LORENA PARMA bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo ... n386533733
CITTA DELL'INCONTRO:S.Ilario (RE)
NOME INSERZIONISTA:Lorena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': >45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Veritiero
SERVIZI OFFERTI:piacevole convesazione,bacio,bj cabrio,rai1,cim
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100+ 50 motel
DESCRIZIONE FISICA:come foto
ATTITUDINE:Simpatica
REPERIBILITA':buona

LA MIA ESPERIENZA:Ciao,ho incontrato Lorena circa tre hanni fa,quando ancora non riceveva,ma si spostava per motel.Mi è apparsa subito simpatica e disponibile per telefono,tanto da icuriosirmi al punto di conoscerla a tutti i costi.Per farlo disdetti all'epoca un appuntamento gia' preso con una mia grande amica di quel tempo,e questo pero' fu un errore.Cmq andai a prendere Lorena in centro a Parma e andai in un motel/hotel a S. Ilario.L'incontro fu tutto sommato piacevole e lei si diede da fare sia come convesazione che nel bj cabrio fino in fondo che mi fece...naturalmente dopo i miei preliminari.Non tornai piu' da lei perchè mi scoccio' molto dover pagare 50 rose in piu' per l'albergo e confrontando le prestazioni di quell'incontro con quello che mi sono perso con la mia amica,proprio non c'era paragone.Comunque l'evento di per se non è stato malaccio e tutto sommato la si puo' anche incontrare,ma la signora in questione ha ben piu' dei 45 anni che dichiara e che dichiarava gia' tre anni fa quando la incontrai.Lei è come le foto anche se dal vivo rende meno.Credo che possa fare contento a chi piace il genere matura/porcella.Spero proprio pero' che adesso abbia abbassato un po' il rates perchè per 100 rose,ma anche 70,si puo' avere carne piu' giovane,e ragazze molto piu' carine.
Poi fate vobis ...ciao.
Ciao...

Contattata parecchio tempo fa quando negli annunci erano presenti le vecchie foto. Al telefono è gentile ed ha una bella voce. Non sono mai riuscito ad incontrarla...mi ha sempre detto che sono troppo giovane!

la contattai anche io, circa un mese - un mese e mezzo fa, m ami sono fermato lì.
Al telefono è gentile. Mi ha chiesto l'età perhcè dalla voce aveva capito che ero giovane. Sapunto che 30 anni li avevo ha detto che potevo andare bene anche io a lei!
Riceve, così mi disse, dalle parti del noto viale che dalla barriera "garibaldina" porta a quella "repubblicana". Per una cosa tranquilla, modello base..., voleva un mazzo di 100 rose.
Non ci sono più andato non perchè non mi attiri il genere matura. Lei poi è stata gentile. Ma sono un po' a corto di finanze e quel mazzone di rose per una matura così mi sembrava sprecato. A condizioni diverse credo che ci andrei senz'altro.
Saluti

signora contattata anche da me tempo fa....peccato però che io al telefono non sia mai riuscito a contrattare meno di 150 scalini + albergo....e ci ho provato + volte, ma la signora sembrava irremovibile....allora ho rinunciato :treaten: :treaten:

Si ora ospita in centro a parma una trasversale di viale mentanna mi ha chesto 100 che stupidamento ho pagato.
Devo essere sincero io preferisco le italiane ma è veramente un po in la con gli anni.
Alla fine pero da consigliare a chi non guarda l'anagrafica perche secondo me ha molo di piu di 40 anni.
Ci mette passione pero.......Fate voi. :big_boss:

luca rossi ha scritto:
Si ora ospita in centro a parma una trasversale di viale mentanna mi ha chesto 100 che stupidamento ho pagato.
Devo essere sincero io preferisco le italiane ma è veramente un po in la con gli anni.
Alla fine pero da [CENSORED] a chi non guarda l'anagrafica perche secondo me ha molo di piu di 40 anni.
Ci mette passione pero.......Fate voi. :big_boss:

Non è che potresti dare qualche info. in più sull' icontro? Servizi offerti, ecc... Io l' ho contattata qualche giorno fà, al telefono si è dimostrata simpatica e gentile, mi ha detto che il rate di partenza è di 70 euro. Siccome a me piacciono le mature in settimana la vado a trovare. :biggrin:

deve avere abbassato un po' il rate...che fino a qualche mese fa non scendeva mai sotto il doppio dell'urbana!
Sarà la crisi!
Comunque genere Milf, bella matura, aspetto da vicina di casa vogliosa. Non so rai2, ma tutte le altre sigle sono ammesse. ottima partecipazione, da l'impressione di fare un lavoro che...l'appassiona!
Facci sapere! Attendiamo la tua rece

