Lore - Faenza (RA) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28973
CITTA DELL'INCONTRO:faenza Centro
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:NO, MOLTO MA MOLTO + BELLA
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Viste le foto e preso da una voglia matta di figa, chiamo la panamense di forli che però è straoccupata a sp...re
e quindi mi dirigo verso faenza verso la donzella in questione.
In pieno centro storico in un palazzo dove hanno "lavorato" altre ragazze.
Entro e mi appare in tutta la sua bellezza questa ragazza: molto alta, sicuramente 1.80, molto ben fatta con un bellissimo viso, un bellissimo sorriso, un seno prosperoso ecc.ecc.
una vera velina, al pari di Belen...
mi dice cha fa tutto e che parte da 100 io ribatto, come al solito, che ho solo cinquanta...lei mi risponde che per quella cifra mi può dedicare, bontà sua, solo cinque minuti.......ci penso un attimo e normalmente me ne sarei andato via....ma che figa!!! sò di sbagliare, sò che saranno 50 euri buttati, ma è troppo bella, e la voglia di infilzarla è troppo grande.
Infatti non mi dilungo sulla prestazione che è stata banalissima, ma avere sotto tutto questo ben di dio..........!!!!
Alla prossima.

ps ultimamente mi sono dedicato alle cinesi e come raqpporto prezzo e prestazoni sono inarrivabili...

Reaction score
126
Re: LORE -FAENZA - PICCOLETRASG

MATRICE

Allegati

• lore ravenna piccoletrasgressioni.zip
    213,6 KB · Visite: 303
Commenta
Reaction score
0

per annozero:
ma dove sono queste cinesi? io non ne ho mai trovata una decente;
dicci qualcosina in piu'....
ciao
:bye:

Commenta
Reaction score
0

annozero ha scritto:
ps ultimamente mi sono dedicato alle cinesi e come raqpporto prezzo e prestazoni sono inarrivabili...
confermo anch'io che certe cinesi "lavorano" bene!!!! se poi fidelizzate..... :good: :good: certo che a volte ci sono certi catorci!!!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

mascor ha scritto:
per annozero:
ma dove sono queste cinesi? io non ne ho mai trovata una decente;
dicci qualcosina in piu'....
ciao
:bye:
mia rece su Rimini......

Commenta
Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA: Anita - Laura
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-volta-faenza-completa-bgmu62148452
http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=5706
http://www.annuncidonne.com/bella_bionda_hot_hot_faenza-f-1035486.html
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NAZIONALITA': Bo!!!
ETA': sui 45 buoni buoni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no! assolutamente no
SERVIZI OFFERTI : Tutti
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 150 per tutto - 100 per una cosa media - 50 per un pompino veloce
COMPENSO CONCORDATO: 20 per uscire di casa
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti e 32 secondi
DESCRIZIONE FISICA: Lasciamo perdere!
ATTITUDINE: sicuramente scafata
REPERIBILITA': Buona ma attendo 25 minuti fuori dalla porta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE : 32908148xx

La contatto e mi reco a Faenza nella via indicata, attendo 25 minuti perchè c'è un'altro cliente, poi mi chiama e mi dice che è libera.
Entro in casa e mi trovo una ragazza che quanto meno ha 45 anni con accento sudamericano.
Ci accomodiamo subito in camera da letto passando per un ingresso buio ove non riesco a capire se è lei o meno!! arrivato in camera mi accorgo che non è Lei, quindi temporeggio e gli dico che io voglio fare il culo per 50 e non sono disposto a pagare altro.
Lei ovviamente mi nega il tutto e mi dice che sono matto.
Quindi prendo per uscire e vengo accompagnato alla porta, la signora nel frattempo si mete a parlare con l'amica ridendo della mia richiesta fuori dai coppi, mi apre la porta e poi me la sbatte in faccia dicendomi che vuole essere pagata per il disturbo.
Io visto che sono un uomo pacifico e che non cerca rogne tiro fuori un ventello e me ne vado sorridendo....
....si si sorridendo perchè sono certo che non mi si sarebbe neanche drizzato!!
Mi stupisce la rece del collega che la definisce bella e bellissima! Io la definirei al massimo appena abbordabile! Comunque non discuto i gusti altrui!

