Lory - Milano Marittima - piccoletrasgressioni

I

Il Somaro

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5947#p1
CITTA DELL'INCONTRO: milano marittima
NOME INSERZIONISTA: Lory
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma 10 anni fa buoni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - rai1
SERVIZI USUFRUITI:BJ + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.circa
DESCRIZIONE FISICA:come da foto ma con 10 anni in più
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': ottima
RESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale / ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34704793xx

Lory, fisicamente ci siamo, colore dei capelli e viso che si intravede (ma su altri siti mi sa che si vede anche full) mi ispirano. Ci vado. Facile contattarla in quel di Mi.Ma, specialmente a fine pomeriggio di una giornata qualunque di qualche settimana fa. Mi risponde subito e in 10 minuti sono da lei. Mi aspetta in un condominio anonimo all'inizio di Mi.Ma. Mi riceve una discreta signora. Le foto sono sue ma o era un pò dimessa o comunque le foto risalgono a qualche anno fa e qualche splendore fa o sono un pò ritoccate.
Comunque il pezzo complessivamente c'è. Certo non è che mi ribolle il sangue ma non è male. E' l'attitudine che un pò le manca. Non che sia antipatica ma certo è una finta simpatia del tipo commessa col cliente che manderebbe a fare volentieri in culo ma al quale è costretta a sorridere e fare qualche moina. Certo, lei deve fare di più di qualche moina... Rapida vestizione e rapidissimo bj appena accennato e con scarsa attitudine. Chiavata in 3 posizioni classiche e venuta a pecora dopo che le mi aveva sollecitato la fine allorchè il rapporto rate/tempo si era sbilanciato (secondo lei, ma erano passati 8/10 minuti) troppo a favore di quest'ultimo. La principale soddisfazione è stata che dopo aver rifiutato il finale di mano ho potuto affondare a pieno i colpi fino ad esplodere. Lei è una persona gradevole. E non si può certo pretendere che sia necessariamente entusiasta di farsi scopare da chiunque. Ma un pò di trasporto in più non guasterebbe, magari servirebbe a fidelizzare un pò di più i clienti....
Vabbè alla prossima ragazzi. Ovviamente è tutto frutto dell'invenzione...

Reaction score
23
Matrice annuncio:

Allegati

• Lory girls.jpg
    Lory girls.jpg
    95,9 KB · Visite: 274
Commenta
Alto