SEMPRECARICO ha scritto:
direi proprio un cesso e vecchia
la crisi economica porta anche a questo :bad:
Le ho telefonato e per avere conferma di quello che pensavo mi sono recato da lei. Suono e mi apre la porta una donna che ha passato da 10 ann i 40 che pensavo fosse la tenutaria della casa, invece con mia sorpresa ho appreso che era lei. A questo punto me ne sono andato, mi piacciono le milf, ma non le mature :fool: . Ciao Max

Così brutta è diventata?
In che zona di parma riceve? e quante rose spara adesso?
Saluti

L'ho frequentato alcune volte lo scorso anno e tralasciando il viso, che chiaramente dopo i 55 anni, perchè sicuramente siamo li vicino, come fisico e pelle non è niente male.
Tette e culo da riferimento, veramente porca si lascia fare tutto.
Solitamente con la t.u avevo accesso a bbj rai,rai2,cim,cif,cob.

Effettivamente ha ancora un bel tot di annunci attivi...
http://www.bakekaerotica.com/annunci/0/ ... IANA-.html
http://bologna.boxannunci.com/annuncio.asp?id=168544
http://www.annunci.net/annunci/62/posts ... LIANA.html

CIAO SONO LORENA (ITALIANA) SONO A PARMA IN LOCALE RISERVATO TUTTI I POMERIGGI DAL LUNEDI AL SABATO, CHIAMAMI CON IL TUO NUMERO VISIBILE, TI ASPETTO BACI!!!

Index 33826908XX
[spoiler:2at51q1l][attachment=0:2at51q1l]lorena.jpg[/attachment:2at51q1l][/spoiler:2at51q1l]

Allegati

• lorena.jpg
    lorena.jpg
    30,8 KB · Visite: 706
L'ho testata anche io un annetto fa riceveva in un piccolo appartamento vicino ad parcheggio a pagamento (sono poco pratico di Parma) mi sono divertito abbastanza anche se fisicamente non mi garbava piu di tanto, rende meglio nelle foto forse perché ritoccate! Io ho fatto rai1 Bjj e rai2 con il quale ha goduto ...CIM e via in doccia!
Comunque vi assicuro che la tipa fa qualsiasi cosa le chiediate e se dico qualsiasi vuol dire qualsiasi ;-) io ho il vizio di mandare dei messaggini dopo gli incontri (certo che son proprio malato) elogiando la prestazione la persona ecc...quando mi danno corda,cosa che ha fatto, le ho chiesto per un incontro successivo delle prestazioni che non elenco se no vomitate!!! Le sarò piaciuto ma ha sempre acconsentito.....via sms ;-) ma mai ho provato perché non mi interessava!! Mi piace sapere fino a che punto si spinge una donna e questa va mooooooooolto lontano;-)

La Signora Lorena è amica della Toscana che credo si chiami Marina.
Una decina di anni fa, l'avevo incontrata e la ricordo come una bella donna già sulla quarantina.
Faceva la portinaia in uno stabile a Parma ed aveva da poco iniziato ad "arrotondare".
All'inizio chiedeva molti cavalli selvaggi privilegiando durata e tipo di incontro a quantità di amici incontrati poi... vuoi il trascorrere degli anni, vuoi la concorrenza sempre più accanita... il rate è sensibilmente sceso.
La Signora tende con molta naturalezza a concedersi molto liberamente con chi ritiene fidelizzato... molto liberamente...
Credo sia una questione di gusti... ognuno di noi, cavalcando sul sentiero di caccia, cerca di realizzare le proprie fantasie... ogni tanto, magari, ci si può anche riuscire... ogni tanto... troppo spesso no (almeno per quanto mi riguarda).
Non ho lascato rece semplicemente perchè i miei incontri con la signora risalgono a tanto, troppo tempo fa... non credo avrebbe senso alcuno rapportare i miei ricordi ad oggi, a distanza di anni.

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre

Trovi appena sotto una mia recensione, alla quale si sono poi accodati molti fratelli di caccia, si intitola "Un Amica Speciale - Parma - Bakeka" .
Lei è una simpatica signora di origini Toscane che vive in provincia di Parma e che, grazie al vizietto di "arrotondare" è amica di quasi tutte le Signore autoctone che, con alterni successi, si dilettano ad incontrare piacevolmente in zona.
Personalmente è dal 2008 che non la vedo e non saprei dirti come sia attualmente comunque, credo che, leggendo le varie rece tu possa farti un'idea.

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto