Lo smorza candela : una questione tecnica.

Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
Dal titolo la faccio apparire "una faccenda seria ed importante" che farebbe grattar la pensierosa testa di tanti luminari.

Invece è la solita cazzeggiata di tarda mattina.

Dopo un recente incontro mi son ritrovato a fare alcune considerazioni sulle diverse tecniche adottate dalle girls nella pratica dello smorza candela o Cow-Girl.

Nella mia modestissima esperienza ho trovato tre differenti posizioni/movimenti in tale pratica sessuale.
Così, mi è sorta spontaneamente la domanda (e qui spero che le ragazze del forum ci diano lumi) sul perché la girl di turno utilizzi una tecnica anziché un'altra. Ovviamente le stesse differenze le ho notato con le ragazze free.
Soprassiedo sulel tecniche e sugli eventuali movimenti degli uomini e mi concentro su quello delle ragazze

1) Smorzacandela "sdrusciato". Ovvero, con lei inginocchiata sull'uomo, messo supino. Lei con tutta la parte bassa della gamba (dal ginocchio al piede) in appoggio sul materasso e "seduta" ben piazzata sul vostro inguine e sui suoi calcagni. Con il nostro amico del cuore ben inforcato e inserito a fondo corsa. In questa tecnica non fanno tanto "su e giù" ovvero dentro e fuori (senza sfilarlo del tutto), quanto "avanti ed indietro", tenendolo sempre e costantemente infilato tutto fino in fondo. Il movimento interno del nostro amico è ridotto e la pulzella si sdruscia bene , osso pelvico contro osso pelvico.
A mio parere questo movimento permette alla signorina di avere una buona sollecitazione del Clito e di non sforzarsi eccessivamente. Inoltre può allungare agilmente una mano dietro per massaggiare i gioielli di famiglia. Oserei supporre che sia preferita da ragazze con orgasmo clitorideo (almeno così con le free) piuttosto che vaginale.

2) Smorzacandela "standard". Come sopra solo che qui il movimento è "su e giù / dentro e fuori" piuttosto che avanti ed indietro. Qui per il nostro amico c'è molto più movimento ed anche per il cliente c'è possibilità di aumentare l'escursione e l'intensità del movimento e dei colpi. Qui direi che il movimento in vagina si fa sicuramente più sostanziale e che sul clito possono arrivare dei discreti colpi quando si va a 2fondo corsa". Anche qui la ragazza ha libertà di usare le mani per massaggiare il cliente o se stessa a piacimento.

3) smorzacandela "a ranocchio". Qui la ragazza sta "accovacciata" sul nostro piripillo. Appoggia al materasso solo la pianta dei piedi e spesso per questioni di equilibrio è costretta ad appoggiare le mani o usarle per "aggrapparsi/ancorarsi" da qualche parte. In questa posizione eventuali lezioni di equitazione per la ragazza tornano assai utili... in quanto si ritrovano a dover "battere la sella" (tipica espressione del trotto a cavallo) con il giusto ritmo ed intensità! Qui l'escursione del movimento su e giù è massima! Attenzione a non sfilarlo! Alle ragazze è permessa una cavalcata a dir poco furiosa e l'uomo d turno può ulteriormente affondare i colpi. Sul clito possono arrivare dei colpi di "fondo corsa" non indifferenti ed anche in vagina è un bello stantuffare. Qui la ragazza, con un po' di arte può guidare e pilotare bene i colpi al suo interno cercando il piacere.

Infine una variante che non ho mai provato all'atto pratico, ma che mi son permesso di aggiungere come mia fantasia (malata) personale.
Lo smorzacandela "hawaiano". Penso che quasi tutti abbiate visto almeno un film con qualche scena di ballerina hawaiana/poinesiana, che fa uno di quei balli con il gonnellino di paglia. Ok, qualcuno dirà subito che anche le brasiliane ci vanno vicine, ma in quei balli con il gonnellino di paglia ho visto dei "movimenti pelvici" ad un ritmo forsennato! Ed ho provato ad immaginarne una fare un simile ballletto impalata sul mio piripillo! :w00t: a parte il timore che me lo possa scardinare/sradicare con un simile forsennato movimento... però dovrebbe essere una bella esperienza... a mo' di metterlo dentro alla centrifuga del piacere! :rofl:

Ok, poi ci sono le varianti con lei girata, che vi mostra il suo "quarto nobile" (che spesso è un signor bel vedere), ma le tecniche rimangono comunque più o meno le stesse.

