l'istruttrice

Reaction score
1
salve, ho 23 anni e mi piace da morire l'istruttrice della palestra :biggrin: che, però, ha superato i 30.
lei è molto carina e gentile ma non so distinguere se è per lavoro o anche per simpatia, la vedo spesso e quindi non vorrei bruciarmi con un no e preferirei andarci piano.
consigli?

Reaction score
0
Se ti interessa cerca di flirtare con lei. Flirtare non significa necessariamente fare allusioni sessuali o romantiche, ma semplicemente portare il rapporto su un livello di leggerezza e divertimento.. Via via i segnali che captiamo dall'altra parte ci dicono se è il caso di andare più a fondo o meno. Ma flirtare sempre e comunque e soprattutto OSARE SEMPRE..questa è la mia regola! ciao :)

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
prettygirl ha scritto:
Ma flirtare sempre e comunque e soprattutto OSARE SEMPRE..questa e' la mia regola! ciao :)

Anche la mia, solo che di solito sostituisco il verbo OSARE con PAGARE.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
prettygirl ha scritto:
Se ti interessa cerca di flirtare con lei. Flirtare non significa necessariamente fare allusioni sessuali o romantiche, ma semplicemente portare il rapporto su un livello di leggerezza e divertimento.. Via via i segnali che captiamo dall'altra parte ci dicono se e' il caso di andare più a fondo o meno. Ma flirtare sempre e comunque e soprattutto OSARE SEMPRE..questa e' la mia regola! ciao :)

Quale consi.gliere migliore per i problemi con le donne, che una donna... :good:
Segui le indicazioni di prettygirl e vedrai che la strada è spianata... :woottrizomeno: :victory:
...e anche l'istruttrice :rofl:
:bye:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
grazie per le risposte :good:
sapete però in palestra non è sempre facile parlare; gente che viene e rompe le scatole ecc
inoltre, ho sentito un paio di giorni fa un discorso tra questa ragazza ed una signora a cui diceva che già 6 anni di differenza erano troppi :shok: e tra me e lei ce ne sono di più, questo è assodato
speriamo bene

Commenta
Reaction score
17
treje ha scritto:
grazie per le risposte :good:
sapete però in palestra non e' sempre facile parlare; gente che viene e rompe le scatole ecc
inoltre, ho sentito un paio di giorni fa un discorso tra questa ragazza ed una signora a cui diceva che già 6 anni di differenza erano troppi :shok: e tra me e lei ce ne sono di più, questo e' assodato
speriamo bene

L'età è un problema relativo, facilmente superabile se le piaci.
Se andando avanti nel tuo tentativo lei tirerà in ballo la differenza
di età come motivo di un suo rifiuto... non avresti avuto speranze comunque.
Quindi non farti paranoie per questo motivo e se vuoi provarci, provaci e basta.

Commenta
Reaction score
0
non ti fare problemi per l'età che oltretutto negli ultimi anni va anche parecchio di moda (leggi: è più socialmente accettato e quindi anche le donne si fanno meno problemi) che l'uomo sia più giovane nella coppia (guarda Madonna che ha 50 anni e sta con uno tipo della tua età!)

Ah tra l'altro sto nella stessa situazione tua! :yes:

Commenta
Reaction score
2
treje ha scritto:
salve, ho 23 anni e mi piace da morire l'istruttrice della palestra :biggrin: che, però, ha superato i 30.
lei e' molto carina e gentile ma non so distinguere se e' per lavoro o anche per simpatia, la vedo spesso e quindi non vorrei bruciarmi con un no e preferirei andarci piano.
[VIETATO]?

beh , sicuramente lei e' abituata ad avere intorno dei maschi che fraintendono la cortesia professionale con un invito a letto.... tu sarai solo il 5908723759 ° che cerca di flertare con l'istruttrice della palestra e viene rimbalzato , ma visto che vuoi un consiglio , eccolo :

queste donne convivono con la bellezza fisica , con palestrati di ogni genere tipo pietro taricone (del tipo tanti muscoli senza cervello) e se vuoi avere una speranza cerca di affascinarla con i tuoi interessi ed un minimo di simpatia. ..... e se pui , presentati in palestra con un bel

[spoiler:264oknt3]
d6doorsup.jpg
[/spoiler:264oknt3]

e vedrai che ti guardera' con occhi diversi ......

