un momento di riservatezza ...boh?)

Poi … mi ha gentilmente offerto l’uso del bagno per il lavaggio post-amplesso … ha atteso che avessi finito e quindi è andata Lei. Finito il lavaggio mi ha chiesto se volevo da bere qualcosa .. ho declinato, mi sembrava una dea vestita con la sola vestaglia color panna, veramente notevole, peraltro è alta circa 165-168 cm con una taglia di vestito circa 42, curve al posto giusto … insomma un fisico da non dimenticare.
Ha iniziato a squillare un cellulare .. prima una sua amica … poi sicuramente un cliente a cui ha dato indicazioni dicendo di aspettare 10 minuti prima di venire … naturalmente mi ha chiesto il consenso per sapere se la cosa mi avrebbe infastidito … ma oramai che mi fregava .. poi mi ha accompagnato alla porta e salutato con due baci.

Di certo ci torno … e speriamo sia Fk profondo.

Gomez style

70/40/9 (se consideriamo l’apparecchio 8)
Comunque da farci un salto.

Hey mi raccomando se cercate la maiala non fa per voi .. se invece cercate una tipa raffinata e come fosse la Vs. ragazza … andateci pure. Non so se i rate saranno così a seguito di un incremento delle visite … difatti ho avuto qualche ripensamento a pubblicare questa rece .. sapete se me la inflazionate .. un po’ mi ci rompe … visto che peraltro la Nicol ora ha alzato il rate base a 150 foglioline .. sotto non se ne parla (ebbè c’ha la file davanti alla location .. e la capisco pure .. anche se mi girano i maroni .. 150 sono tanti .. anche per Nicol di Riccione).
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
ing@ lo scopritore della gnocca sudamericanal............ :good:

grande scopritore di talenti alla paulo roberto falcao.....ma okkio...il 10 PT s'avvicina e con esso i bruciori n'der culo.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

tu sai quel che intendo :whistle3:

:i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #3
Professorlove ha scritto:
ing@ lo scopritore della gnocca sudamericanal............ :good:

grande scopritore di talenti alla paulo roberto falcao.....ma okkio...il 10 PT s'avvicina e con esso i bruciori n'der culo.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

tu sai quel che intendo :whistle3:

:i-m_so_happy:

fanculo te e quell'altro pervertito di Witch. La figa ... è pur sempre la figa. Poi se è bona è meglio.

Anzi ti dirò di più ... aspetto un tuo giudizio sulla Lisa (... ehehh lo so che tanto ci vai a fare una capatina - tanto và il prof... al lardo che ci lascia il pisellino) .. e poi col culo che c'hai (okkio al witch) ti farà una performance da ricordare negli annali del forum.
Le qualità le ha .. basta sapergliele tirare fuori.