Allora? fatevi sotto con i vostri commenti e le vostre esperienze!
 
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
È una posizione meravigliosa per quanto mi riguarda, ma nonostante tutto raramente la pratico. Perdo il controllo spudoratamente e in contesto pay mi farebbe girare le palle. La posizione a "ranocchio" con lei che mi fa vedere le culatte e il buco sacro allargato mi fa impazzire, ricordo l'ultima volta che l'ho fatto con una free, andiamo indietro di una vita, mi fece venire in questo modo e nel mentre le allargavo le meravigliose culatte infilando un pollice nel culo. Un litro di sperma che appena estratto dalla passera vedevo colare......mi sono eccitato in questo momento al sol pensiero! Ottima posizione anche per l'anale, ma qui c'è il rischio serio di vedersi colorare il guanto, e questo non è bene per la mia libido.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
9
Località
Milano
Mia moglie fa come smorza, esclusivamente la posizione 1 mentre con le pay adoro la ranocchia...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Mia moglie fa come smorza, esclusivamente la posizione 1 mentre con le pay adoro la ranocchia...

Guido, hai la moglie clitoridea e pigra ??
Io per fortuna le pratico tutte e 3 le posizioni,(non sempre consecutivamente) :prankster2: sia con mia moglie che con le altre, pay o free che siano.
Mi piace vedere quando sono sopra e "lavorano" loro !!
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
9
Località
Milano
Guido, hai la moglie clitoridea e pigra ??
Io per fortuna le pratico tutte e 3 le posizioni,(non sempre consecutivamente) :prankster2: sia con mia moglie che con le altre, pay o free che siano.
Mi piace vedere quando sono sopra e "lavorano" loro !!

Gia' caro collega.... Purtroppo estremamente pigra.... E' anche per quello che mi consolo con il nostro hobby.
Adoro anche io vederle sopra cavalcare....
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
497
Nell'esaminare i diversi metodi dello smorzacandela direi che è stato sottovalutato l'aspetto "seno" e/o comunque la possibilità di accesso del maschio che rimane sotto. Mi spiego dicendo che nel primo metodo il maschio può aiutare la femmina portandola all'orgasmo con vari trastullamenti al seno, al sedere, alla schiena e così via. Può persino arrivare a leccare, succhiare, ciucciare.
Negli altri due metodi può accadere lo stesso ma con minore facilità e comunque in maniera diversa, fors'anche più violenta. Tanto che il trastullo al seno, per esempio, è dato più dal movimento che dall'intervento del partner.

Non sarà probabilmetne l'aspetto principale del godimento nelle varie tipologie di smorzacandela ma, come spesso accade, i dettagli possono fare la differenza.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.400
Reaction score
117
Località
Toscana
1) Smorzacandela "sdrusciato".
La smorzacandela è la posizione nella quale la donna ha un ruolo decisamente attivo nel rapporto e questa della "strusciata" è quella in cui mi sono ritrovato a che fare più di frequente. Sicuramente la donna con questa posizione ricerca la stimolazione clitoridea ed è una cosa che mi lusinga sapendo di essere per lei un oggetto con la quale ricerca il suo piacere. La cosa negativa è che l'amico fritz, come giustamente tu hai osservato, si muove molto poco piegandosi continuamente, procurando uno strano effetto "manovella". Questa posizione solitamente mi ritarda l'orgasmo.

2) Smorzacandela "standard".
Questa azione mi capita meno frequentemente, probabilmente perchè in questi ultimi anni frequento più OTR che loft ed in auto i movimenti per la smorza standard sono decisamente più scomodi per la girl, la quale rischia di farsi male o di non trovare la sintonia a causa di posizioni forzate. La cosa che mi piace è il vedere il movimento entra/esci dell'amico fritz. Cerco di solito di accompagnare il ritmo della girl per avere anche io un'azione attiva. Anche in questo caso il mio orgasmo è lungo.

3) smorzacandela "a ranocchio"
Per me la situazione meno frequente e capisco bene cosa intendi quando dici "attenzione a non sfilarlo". Il pericolo di prendere uno strappo o una distorsione è molto elevato. Non tutte le ragazze preferiscono la ranocchia e chi la fa si lascia veramente andare. Se sto fermo finisce per ammosciarsi, se tengo il ritmo la scopata diventa violenta e molto stancante (specie per chi sta sotto). E' la situazione che prediligo di meno.

