Lory 3510212414

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gustavino

Espulso
UOMO
Reaction score
6
INSERZIONISTA:milf lory
RIFERIMENTO INTERNET: Prato: ARRAPANTE E SEXISSIMA ITALIANA MILF LORY?
CITTA':Prato
NAZIONALITA':italiana
ETA':50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:nessuna
SERVIZI OFFERTI:bj, 1,2
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:trans operato sui 50, pesante, alto
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO:... 3510212414

Invio questa mia su sollecitazione di altri utenti e dell' amministratore, furiosi perché mi ero limitato a uno sfogo generico su quanto siano diventati inaffidabili i vari siti di incontri. Mi si rimprovera anche la scarsità delle mie recensioni. Devo dire, anche se non sarei tenuto a farlo, che negli ultimi 3o 4 ho avuto problemi seri di salute che non auguro a nessuno di voi, e poi da un anno e mezzo a questa parte ho una relazione che può essere considerata un vero fidanzamento con una gilf con cui mi trovo splendidamente e faccio sesso alla grande. Sono restio a scrivere recensioni negative, in quanto chi lavora nel settore è pur sempre una persona degna di rispetto, e tutti devono mangiare. Ma quando mi si vuole prendere per il culo... Ed è anche per evitare che ad altri tocchi la fregatura che scrivo. Purtroppo la mia fatina bionda si è ammalata e dopo tre mesi di astinenza mi sono risolto a...tradirla. Ho avuto 4 esperienze, una delle quali soltanto positiva, una mia vecchia conoscenza di Montecatini che sembra uno scaldabagno. Le altre tre una peggio dell' altra. Ma è con l' ultima che si è passato il segno. Il soggetto in questione riceve attualmente a Prato, zona Ferrucci. Alla voce sembra emiliana. Poiché prediligo le italiane milf o anche anziane, decido di provare. Le foto sono quelle di una bella bionda dalle forme burrose. Arrivato dentro, capisco in un secondo che è un travestito, per quanto operato. Lineamenti maschili, nessuna rispondenza con le foto. Avrei dovuto alzare i tacchi all' istante. Invece, siccome sono troppo corretto -per non dire bischero - resto, e verso il minimo sindacale. Il mio uccello, molto più intelligente e dignitoso di me, si è giustamente rifiutato di reagire ai goffi tentativi dell' individuo. Così, dopo altri 5 minuti di questo tira e molla, decido di liberare entrambi dall' imbarazzo ( anche perché sono sicuro che aveva capito che io avevo capito ), e me ne vado compiangendo me stesso. Anzi, alla luce di questo, sono portato a pensare che anche l' altra avventurazza di due mesi fa fosse un trans, solo meglio celato. Credevo che trans operati non ce ne fossero più, visto che tutti quelli che ci vanno sono pienamente omosessuali e cercano solo il pacco, ma mi sbagliavo. Ragazzi, occhio alla penna, se siete tra i pochi che ancora amano la fica.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
24.625
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Invio questa mia su sollecitazione di altri utenti e dell' amministratore, furiosi perché mi ero limitato a uno sfogo generico su quanto siano diventati inaffidabili i vari siti di incontri.

Sollecitazione? Dato di fatto, direi.
Sfogo generico? Specifico, direi altrettanto.

Devo dire, anche se non sarei tenuto a farlo,

Questo lo dici tu, così come non sono tenuto a tenerti all'interno di questa community. Però se non arrivi a capire quello che comunemente si chiama DO UT DES, significa che sto parlando con uno dei milioni di saprofiti del web, che ciucciano perchè ritengono sia loro diritto farlo.

che negli ultimi 3o 4 ho avuto problemi seri di salute che non auguro a nessuno di voi, e poi da un anno e mezzo a questa parte ho una relazione che può essere considerata un vero fidanzamento con una gilf con cui mi trovo splendidamente e faccio sesso alla grande.

...sai quanti problemi hanno avuto anche gli altri utenti contributori attivi oltre al sottoscritto ovviamente.

Detto ciò, al netto della polemica e dei tuoi "fatti personali" puoi se vuoi, pubblicare una recensione come richiesto nelle indicazioni presenti in tutte le sezioni del sito.

Commenta

Gustavino

Espulso
UOMO
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • Espulso
A Capitan America ma chi cazzo ti credi di essere?!? Sono io che ti mando a quel paese, te e il tuo sito inutile al 99%. Già che c'eri ti potevi far chiamare Napoleone...ma va, montato che non sei altro.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
j-arrive-napoleone-bonaparte-i-cinque-volti-del-trionfo.jpg

se non avessi avuto tempo di leggere questo messaggio, il buon Napoleone ti sta indicando la porta di uscita. :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto