LUANA | Pinarella | Piccole Trasgressioni

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8986)
CITTA DELL'INCONTRO: Pinarella
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo sia lei anche se ora ha i capelli piu' corti e forse 3/4 anni in piu'
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, SOCIALTIME
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, forse qualche kg in piu'... di viso' pero' !
ATTITUDINE: gentile ma improvvisata
REPERIBILITA': buona inclusa la privacy !

LA MIA ESPERIENZA: dall'annuncio avrei detto che era la luana che riceveva insieme alla giulia a valverde 1 o 2 anni fa non ricordo bene! purtroppo non era cosi !

la chiamo per chiedere se era disponibile e mi dice si, mezzora e da ravenna arrivo a pinarella all'indirizzo indicatomi, lavora in un bel residence, tranquillo e appartato.

a prima vista non mi e' sembrata male, tutto sommato c'e' di peggio in giro, il viso mi ha lasciato un po' cosi ! ma la sua gentilezza mi ha fatto decidere e rimanere.

dice che parte da 50 per una cosa normale e con 70 con piu' calma... oltre si puo' anche pensare a un doppio shot, gli propongo 60 che ovviamente accetta.

svestiti ci stendiamo sul letto e con molta calma inizia un carezza-massaggio molto dolce finche' arriva con la bocca ai dobloni con la quale, devo dire, ha un ottimo rapporto ! nonostante faccia tutto coperto non disdegna affatto divertirsi e per parecchi minuti... poi sempre di sua iniziativa mi sale sopra e inizia a cavalcarmi fino a quando un lungo sospiro mi dice che non solo ha goduto perche' da quelle parti sembrava in diluvio ! infine me lo riprende in bocca fino a farmi venire alternando l'asta ai dobloni...

che dire, tutto sommato in giro c'e' di molto peggio a rates anche superiori, e' una onesta lavoratrice seppure immagino improvvisata perche' mi e' sembrata nuova del mestiere, dal viso potrebbe fare la badante integrando il basso stipendio con qualche extra !

[spoiler:3vn8bw73]
a8986.jpg
[/spoiler:3vn8bw73]

Reaction score
0
anche io vedendo le foto avevo pensato alla Luana di Valverde....
ma davvero di viso è cosi brutta????

Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
le foto sono di Luana; io me la ricordo è una old conoscenza di tanti anni fa' a Valverde quando era anche più completa di adesso insieme alla sua amica Giulia.
Quella attuale che utilizza le sue foto non so chi sia!? Cmq mi sono ripromesso a me stesso che da quelle parti non ci vado più per un bel po' di tempo .!
Ciao
Rob :good:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
callisto ha scritto:
Fisicamente com'è messa??
formosa,tonica??

grazie

non e' tonica, formosa si ma tonica proprio no..., ha anche un po' di pancetta ! - in giro c'e' di peggio ma certamente anche di meglio...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
rob0734 ha scritto:
le foto sono di Luana; io me la ricordo è una old conoscenza di tanti anni fa' a Valverde quando era anche più completa di adesso insieme alla sua amica Giulia.
Quella attuale che utilizza le sue foto non so chi sia!? Cmq mi sono ripromesso a me stesso che da quelle parti non ci vado più per un bel po' di tempo .!
Ciao
Rob :good:

be'... allora avevo visto giusto, anche se son rimasto "fregato" ! comunque grazie per la segnalazione... :good:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
annozero ha scritto:
anche io vedendo le foto avevo pensato alla Luana di Valverde....
ma davvero di viso è cosi brutta????

non e' brutta... direi normale! ma quando ti aspetti una tipo la luana poi ci si rimane male ! :unknw:

Commenta
Alto