Lory - Bologna - Bakecaincontrii

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Quanto segue è il copia ed incolla di quanto già postato su lastregadabruciare; avendo io attinto ad info da questo forum prima di questo incontro, mi è parso equilibrato restituire a questa community l'equivalente di quanto avevo ricevuto

RIFERIMENTO INTERNET:
Link: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-lory-new-wp6333549883 da confrontare con http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-lory-new-wp6333549883
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Lory
NAZIONALITA': dichiarata moldava (v.sotto)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni (vedi sotto)
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio body to body, gfe, fk a stampo,daty,bbj, rai1,cob
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:60'
DESCRIZIONE FISICA:v.sotto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34751984xx (ma anche 33963954xx )

LA MIA RECENSIONE:



Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.


RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Link: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-lory-new-wp6333549883 da confrontare con http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-lory-new-wp6333549883
Età dichiarata/presunta:23/24
Etnia:si dichiara moldava, in realtà rumena
Servizi usufruiti:massaggio body to body, gfe, fk a stampo,daty,bbj, rai1,cob
Rate:80
Durata dell'incontro:60’ totali, dei quali 40’ effettivi in action
Altri servizi offerti e non usufruiti:nd
Rate richiesto per altri servizi:nd
Attendibilità delle foto:mediocre; la ragazza non è affatto fotogenica, risultando molto meglio dal vivo; le foto del primo annuncio la ritraggono apparentemente più grassa, quelle più recenti (scattate sicuramente nella location attuale) la ritraggono meno carina del reale
Altezza:168
Reperibilità:facile
Riceve/altrui:riceve
Accessibilità per disabili:ottima, nessuna barriera


Voto all’esame universitario:25 trentesimi
Volto:9 Fisico:8 Prestazione:8
Nome d’arte: Lory
Nome vero: nd
Peso:50
Taglia:42
Capelli: neri, lisci, presumibilmente lunghi fino a metà schiena, all’incontro legati con elastico sulla testa (come da foto)
Occhi:verdi chiarissimi
Naso: normale, meno ingobbito di come appare nelle foto vecchie
Bocca:normale, rossetto rosa
Seno:una terza scarsa, sodo, capezzolo piccolo mediamente reattivo
Culo: piccolo, sodo, adeguato
Gambe e coscia: slanciate, prive di smagliature
Ventre:imperfettamente tonico
Abbigliamento: orecchini, corpetto nero, perizoma, reggicalze, calze nere ricamate, scarpa leopardata tacco 120
Tattoo:piede sinistro
Segni particolari: lievissima cicatrice sopracciglio sinistro

RECE SOGGETTIVA

Breve viaggio a Bologna. Questa volta faccio per bene i compiti di casa, ovverosia nei giorni precedenti consulto tutti i siti di annunci, monitorando stanziali ultra note e new entry. Mi appresto al decollo alla volta della città emiliana con un nutrito e dettagliatissimo elenco di ben quindici girl, rigidamente elencate in ordine di mia preferenza. Praticamente una garanzia del fatto che incontro sarà, e che sarà proprio come lo desidero.
Ma si sa che il diavolo fa le pentole….
Sin dal giorno prima l’arrivo inizio i contatti della lista, ma gli esiti sono disastrosi: numeri irraggiungibili, numeri liberi ad libitum, in qualche caso improponibili rapporti prezzo/servizi. Atterro e la situazione si profila prossima al disastro totale: una volta salito in auto, una sola di quelle nella zona alta della classifica prima si rende disponibile, poi dopo dieci minuti mi dice di richiamarla dopo un’ora (e senza neanche intanto darmi l’indirizzo preciso). La debacle è totale: lo spettro di Federica, o di un otr emilia/zanardi limitrofe si profila macabro all’orizzonte.
Poi mi sovviene che in mattinata la tredicesima di quindici mi aveva risposto…. E checcaxxo, la tredicesima è davvero poco più di federica… si, ripensandoci al telefono era stata anche gentile…. Ma al momento io sono troppo incaxxato per riflettere sulla sua gentilezza….mi auto convinco che tanto si vede che è grassa, e che perciò non mi piacerà….. e poi penso anche che è sicuramente una bulgara con almeno cinque anni di meretricio sulle spalle, che sicuramente cercherà di concludere in cinque minuti….. ed io dopo tanti km. dovrei andare a farmi fottere proprio da lei….. ma penso anche che non posso proprio concludere la giornata con federica…
Vabbè, la richiamo (si, in effetti al telefono è proprio gentile e sembra capire poco l’italiano….ma tanto lo farà apposta a far finta di non capire, così poi farà ancora di più la furba…) e mi fornisce l’indirizzo.
Facile arrivare, una volta tanto tomtom non mi chiede di imboccare strade contromano. Ma guarda, una volta tanto è anche facilissimo parcheggiare ….si vabbè, tanto quando si parcheggia facile poi la trombata è da schifo….
Telefonata finale, lei è sempre gentile, si accerta che io sia davanti l’agenzia di compravendita immobili, e mi dirotta al civico precedente.
Beh, meno male, almeno non devo spostare l’auto, ma tanto lo so che non mi piacerà.
Ultima telefonata di conferma davanti al portone, dopo aver passato il cancelletto:guarda, te lo dico subito, se non mi piaci o se non ci mettiamo d’accordo io vado via senza darti nulla… ed il mio tono è davvero antipatico…. E tra l’altro capisco che lei non capisce, o che forse tanto fa finta di non capire, così poi mi rompe i coglioni quando voglio uscire.
Si apre il portoncino, entro, la prima porta sulla sx si apre, entro e… si fa giorno.
E’ quella della foto. Anzi, no, non è lei, è la sorella gemella ma più magra e più carina.
Alta q.b. (e con i tacchi più di me)
Può darsi che un rivolo di saliva dall’angolo delle labbra abbia tradito l’apprezzamento per le tettine.
Ma gli occhi sono il piatto forte.Verdi, chiarissimi, luminosi, da valere da soli il cachet. Sono, notoriamente, il mio punto debole.
Ma di fondo una parte di me cerca ancora masochisticamente di far fallire l’incontro. Inizio a chiedere tutte le possibili varianti di rate e prestazioni. Le propongo rai2, ma ci sono problemi insormontabili di ricezione. Faccio proposte ancora peggiori.
Ma lei è sempre gentile e sorridente. Poco italiano, poco inglese, molta gentilezza.
Mi sciolgo.
Forse non meritava la tredicesima posizione in elenco.
Si partirebbe da 60 per uno standard rai1+bj. Opto per un ulteriore foglietto blu, che garantisce 30’ e depurazione con aspirazione del condotto senza l’utilizzo di materie plastiche potenzialmente cancerogene. Le ho rotto il caxxo con quasi dieci minuti di trattative. Mai fatto in 25 anni di onesto punte raggio.
Pensavo che l’entertainment room fosse quella dell’ingresso, invece passiamo in una seconda vera e propria camera.da letto. Mi viene offerto l’uso del bagno, dotato di tutti i comfort.
Parliamo, ci spogliamo, ci abbracciamo, ci baciamo in piedi, ci accarezziamo. Very GFE. Del tutto inaspettato.
Dopo baci e bacetti ( ma non si può trasformare la propria lingua in un serpente, purtroppo, altrimenti le avrei visitato volentieri le tonsille) passiamo sul letto. Dal nulla appare un barattolo tipo crema corpo, lei lo apre e inizia a spalmarsela voluttuosamente sul corpo e ovviamente sulle rotondeggianti forme , che svettano sode e fiere della loro freschezza. Scena carina da vedere… e mentre la guardo inizia a spalmare anche me…..osantapace…ma a me i massaggi non interessano…. E vabbè facciamola a fidanzatini….. poi prende una manata di crema e fa per spalmarsela sulla patata…e no, qui no, non ho volgia di leccare la patata già condita, mi piace al naturale… lei capisce si finisce di spalmare la crema addosso. La faccio stendere, e inizio lo slurpamento. Lei apprezza: ha un orgasmo? Direi di no. Si eccita: sicuramente si. Il sapore cambia infatti con il passare dei minuti, e mentre l’ingresso del primo dito è lento, quando infilo il secondo all’interno trovo una consistente lubrificazione naturale, dal caratteristico odore di femmina che gode.
Mi sembra opportuno che lei ricambi: in ginocchio davanti al letto, le chiedo di passare al bbj. E’ leggero nella stretta, senza mani, poco profondo. Però di sua sponte di lì a poco provvede a lucidare i gioielli di famiglia. In inglese le spiego che è apprezzato il suo tocco leggero, ma che alla parte maiala di me non dispiacerebbe una pompa stile vortice. Ecco che si impegna a stringere di più, tirare di più, affondare di più; ma dimenticatevi il DT.
Ci ristendiamo sul letto, pigiamino di saliva dalle orecchie fino alle ginocchia, poi mettiamo l’orrenda tuta da lavoro rosso sangue. Lei si appresta a usare la vaselina, ma la fermo di nuovo…amore mio sei già bagnata fino al lenzuolo…. Mi hai messo un copertone michelin… poi finisce che in curva vado in sovrasterzo…Fortunamente desiste dalla vaselina. La penetro alla missionaria, baci bacetti e leccatine,poi passiamo ad uno spegni candela (obbligatorio, con contestuale mungitura dell’apparato mammario).
Al 35mo minuto, con gentilezza, mi fa capire che se volessi concludere a lei non dispiacerebbe. Stonerebbe la venuta pecos, perciò breve ripresa alla missionaria e conclusione cob tra le tette. Solita meraviglia (alla quale sono abituato) per la quantità.
Nuovo passaggio per il bagno per le abluzioni. Mai chiestomi il regalo, provvedo io a poggiarlo sul mobile. Poi parliamo (come avevamo fatto anche all’inizio spogliandoci) di vari argomenti, è a Bologna da due giorni (alla data dell’incontro, nd.r.), lavoro pochissimo ( a fine pomeriggio sono il secondo), in Italia è stata solo in precedenza una volta a Milano. Vive da qualche mese in Inghilterra (da qui il poco inglese) dove ha praticato la nobile arte. Mi dice che gli inglesi sono meglio degli italiani: sincera, seppur ferendo il mio orgoglio patriottico.
Si ostina a dichiararsi moldava. Peccato che le chieda di tradurmi una banalità nella sua lingua, e che lei lo faccia in rumeno. Eppure è tutto meno che gipsy. La informo che le foto che utilizza la penalizzano molto. Mi dice che le ha fatte a casa sua, che costa molto farsi fare le foto, e che non saprebbe da chi farsele fare. Le dico che appare più grassa, e lei confermava che pesava di più, ma mi conferma che sono le sue (ed infatti ingrandendo una delle foto mi fa vedere la cicatrice). Le dico che sarebbero meglio finanche se fatte col cellulare, gliene faccio una io con il mio, ma in realtà non risulta migliore rispetto a quelle ‘professionali’…. La girl è carina dal vivo, ma assai poco fotogenica. Che sfiga. Buon per me che l’ho trovata libera.
In ogni caso il suggerimento deve averla convinta, perché ora posta foto nuove, fatte con certezza nell’attuale location.
Si trattiene fino a fine mese. Quando esco in casa è entrata un’amica (forse una tgatta, io ero concentrato sul suo asse posteriore). Quando accosto il cancelletto sono passati 60’ dall’ultima volta che lo avevo toccato, rifletto che era da molto che non mi capitava di uscire da una casa senza pentirmi delle rose recise, penso che forse avrei fatto meglio ad opzionare l’ora intera per 100kmh, e che vorrei tornarci l’indomani (caso per me unico), in quanto sicuramente il giorno dopo non riuscirò a trovare di meglio a Bologna: in realtà poi ci riuscirò, ma quello è un altro film. Mi allontano diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.

CONSIGLIATA: a chi cerca il GFE, a chi cerca begli occhi, a chi desidera un rapporto calmo ma con le sigle necessarie
SCONSIGLIATA: a chi non può rinunciare a rai2, a chi desidera il cim, a chi gradisce lo stile brasileiro

 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,3 KB · Visite: 966
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,7 KB · Visite: 344
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,7 KB · Visite: 290
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
  • Creatore Discussione
  • #2
Foto annuncio nuovo
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    54,7 KB · Visite: 348
  • 5.jpg
    5.jpg
    56,7 KB · Visite: 316
  • 6.jpg
    6.jpg
    57,8 KB · Visite: 331
Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Cortesemente porre attenzione al titolo, ora corretto. Quello originale [h=1]*** Lory Bologna Bk 34751984xx (ma anche 33963954xx ) ***[/h]
era decisamente fuori standard. Non si mettono gli index nel titolo e il nome del sito va scritto per intero e con precisione, senza abbreviare in bk, che di bakeche ce ne sono tante.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
891
Reaction score
0
Età
43
Peso:50
Taglia:42:sarcastic_hand:

C0ome hai fatto le hai chiesto di pesarsi per il censimento !!!!
Si scherza nè .... ottima rece dalle foto dell'annuncio nuovo è molto più invitante la ragazza !!!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
  • Creatore Discussione
  • #5
Per la taglia la cosa è abbastanza semplice. Le girl che pubblicano la loro taglia dichiarano sempre la 40. Per un annetto ho felicemente svolto le pratiche più incredibili con una no pay che aveva VERAMENTE la taglia 40. Dopo tante pecos con lei, fatte cingendole la vita con le mani, posso valutare una taglia 40 ad occhi chiusi, dalla distanza tra le due mani. Conseguentemente, valuto le taglie in più.
Il peso è solo una parametrazione svolta ad occhio tra l'altezza della girl (dato approssimato ma in modo molto attendibile) e la costituzione fisica.

Ti dirò che a me le foto dell'annuncio nuovo...piacciono meno di quelle patinate... è davvero poco fotogenica. Credo che se la avessi valutata fda quelle, non sarebbe proprio entrata in lista... Certo, un buon fotografo, una macchina professionale e molto photoshop farebbero miracoli....
 
Commenta
Alto