lucca italiana 20eeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

zamorano

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lucca-italiana-20eeeee-realissimi-m98v32673675

CITTA DELL'INCONTRO: lucca

NOME INSERZIONISTA:non ho chiesto
NAZIONALITA':italia

ETA':25

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere

SERVIZI OFFERTI bjscopert,rai1,69,rai fench kiss

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO20 minuti

DESCRIZIONE FISICA:piccola ma ben fatta ,un bel culetto attraente .seno .seconda ben sodo

ATTITUDINE: convolgente

REPERIBILITA': discreta.. via cell

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:niente

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato ):

incontrata tre volte a lucca in via luporini davanti la motorizzazione,fotovere ,abbstanza coinvolgente ,eta' stessa dell'annuncio,simpatica, fa tutto cio' che dice ,mi ha detto che ha anche un 'amica ,ma io non l'ho mai vista

p.s. la mia prima recensione
 
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
102
Reaction score
5
Località
lombardia,prov va nord
Ciao nel titolo manca il sito di riferimento devi usare la scheda proposta nel post template,a destra della barra strumenti del messaggio che stai scrivendo,e la rece deve essere un po più di un semplice feedback cosi è un po scarsina,
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto