Lucia - Faenza (RA) - Altro

Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
20
Reaction score
1
Località
Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lucia
RIFERIMENTO INTERNT: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lucia-new-new-faenza-xdmz80833228
http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lucia-new-new-faenza-n8tw80830060

CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': sopra gli anta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 70 base, di più non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj , daty e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30"
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.65, capelli biondi e lunghi, forte trucco, seno una quinta depilata da qualche giorno, fisico un po’ arrotondato nella parte centrale, pancia, culo e cosce.
ATTITUDINE: vera zoccola (Specialmente con regalino)
REPERIBILITA': troppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Attraversare un corridoio, poi piazzetta esterna, ed infine attraversare altra entrata per arrivare davanti alla porta, comunque una volta arrivati al civico vi guida lei telefonicamente.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34661122xx

LA MIA RECENSIONE:
Dovendomi recare a Faenza per motivi di lavoro ed avendo un po’ di tempo a disposizione, cerco sul forum se è stato recensito qualcosa, ma non trovo nulla che mi possa accontentare.
Quindi comincio a cercare in bakeca, dopo qualche telefonata mi stilo una lista di ¾ numeri mettendoli in ordine in base alla foto ??? ma soprattutto alla comunicazione telefonica (forse sbagliando) cosi decido per Lucia (con questo nome si è presentata).
Sono ormai le 17,00 mi trovo a Faenza e telefono alla prima della lista accordandomi sul prezzo, e chiedendo l’indirizzo, lei mi risponde che una volta davanti al civico di richiamarla, dopo qualche minuto sono davanti al portone, richiamo, lei mi apre la porta e telefonicamente mi accompagna alla porta, mi apre è nel buio quasi totale spunta la sua faccia dietro la porta, io gli chiedo di farsi vedere ed accendere la luce per constatare se la foto era la sua, lei esce da dietro la porta viso non male bionda, due belle tette ed una parte centrale un pò rotonda, vestito traforato, dove risaltano le tette ed il perizoma, non è quella della foto, sono indeciso se entrare o no, sento anche una voce femminile in lontananza, gli chiedo se in casa ci sono altre persone, ma lei continua a pregarmi di entrare, io nell’indecisione totale mi lascio trasportare dalle sue tette e mi ritrovo in camera davanti a lei che mostrandomi il suo corpo mi dice vedi sono io quella della foto, ormai è inutile discutere e cercare di uscire.
Prima di pagare la parcella come al solito gli chiedo 3 favori, la luce accesa, le scarpe tacchi alti ed infine di non mettermi pressione perchè non sono più un ragazzino, ok acconsente con la testa, pago, lei esce a depositare i soldi mentre io comincio a spogliarmi per poi sedermi sul letto, lei arriva già con tacchi alti ma anche con calze autoreggenti in mano si siede vicino a me, ci presentiamo, mi dice di chiamarsi Lucia, mentre si prepara cerco di accarezzarla un po’.
Terminata la vestizione si alza davanti, mi trovo davanti ad altezza lingua due megatette sarà un quinta, comincio a leccare e succhiare i suoi capezzoli enormi e duri, mentre le mani accarezzano le gambe ed il posteriore. Devo dire che è una buona sensazione, dopo qualche minuto le chiedo di sedersi a gambe aperte sulle mie ginocchia, ma lei sposta va a prendere lo scottex ed un preservativo, mi guarda e mi dice di incappucciarmi perché non fa niente scoperto, io rimango sorpreso della sua reazione, gli dico che io per il momento non ho intenzione di incappucciarmi, ma volevo continuare semplicemente quello che stavo facendo in altra posizione. Depone sul letto quello che ha in mano, si sdraia sul letto a gambe aperte ed io in un attimo sono con la lingua sulla sua pussy, quasi rasata, comincio a leccare e lei sembra gradire questo per qualche minuto finchè dopo qualche mugolio sento spingere la sua pussy verso la mia lingua, penso forse ha goduto, infatti si mette seduta sul letto e mi dice ‘io ho fatto’ bè ora tocca a me mi incappuccia e comincia un bj niente male, dopo qualche minuto decido per il trombo, cerco la sua bocca ma mi evita cosi anche sul collo, a questo punto decido per un altro finale mi sdraio sul letto ed aspetto che termini il suo lavoro, mentre pompa su e giù la osservo, bè niente male, quando stò per terminare gli chiedo di togliere il gommino, ma lei vuole un regalino, gli rispondo ‘no no vai avanti cosi’ fino ad arrivare al culmine.
Pulizia con scottex, vestizione, nessuna parola, nessuna comunicazione, tutto molto freddo, mi accompagna alla porta e saluti.
Bè per quella cifra mi aspettavo qualcosa in più, però di sicuro ho imparato 2 cose, la prossima volta prima di entrare voglio essere sicuro che la foto sia sua, altrimenti torno via. E prima di pagare informarmi sul servizio che posso usufruire.
Un saluto a tutto il forum… alla prossima
 
Alto