Lorena - Palermo - bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-lorena-i3fc41433657
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Lorena
NAZIONALITA': Spagnola del nord
ETA': lei dice 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ,anal, sex in varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60. bionda, non proprio bella, tutto sommato non male, belle tette grosse, tutte sue, ma ormai un po’ molli, però ormai le preferisco più magre
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 32779140xx

LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo di pomeriggio e mi indica dove andare, lei riceve in una traversa che si apre proprio di fronte al numero 33 di via principe di villafranca, la palazzina isolata è internamente di uno squallore allucinante, poiché la muffa sui muri è incredibile.
Divide l’appartamento con una collega (che non ho incontrato poiché lavorava, ma il cui nome mi dice sia Pamela. Dopo i lavaggi di rito (tra l’altro sul lavandino, poiché il bidet è rotto), pago il concordato ed iniziamo.
Dapprima un bj, a mio avviso non eccelso, poi siamo passati ad un 69 , nel quale ho potuto apprezzare la pulizia, anche se devo dire che la passerina mi è risultata…inodore ed insapore come poche nella mia vita, poi si passa ad una smorza candela da dietro, poi un missionario, poi una bella pecorina; quindi siamo tornati ad un bj, una pecorina lei sul letto ed io in piedi, per poi concludere con una bella cavalcata anale, che devo dire comincia a piacermi.
In tutto 25 minuti intensi, con lei abbastanza provata dal mio incessante stantuffamento.
Per concludere il racconto: la ragazza non è il massimo, ma tutto sommato ha partecipato attivamente (a parte il fastidio alle tette), ma non ci ritornerei.
Spero di esservi stato utile.

Torciaumana

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    10,3 KB · Visite: 101
  • 2.jpg
    2.jpg
    9,6 KB · Visite: 99
  • 3.jpg
    3.jpg
    8,5 KB · Visite: 79
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
poi mi spiegate come inserire le foto? ho provato e non ci sono riuscito.
grazie

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Prima di mettere le foto, meglio imparare a titolare correttamente.

Prima era così: [h=1]Lorena - bakekaincontri[/h]
Ora è:

Lorena - Palermo - bakecaincontrii

La città va sempre messa e, visto che questa sezione non è divisa in provincie, è doppiamente importante.
bakecaincontrii e bakekaincontri sono 2 siti differenti.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
@ hawkeye
perdona grande capo, cerca di scusare noi poveri utenti inesperti di queste cose

Commenta
Alto