Locali con dollari

Reaction score
0
Ciao a tutti.
Questo è il mio primo thread.....:)

Sono di Milano ma giro parecchio.
Quando ho una serata "buca", magari da solo, mi piacerebbe infilarmi in qualche strip club che funzioni coi "dollari nelle mutande".

Il sistema è a doppia faccia, quella positiva è che con 1 € hai possibilità di vedere e toccare tutto il "parco" femmine.
Quella negativa, ovvio, è che non si scopa :rofl:
Ma in certe serate con 30€ passi un paio d'ore sorridenti.

Io conosco lo Star Dance di Figino Serenza (CO)........chi ne conosce altri?

Grazie anticipate a tutti!!

Reaction score
147
Sei di Milano e non sai che allo Striptease ci sono ancora i dollarini? Puoi toccare solo il lato B e il dollarino costa ben 1.50 €,comunque con qualche nuova arrivata ci può scappare anche qualche palpatina di tette. So che allo Star Dance i dollarini li avevano tolti un po' di tempo fa, ma da quello che scrivi sembra che siano tornati.
Comunque in nessun altro locale di Milano oltre allo Striptease ci sono i dollarini, mi hanno detto invece che al Kiss di Vicenza fanno un buon american play con possibilità anche di palpare la parte sopra

Commenta
Reaction score
23
Ciao a tutti.

Quando ho una serata "buca", magari da solo, mi piacerebbe infilarmi in qualche strip club che funzioni coi "dollari nelle mutande".

Il sistema è a doppia faccia, quella positiva è che con 1 € hai possibilità di vedere e toccare tutto il "parco" femmine.

è buona abitudine , prima di chiedere informazioni ecc. , presentarsi nella sezione " Il piacere è tutto mio" rispondendo ai punti presenti nel Box rosa .

Dopodichè Benvenuto!:preved:

Commenta
Reaction score
96
Ciao a tutti.

Lo Star Dance! Che ricordi (in)felici ahahah
Si è spostato a Fino Mornasco ma non so se hanno ancora i dollari...ricordo che un paio si facevano infilare il ditino molto volentieri hahah andai prima che chiudesse dopo una cena post addio al celibato : c'era una morettona che sbatteva in faccia le grandi labbra (intendo quelle sotto ⬇️ 🤣) spostando volentieri la mutandina un paio di miei amici si sono divertiti a suon di ditalini anche insieme contemporaneamente , qualcuno ha notizie aggiornate sullo Star Dance?

Commenta
Reaction score
147
Ci sono stato due anni fa allo Stardance. Alla cassa la titolare ti fa sapere che coi dollari non si può toccare e nel prive non si fa sesso. Le "ragazze" prossime ai 40 anni,italiane e russe, non si spogliano nemmeno,ma si muovono sui pali vestite! Ho sperimentato i dollarini su una italiana che almeno era in minigonna e constato che almeno le "ragazze" si fanno toccare il lato B coi dollarini. Ho saputo che al Kiss di Vicenza,riaperto tra l'altro da poco con nuova gestione,l'american play è sparito da parecchio tempo

Commenta
Reaction score
96
Grazie per il feedback!
L'ultima volta ci sono stato prima del Covid 2018 o 2019.
Certo che le ragazze che ballano sui pali vestite non si possono vedere 😂😂😂
Probabilmente l'american play andava bene negli anni 97-98

Commenta
Reaction score
3.451
Certo che riaprire un thread di 11 anni fa non è male. Al kiss non ho mai visto dollarini dal 2013 ad oggi...

Commenta
Alto