Aggiungo che in tutti i casi, nella posizione di smorza, allungo sempre le braccia sul suo corpo per accarezzarla (non mi limito solo alle tette) per trasmetterle piacere tattile e sensoriale. Sapere di una donna che raggiunge l'orgasmo per le mie azioni, mi procura un orgasmo mentale.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
Io preferisco lo smorza agli inizi o nel primo round.... mi aiuta a durare più a lungo.

Comunque adoro quello a ranocchia, in quanto la posizione porta una certa contrazione delle gambe della donna che si trasmette pure alla passerina.
Le memorie di una che mi cavalcava così, unendo le mani dietro al mio collo per fare presa migliore e poi.... mi sbatteva furiosamente!
Le espressioni del suo viso in quei momenti erano degne delle migliori attrici da film porno... solo che era tutto vero! Era uan fortunella pluriorgasmica e in quella posizione se ne faceva anche 3 o 4...
poi sfinita mi chiedeva di prenderla sul fianco o a pecora... e lì riprendeva a godere come una matta, oramai calda "al calor bianco"... con mia finale copiosa venuta sul suo solenne culo...
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
32
Reaction score
2
Una delle posizioni che preferisco,specie se lei è rivolta col viso verso di me, in modo da poter arrivare anche alle sue tette mentre mi monta. Ma non solo per quello, mi piace avere la donna su di me è osservare le espressioni del suo viso mentre va su e giù. Molte di loro inoltre (sia pay che ex fidanzate o trombamiche), m'hanno confidato che come posizione piace anche a loro in quanto oltre ad avere la sensazione di dominare il maschio in quel determinato istante, lo sentono (il membro e il maschio stesso per intero), meglio dentro di loro.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Per quanto mi riguarda la pratico la smorza numero 3.
La preferisco di più rispetto alle altre due perchè c'è un ruolo attivo e di molto di entrambe le parti.
Le altre due mi ispirano poco in quanto nella prima sarei sotto da passivo e la seconda la trovo un pò scomoda per la donna e per l'uomo.
L'unica è la numero 3 che da una sensazione di penetrazione maggiore all'nterno della donna e che comunque la appaga maggiormente. Vuoi mettere poi vedere la sua espressione mentre la prendi dal basso in alto?
:yess:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Località
Italia
Fatto sul divano con lei sia di fronte che di spalle........divino!!!!
Per chi piace farlo in auto consiglio i sedili posteriori,avanzando quelli anteriori si ha un bello spazio ci si siede dietro e la si mette di spalle con lei che si aggrappa agli schienali anteriori........buon divertimento.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
22
Non amo particolarmente la "smorzacandele", preferisco essere io a dare il ritmo. Rare volte, però, ho incontrato ragazze che avevano la mia stessa frequenza e devo dire che mi è piaciuta. Recentemente ho provato una "smorzacandela", ma mettendoglielo nel culo. Piuttosto interessante...
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2011
Messaggi
137
Reaction score
2
Età
53
Località
bologna
penso che la 1 sia quella più gradita dalle girls, che in quel modo vengono stimolate al massimo, io personalmente in questo modo di solito non sento quasi nulla, e in alcuni casi lo schiacciamento delle ossa pelviche mi ha anche procurato qualche contusione che ha fatto male per giorni, ma la soddisfazione diello spettacolo di lei che gode da matti ma la fa comunque amare molto. Adoro vedere lei che gode.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
258
Reaction score
116
Località
Polesine /Basso veneto
Dal titolo la faccio apparire "una faccenda seria ed importante" che farebbe grattar la pensierosa testa di tanti luminari.

Invece è la solita cazzeggiata di tarda mattina.

Dopo un recente incontro mi son ritrovato a fare alcune considerazioni sulle diverse tecniche adottate dalle girls nella pratica dello smorza candela o Cow-Girl.