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
beh, se avessi una macchina del genere dovrei noleggiare un pullman per portare in giro le girls :rofl:
@tiromancino, il fatto dell'intelligenza è un ottimo consiglio
@insane e fede81 quello che dite sulla differenza d'età è giustissimo ma consideriamo una cosa; l'ha detto la stessa interessata che 6 anni sono troppi...
cmq sempre meglio tentare

Commenta
Reaction score
1
prettygirl ha scritto:
Se ti interessa cerca di flirtare con lei. Flirtare non significa necessariamente fare allusioni sessuali o romantiche, ma semplicemente portare il rapporto su un livello di leggerezza e divertimento.. Via via i segnali che captiamo dall'altra parte ci dicono se e' il caso di andare più a fondo o meno. Ma flirtare sempre e comunque e soprattutto OSARE SEMPRE..questa e' la mia regola! ciao :)
oggi è iniziata la manovra di avvicinamento :biggrin:

Commenta
Reaction score
18
treje ha scritto:
........ l'ha detto la stessa interessata che 6 anni sono troppi...

Dunque ......se l'ha detto, ed era consapevole che tu stavi ascoltando, mi viene da dirti di lasciare perdere in partenza.
Però ........la sua potrebbe anche essere stata una provocazione ......per vedere una tua reazione!!
Vuoi vedere che era quello che cercava ??
Difficili da capire le donne ......comunque, quoto il co***** io che ti hanno dato in precedenza.
Tentar non nuoce....... se fatto nei modi giusti :biggrin:

:bye:

Commenta
Reaction score
1
no sicuramente non sapeva che ascoltavo ma vi terrò aggiornati!

Commenta
Reaction score
7
A bergamo si dice: "Chi 'l rescia al rasga..." tradotto sarebbe letteralmente "Chi rischia, scopa.." ossia il classico "Chi non risica non rosica".
Percui forza e coraggio :biggrin:
Auguri

Commenta
Reaction score
8
Gomez ha scritto:
prettygirl ha scritto:
Ma flirtare sempre e comunque e soprattutto OSARE SEMPRE..questa e' la mia regola! ciao :)

Anche la mia, solo che di solito sostituisco il verbo OSARE con PAGARE.... :biggrin:
Pagare almeno dopo ti giri di la' e ti fumi una sigaretta in santa pace senza rotture di coglioni.
Ma sai io sono un 40enne e la vedo cosi'

Commenta
Reaction score
0
creatura ha scritto:
Gomez ha scritto:
prettygirl ha scritto:

Pagare almeno dopo ti giri di la' e ti fumi una sigaretta in santa pace senza rotture di coglioni.
Ma sai io sono un 40enne e la vedo cosi'

orginale. non l'avevo mai sentita. ci credo, soprattutto. la solita scusa .. che noia

Commenta
Reaction score
1
no non è il tipo da "pagare" e di questo sono sicuro.
cmq oggi ho leggermente affondato il colpo :biggrin: portava i capelli raccolti e le ho detto che stava molto bene, lei ha sorriso, ha ringraziato e la cosa è finita così.
Dopo, ogni volta che in sala il nostro sguardo si è incrociato ha abbozzato un sorriso (ed è successo più volte)
che dite, aspetto per offrirle il classico caffè, o continuo con questa strategia?

Commenta
Reaction score
11.157
treje ha scritto:
che dite, aspetto per offrirle il classico caffè, o continuo con questa strategia?

Io passerei al caffe.... almeno non perdi tempo e non galoppi troppo con la fantasia...

Fatti ! Le pugnette fai sempre tempo a fartele....

Commenta
Reaction score
10
Power ha scritto:
treje ha scritto:

Io passerei al caffe.... almeno non perdi tempo e non galoppi troppo con la fantasia...

Fatti ! Le pugnette fai sempre tempo a fartele....
giusto, e dal caffè alla cenetta , e dopo 4 picconate sulla panchina del parco , o nel letto del motel non puo negartele

Commenta
Reaction score
1
bene, voi che siete delle autorità in materia :biggrin: come mi consigliate di introdurre il discorso? non vorrei fare troppo il serio

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
treje ha scritto:
lei e' molto carina e gentile ma non so distinguere se e' per lavoro o anche per simpatia, la vedo spesso e quindi non vorrei bruciarmi con un no e preferirei andarci piano.
[VIETATO]?

a treje...
dacce retta a li consiji der mittico Davide (mannaggia a li mortacci sua...)

[youtube:2cchryx1]http://www.youtube.com/watch?v=UuyTkBtwMDM&feature=PlayList&p=DA3A4EEE444F6829&index=0&playnext=1[/youtube:2cchryx1]

...e castigala!

Commenta
Alto