Lissa - Ravenna - Ravennatrasgressiva

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ravennatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RA&id=24094&pag=5&lissa=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': non chiesto, cmq sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1 (altro non chiesto)
SERVIZI USUFRUITI: bbj, spagnola, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, un pò in carne ma con un gran bel seno e culetto sodo
ATTITUDINE: un pò fredda all'inizio ma poi molto buona e socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (c'è anche un ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38987223xx

LA MIA RECENSIONE:

Era un pò che puntavo a questa bella ragazza e vista la serata libera e le buone rece di altri punter decido di partire... La chiamo e mi da appuntamento dopo un 20 min al solito residence di via delle industrie a Ravenna.
Arrivato a destinazione breve squillo e mi dice il piano e l'appartamento. Solita scena di lei che apre la porta rimanendo ben nascosta e mi si presenta una bella figliola, bella formosa e vestita in pizzo e tacchi a spillo... le premesse ci sono tutte!
Presentazione veloce e poi si passa al sodo, mi dice di partire da 70 x una cosa normale e 100 x la solita calma con bbj e possibilità di baciare, leccare e quant'altro... Via x il menù da 100 e non se ne parli + mi dico tra me e me!
Mi fa accomadare in camera e lei passa in bagno invitandomi anche a me, pulizie di rito e si incomincia con un breve social time condito da qualche carezza e baci in qua e in là x scaldarci un pò...
Poi mi fa stendere ed inizia un buon bbj, abbastanza profondo e con un bel ritmo lento, proprio come piace a me. Ad un certo punto si ferma e mi chiede se va tutto bene e se avevo qualche richiesta, alchè le chiedo una bella spagnola xkè con tutto quel
ben di dio era un peccato non approfittarne! Sempre con lei sopra inizia a strisciare e stringermelo tra le sue belle tette e devo dire che l'ho lasciata fare x un pò xkè mi piaceva molto.
A questo punto è ora di passare ai fatti e quindi mi gomma e mi dice che le piace molto la pecos... come non accontentarla! Passiamo un pò di tempo in questa posizione con lei che si muove e quasi si stende sul letto, sembra proprio che le piaccia!
Dopo un pò decido di passare alla classica mission x godermi ancora un pò quelle belle tette sode... Altri 5 min così e proprio non ce la faccio + e vengo, mentre lei mi abbraccia e mi tiene dentro ancora x un pò.
Pulizie al fratellino e un altro po di social time, piacevole e rilassante e poi via dopo i saluti di rito.
Che dire? E' stato un bel sogno, ho trascorso una bella mezz'oretta e credo sicuramente che tornerò a salutarla!

Reaction score
993
a0e4cff398b058ee6935731cb42e7b7b.jpg ecd0e75cc6ac8b85fbc53aabfc9692c2.jpg 5ed64f28fdb3e86fdd54f1ac1e5d58df.jpg

Commenta
Reaction score
0
Effettivamente dalle foto si vede che e' molto in carne.
Anzi..mi hanno sempre dato l'idea di essere patinate e di toglierle qualche kg.

Solitamente io ho l'abitudine di aggiungere qualche kg alle foto che vedo, in quanto immagino che tutte vogliano mostrarsi un po' piu' magre di quel che realmente sono (tranne le cosiddette "veline" ovviamente).

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Le foto sono sue al 100% ma non è molto in carne, diciamo che delle ossa non se ne sentono!

Commenta
Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lissa
RIFERIMENTO INTERNET: attuale
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna
NAZIONALITA': ungherese
ETA': Per me sui 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (foto un pò patinate)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ volevo e BBJ con CIM fu.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20" (a dir tanto)
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza in carne con belle tette e due belle cosce
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38987223xx

LA MIA RECENSIONE:

Grazie a Rosso per avermela ricordata...
L'incontro è avvenuto un annetto fa (mese più, mese meno). Riceveva nel solito condominio in via delle industrie. Chiamata all'ultimo minuto di sera tardi (sicuramente passate le 23) mi rispose con voce sveglia e si dichiarò disponibile. Partii subito e in breve fui li sotto. Solita trafila e mi ritrovai davanti alla porticina che si scostava... la prima cosa che notai è che era lei. Me l'aspettavo meno in carne ma mi piacque e restai volentieri. Mi chiese cosa preferissi e ci accordammo subito. Premetto che in quei giorni non ero proprio al massimo. Attraversavo un periodo abbastanza difficile e deprimente. La solita scarsa considerazione di me stesso non mi era d'aiuto e questo incontro, molto veloce, fù comunque soddisfacente e mi risollevò di morale. Dopo un passaggio in bagno per entrambe mi sdraiai sul letto e lei mi venne a fianco iniziando subito il suo lavoro di bocca. Aveva una bella pelle ed era profumata. Bastò questo, insieme alla sua dedizione a farmi capitolare in breve. Ricordo ancora che la mia cappella sentiva perfettamente il suo palato superiore durante il BBJ. Io sapevo che per me era stato naturale esser venuto così in fretta dato il mio poco allenamento e la tanta voglia repressa ma lei sembrò dispiacersene e mi sembrò che volesse farmi capire che se ciò per me era naturale la prosima volta avvisandola sarebbe stata più lenta e attenta a farmi durare... apprezzai molto la cosa sebbene più avanti non ci andai più. Non tanto perchè non fossi stato bene ma solo perchè così andarono le cose. Chissà che non la riveda....

Commenta
Alto