ing@
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Ieri ho fatto visita alla ragazza devo dire fisico da 8 faccia da 6 ma in complesso bella, posto molto riservato non proprio a misano ma li vicino. il menù era, 100 rose con massaggio, 70 normale, ho optato per la seconda, ma che dire bj con visita ai gioielli di famiglia, FK appena accennati, rapporto nella norma senza lode ne infamia
appartamento piccolo ma pulitissimo, forse ci ritorno.
ciao :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
Ho incontrato la ragazza durante questa settimana. Riceve solo nelle prime ore del pomeriggio. Verso le 17.30 stacca per tornare a casa. Zona residenziale, Belvedere di Misano, verso l'autodromo. Parcheggio facile. Mi ha detto che i vicini non danno problemi, ma, in effetti, è difficile non essere notati. Ambiente pulito e ordinato, bagno e servizi a disposizione. Lei è gentile e un po' impacciata. Sembra, e sottolineo sembra :big_boss: , che sia nel ramo da poco tempo. Forse part time con un altro lavoro. Parla un ottimo italiano, senza accento straniero. 1,65 circa, capelli neri e carnagione scura, brasiliana. Vitino sottile, bei fianchi, seni ben modellati ma direi gommati. Viso carino, porta l'apparecchio. 28 anni dichiarati e sostanzialmente credibili. Però, per me, non è quella delle foto. Ci siamo accordati per 100 rose: "una cosa tranquilla con un massaggio". Comunque parte da 70 tutto incelofanato, disponibile per extra. Io con il mio anatroccolo non ho esigenze particolari: un po' di coccole, rai1, BBJ (si dice così?)e rai2 se la fanciulla gradisce (lei, x 100, non gradisce :unknw: ). Totale un 40 minuti di giochi piccanti di discreto livello. Partecipazione e iniziativa non eccezionali ma comunque gradevoli. Penso di tornare per un secondo test.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
Questa Lisa mi ha fatto davvero penare, per tanti giorni ho provato a contattarla ma il telefono era sempre muto, ieri ho provato senza troppa convinzione e suona libero e mi risponde. Mi dice che sta arrivando nel posto in cui lavoro, ma avrei dovuto chiamarla un’ora dopo perché mi avrebbe spiegato dove raggiungerla. La chiamo e mi dice di raggiungerla a Misano, zona Belvedere, riceve in un’appartamento molto facile da trovare e molto pulito. Mi aspettavo di trovarmi davanti una bella ragazza e quando mi ha aperto la porta non mi ha davvero deluso. Ragazza alta, un fisico molto tonico, perizoma in bella evidenza, body nero e molte trasparenze in bella mostra, anche il viso è carino. E’ brasiliana ma parla molto bene l’italiano, mi spiega il menù che comprendeva per 100 euro un massaggio più tutto il resto, ma ho preferito optare per 70 euro senza massaggio. Andiamo in camera sua, mi stendo sul letto, lei mi sale sopra ancora tutta vestita e si lascia tranquillamente baciare sul corpo non in bocca ed accarezzare senza alcuna fretta. Poi dopo un po’ di strusciamenti, mi mette il cappuccio e inizia un’ottimo bj. Le chiedo se potevamo fare il 69 e non mi fa alcun problema e continuiamo in quella maniera. Devo dire che poi abbiamo proseguito con tutto il resto in tre diverse posizioni, con lei partecipe, molto calma e paziente, ma aggiungo che ha un sedere e un seno davvero notevoli, basterebbero solo quelli per andarla a trovare. Io mi sono trovato molto bene, è stata come me l’aspettavo se non meglio. L’unica sua pecca sono gli orari, viene da Forlì e mi ha detto che riceve solo a pomeriggio per poi ripartire non troppo tardi, quindi non è facile reperirla.
p.s. dovrebbe ricomparire l’annuncio in questi giorni.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #8
Un giro lo vale sempre ... certo
ogni tanto è di difficile reperibilità,
però basta prenotarsi prima.

ing@
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
Ciao amici,
qualche giorno fa sono stato da questa bellissima fanciulla,
la location è sempre la stessa quindi belvedere a misano a., posto molto tranquillo e se non sei di lì la privacy è molto buona.
Appartamento un pò squallidino ma con aria condizionata e soprattutto pulito.
Lei è veramente bella, alta, 2 belle pere e un culo che parla, unico neo l'apparecchio e un pò di peluria qua e là.
ci accordiamo x 70, si comincia con ciucciamento super arrapante alle balotas condito da delicatossimo handjob e leccate all'asta, poi incappucciamento e bj delicato ma profondo e molto piacevole.
Poi si passa al trombamento,
lei è molto tranquilla e non rompe le palle con le solite storie"qui no, lì mi fa male.......", nel limite del possibile si fa toccare senza particolari problemi, un paio di posizioni e venuta con una bella pippetta di cui io sono amante.
Nel complesso lei è proprio una bella gnocca, non mette fretta e ho passato una bella mezz'ora.
That' all
70/40/8
 
Commenta
Alto