RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28973
CITTA DELL'INCONTRO:faenza Centro
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:NO, MOLTO MA MOLTO + BELLA
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Viste le foto e preso da una voglia matta di figa, chiamo la panamense di forli che però è straoccupata a sp...re
e quindi mi dirigo verso faenza verso la donzella in questione.
In pieno centro storico in un palazzo dove hanno "lavorato" altre ragazze.
Entro e mi appare in tutta la sua bellezza questa ragazza: molto alta, sicuramente 1.80, molto ben fatta con un bellissimo viso, un bellissimo sorriso, un seno prosperoso ecc.ecc.
una vera velina, al pari di Belen...
mi dice cha fa tutto e che parte da 100 io ribatto, come al solito, che ho solo cinquanta...lei mi risponde che per quella cifra mi può dedicare, bontà sua, solo cinque minuti.......ci penso un attimo e normalmente me ne sarei andato via....ma che figa!!! sò di sbagliare, sò che saranno 50 euri buttati, ma è troppo bella, e la voglia di infilzarla è troppo grande.
Infatti non mi dilungo sulla prestazione che è stata banalissima, ma avere sotto tutto questo ben di dio..........!!!!
Alla prossima.
ps ultimamente mi sono dedicato alle cinesi e come raqpporto prezzo e prestazoni sono inarrivabili...
CITTA DELL'INCONTRO:faenza Centro
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:NO, MOLTO MA MOLTO + BELLA
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Viste le foto e preso da una voglia matta di figa, chiamo la panamense di forli che però è straoccupata a sp...re
e quindi mi dirigo verso faenza verso la donzella in questione.
In pieno centro storico in un palazzo dove hanno "lavorato" altre ragazze.
Entro e mi appare in tutta la sua bellezza questa ragazza: molto alta, sicuramente 1.80, molto ben fatta con un bellissimo viso, un bellissimo sorriso, un seno prosperoso ecc.ecc.
una vera velina, al pari di Belen...
mi dice cha fa tutto e che parte da 100 io ribatto, come al solito, che ho solo cinquanta...lei mi risponde che per quella cifra mi può dedicare, bontà sua, solo cinque minuti.......ci penso un attimo e normalmente me ne sarei andato via....ma che figa!!! sò di sbagliare, sò che saranno 50 euri buttati, ma è troppo bella, e la voglia di infilzarla è troppo grande.
Infatti non mi dilungo sulla prestazione che è stata banalissima, ma avere sotto tutto questo ben di dio..........!!!!
Alla prossima.
ps ultimamente mi sono dedicato alle cinesi e come raqpporto prezzo e prestazoni sono inarrivabili...