Per me resta un FAKE a tutti gli effetti in quanto alle foto non ci assomiglia neanche alla lontana!
Inserisco le foto che attualmente usa su qualche sito…. Non pretendevo di trovarmi quella della foto ma di certo una che ci assomigliasse minimamente.
Lascio agli altri colleghi eventuali parole per redimere il giudizio della signora.

Conclusioni:
Bellezza voto 5.00
Servizi concordati voto 0.00
Servizi offerti voto 0.00
Reperibilita voto 7.00
Cortesia voto 5.00
Non torno neanche se fosse l’ultima donna della terra!

Tiè tìè

62e5f337f73359732d98e07839bc6f98.jpg
13633361113-m.jpg
donna-cerca-uomo-1276645-1.jpg

Commenta
Reaction score
8
Ma quanti nomi ha questa ?
Oltretutto ci sono grandi difformità con la recensione di annozero, non sono solo questioni di "gusti personali".
Secondo me c'è molta confusione, anche le foto non sembrano della stessa persona ... boh ...

Commenta
Reaction score
32
Anche io ho avuto il dubbio prima di scrivere questa rece, ma l'index mi portava sulla rece di ANNOZERO
Se ho sbagliato chiedo scusa in anticipo a tutti i colleghi e chiedo a chi è capace di eliminare o spostare in altra sezione il mio scritto.

Certo che se le rece fossero scritte con tutti i dati completi, index, minimo una foto, e quanto altro in modo tale che chi la scrive è unico responsabile delle informazioni inserite, sarebbe un bene per tutti, quanto meno si eviterebbero errori di altri colleghi che possono fraintendere o sbagliare completamente eventuali dati inseriti di seguito alle rece incomplete!!

Vedi questo caso:
Rece di ANNOZERO
Foto di INVERNIZZI
Index di MOONCHILD

Commenta
Reaction score
8
Anche io ho avuto il dubbio prima di scrivere questa rece, ma l'index mi portava sulla rece di ANNOZERO
Se ho sbagliato chiedo scusa in anticipo a tutti i colleghi e chiedo a chi è capace di eliminare o spostare in altra sezione il mio scritto.

Certo che se le rece fossero scritte con tutti i dati completi, index, minimo una foto, e quanto altro in modo tale che chi la scrive è unico responsabile delle informazioni inserite, sarebbe un bene per tutti, quanto meno si eviterebbero errori di altri colleghi che possono fraintendere o sbagliare completamente eventuali dati inseriti di seguito alle rece incomplete!!

Vedi questo caso:
Rece di ANNOZERO
Foto di INVERNIZZI
Index di MOONCHILD

.... forse è un Index dove cambiano solo le ultime due cifre (quelle nascoste) ?

Commenta
Reaction score
3.851
Velenocom72 ho letto solo ora la tua rece e quella iniziale di annozero, anche io 3-4 anni fa incontrai la ragazza ed era piuttosto bella e relativamente giovane, direi sui 30 anni al massimo, anche se abbastanza fredda durante il rapporto, comunque nell'insieme fu un'esperienza discreta, non ottima ma neanche negativa.
Le foto dell'annuncio che mette adesso sono fake clamorosi, la cosa più probabile è che abbia passato la sim del telefono ad una amica, per questo l'index ti porta qui, ma le ragazze sono diverse, almeno mi sembra la spiegazione più plausibile.

Commenta
Reaction score
32
..... la cosa più probabile è che abbia passato la sim del telefono ad una amica, per questo l'index ti porta qui, ma le ragazze sono diverse, almeno mi sembra la spiegazione più plausibile.

Mi è venuto lo stesso sospetto!....
Credo che a questo punto sarebbe giusto un aiuto o giudizio di un moderatore.... ma come si fa ad attrarre la loro attenzione?

Commenta
Alto