Nella mia modestissima esperienza ho trovato tre differenti posizioni/movimenti in tale pratica sessuale.
Così, mi è sorta spontaneamente la domanda (e qui spero che le ragazze del forum ci diano lumi) sul perché la girl di turno utilizzi una tecnica anziché un'altra. Ovviamente le stesse differenze le ho notato con le ragazze free.
Soprassiedo sulel tecniche e sugli eventuali movimenti degli uomini e mi concentro su quello delle ragazze

1) Smorzacandela "sdrusciato". Ovvero, con lei inginocchiata sull'uomo, messo supino. Lei con tutta la parte bassa della gamba (dal ginocchio al piede) in appoggio sul materasso e "seduta" ben piazzata sul vostro inguine e sui suoi calcagni. Con il nostro amico del cuore ben inforcato e inserito a fondo corsa. In questa tecnica non fanno tanto "su e giù" ovvero dentro e fuori (senza sfilarlo del tutto), quanto "avanti ed indietro", tenendolo sempre e costantemente infilato tutto fino in fondo. Il movimento interno del nostro amico è ridotto e la pulzella si sdruscia bene , osso pelvico contro osso pelvico.
A mio parere questo movimento permette alla signorina di avere una buona sollecitazione del Clito e di non sforzarsi eccessivamente. Inoltre può allungare agilmente una mano dietro per massaggiare i gioielli di famiglia. Oserei supporre che sia preferita da ragazze con orgasmo clitorideo (almeno così con le free) piuttosto che vaginale.

2) Smorzacandela "standard". Come sopra solo che qui il movimento è "su e giù / dentro e fuori" piuttosto che avanti ed indietro. Qui per il nostro amico c'è molto più movimento ed anche per il cliente c'è possibilità di aumentare l'escursione e l'intensità del movimento e dei colpi. Qui direi che il movimento in vagina si fa sicuramente più sostanziale e che sul clito possono arrivare dei discreti colpi quando si va a 2fondo corsa". Anche qui la ragazza ha libertà di usare le mani per massaggiare il cliente o se stessa a piacimento.

3) smorzacandela "a ranocchio". Qui la ragazza sta "accovacciata" sul nostro piripillo. Appoggia al materasso solo la pianta dei piedi e spesso per questioni di equilibrio è costretta ad appoggiare le mani o usarle per "aggrapparsi/ancorarsi" da qualche parte. In questa posizione eventuali lezioni di equitazione per la ragazza tornano assai utili... in quanto si ritrovano a dover "battere la sella" (tipica espressione del trotto a cavallo) con il giusto ritmo ed intensità! Qui l'escursione del movimento su e giù è massima! Attenzione a non sfilarlo! Alle ragazze è permessa una cavalcata a dir poco furiosa e l'uomo d turno può ulteriormente affondare i colpi. Sul clito possono arrivare dei colpi di "fondo corsa" non indifferenti ed anche in vagina è un bello stantuffare. Qui la ragazza, con un po' di arte può guidare e pilotare bene i colpi al suo interno cercando il piacere.

Infine una variante che non ho mai provato all'atto pratico, ma che mi son permesso di aggiungere come mia fantasia (malata) personale.
Lo smorzacandela "hawaiano". Penso che quasi tutti abbiate visto almeno un film con qualche scena di ballerina hawaiana/poinesiana, che fa uno di quei balli con il gonnellino di paglia. Ok, qualcuno dirà subito che anche le brasiliane ci vanno vicine, ma in quei balli con il gonnellino di paglia ho visto dei "movimenti pelvici" ad un ritmo forsennato! Ed ho provato ad immaginarne una fare un simile ballletto impalata sul mio piripillo! :w00t: a parte il timore che me lo possa scardinare/sradicare con un simile forsennato movimento... però dovrebbe essere una bella esperienza... a mo' di metterlo dentro alla centrifuga del piacere! :rofl:

Ok, poi ci sono le varianti con lei girata, che vi mostra il suo "quarto nobile" (che spesso è un signor bel vedere), ma le tecniche rimangono comunque più o meno le stesse.

Allora? fatevi sotto con i vostri commenti e le vostre esperienze!


complimenti per la acuta esegesi...penso che il tipo 3 a ranocchio sia quello ove la donna esercita un maggior controlli (ma è forse il più faticoso); se la movimentazione è ben fatta e regolare l'uomo prova assai piacere ma è gli difficile secondo me contribuire con movimenti pelvici....per questo meglio che la donna sia più appoggiata....
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Comunque è la posizione più utilizzata anche perché la maggior parte dei punter si spatacca sul letto Jesus Christ's Style e non si muove... ma forse già l'ho scritto.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
258
Reaction score
116
Località
Polesine /Basso veneto
mi sa che hai ragione...però se l'uomo contribuisce con rapidissimi movimenti pelvici alla donna piace molto...anche perchè ...si dividono un po' la fatica...
 
Commenta
Alto