Lo considero un complimento?

Reaction score
272
Oggi pomeriggio ho accompagnato un mia trombo amica ad eseguire un interruzione di gravidanza.
Mentre eravamo in auto lei era sconvolta e turbata, non sapevo come rincuorarla, finche non è stata lei tra un discorso e l'altro a dirmi, se fosse tuo lo terrei....
Devo considerarlo un apprezzamento?

Reaction score
13
significa che le dai sicurezza e che le stai vicino nel momento del bisogno , tu sai che tipo di ragazza è ,se è sincera o in quel momento particolare ha detto quella frase :unknw:
ma conunque doveva pensarci prima di arrivare al interruzione ,ci sono tanti sistemi contraccettivi :punish:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
22
takko ha scritto:
significa che le dai sicurezza e che le stai vicino nel momento del bisogno , tu sai che tipo di ragazza è ,se è sincera o in quel momento particolare ha detto quella frase :unknw:
ma conunque doveva pensarci prima di arrivare al interruzione ,ci sono tanti sistemi contraccettivi :punish:

Magari si è rotto il preservativo :unknw:

Commenta
Reaction score
13
olindo ha scritto:
takko ha scritto:

Magari si è rotto il preservativo :unknw:
è vero pure questo , ma sono prevenuto con questo tipo di donna ,ti voglio bene , amore,,mi aiuti , mi compri questo , mi compri quello mi porti in quel posto e via dicendo, e quando sei meno disponibile (soldi ,tempo ,viaggi) ti senti dire ""finito soldi, tempo, viaggi e finito amore"
ma va a radrizzare banane con il culo :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
272
  • Creatore Discussione
breve precisazione, la girl nonostante abbia 26 anni non è ancora matura. detto questo quando mi ha detto questa frase non me la detta con lucidità a mente fredda, era incazzata(non con me)sincera ed in preda ad una crisi di nervi...cmq ormai cosa fatta...

Commenta
Reaction score
20
cacciatores ha scritto:
breve precisazione, la girl nonostante abbia 26 anni non è ancora matura. detto questo quando mi ha detto questa frase non me la detta con lucidità a mente fredda, era incazzata(non con me)sincera ed in preda ad una crisi di nervi...cmq ormai cosa fatta...

Beh, in tal caso lo vedrei come un complimento.
Si vede che ti ritiene una persona affidabile che si assume tutte le sue responsabilità compresa quella di crescere un figlio

Commenta
Reaction score
45
La perdita di un figlio in essere, voluta o non voluta, per una donna è sempre sconvolgente, sicuramente in quel momento la tua amica era un vortice di emozioni e sensazioni. Che male c'è a dire au n uomoche in quel omento ti sta vicino: saresti un buon padre, ti stimo, tu non lo faresti mai. Ma soprattutto, perchè gli uomini si agitano tanto quando esprimiamo le nostre sensazioni di cuore? Ecco perchè il mio piccolo "cenacolo" è fatto solo di donne. Alle mie amiche dico "Ti amo" e loro capiscono, ma questa è altra storia.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
cacciatores ha scritto:
Oggi pomeriggio ho accompagnato un mia trombo amica ad eseguire un interruzione di gravidanza.
Mentre eravamo in auto lei era sconvolta e turbata, non sapevo come rincuorarla, finche non è stata lei tra un discorso e l'altro a dirmi, se fosse tuo lo terrei....
Detto così sembra proprio un modo per farti capire quanto ti stimi e si fidi di te.
AlbaChiara ha scritto:
Ma soprattutto, perchè gli uomini si agitano tanto quando esprimiamo le nostre sensazioni di cuore? Ecco perchè il mio piccolo "cenacolo" è fatto solo di donne. Alle mie amiche dico "Ti amo" e loro capiscono, ma questa è altra storia.
Vedi Alba... in parte hai ragione. Nel mio caso ciò avviene perchè è difficile capire cosa passa per la testa a una donna quando decide di aprirsi con un uomo e niente mi fa più paura di ciò che non conosco.

Naturalmente ci sono i vari casi:
amata che si confida ---> ok
amica che si confida ---> ok ma manteniamo le distanze
trombamica che si confida ---> warning

Il mio "cenacolo" è fatto di soli uomini: ai miei amici dico "Ti amo", loro capiscono e per dimostrare la reciprocità della cosa mi mandano a cagare.

Commenta
Reaction score
126
cacciatores ha scritto:
Puoi considerarlo come un apprezzamento... ma anche un AVVISO.

Commenta
Reaction score
0
cacciatores ha scritto:
Senza dubbio in quel momento eri la persona perfetta, raccogli l'apprezzamento e mettilo nei bei ricordi ( rari).
Saluti Pecosbill

Commenta
Alto