Lucia spagnola - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
241
Reaction score
18
Località
Palermo
NOME INSERZIONISTA: Lucia
RIFERIMENTO INTERNET http://palermo.bakecaincontrii.com/...a-spagnola-nuovissima-bravissima-2jdj91568241
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': SPAGNA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI massaggio lato b no. Il resto non so di preciso
SERVIZI USUFRUITI: GFE Social time appoggio psicologico
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore circa
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: timidia
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: con ascensore no. Scale
INDEX RICERCHE 32757525XX

Salta la russa di via Archimede e mi incuriosisce questa spagnola in zona. Avendo parcheggiato e traffico assurdo del sabato sera. Non mi muovo manco pagato con l'auto. Mi da indicazioni precise e mi reco nel residence dove riceve. Bel posto molta privacy. Mi apre la porta questa ragazza acqua e sapone. Vera spagnola non la solita colombiana o rumena che si spaccia per spagnola. Ottimo direi finalmente. Subito capisco che ho davanti una timida alle prime armi e una volta svestiti sul bordo letto non sapeva da dove iniziare. Il mio imbarazzo era notevole essendo pure io un po timido. Per rompere il ghiaccio la prendo per mano e ci distendiamo nel letto e si parla da li comincia con mie carezze baci abbracci ma lei non va oltre. Non so che fare... mi blocca è troppo timida seria sembra scappata da un convento.
Le parlo e lei si apre raccontando i suoi problemi molto seri accompagnati da sue lacrime. Io le faccio un supporto psicologico. Da li in poi siamo stati abbracciati a coccolarci e anche a chiudere gli occhi per un po.
Vorrei tornare per il resto, ma suppongo che non ha una buona attitudine. Divide casa con una collega e non mi piace la cosa. Lucia è ospite e non ha molta libertà in questa casa. Per fortuna era sola quando ci sono andato.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,7 KB · Visite: 331
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,7 KB · Visite: 185
  • 3.jpg
    3.jpg
    46,2 KB · Visite: 196
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
241
Reaction score
18
Località
Palermo
  • Creatore Discussione
  • #3
Io date io, all'inizio. Poi è finita a supporto psicologico. Ma ho tempo fino al 20 aprile per sfruttare queste 120 cucuzze. Nel senso che se vorrò testarla non mi chiedera nulla. Anzi onesta nel dirmi che non avendo fatto nulla mi aspetta quando voglio. Io onestamente gli ho detto che non me la sentivo di far nulla dopo il suo pianto e quindi potevamo rimandare. Una situazione onestamente mai capitata personalmente. È da gennaio che lo fa ed è stata solo a Napoli. Poi tornata a a casa ed ora qui a Palermo. Non ha esperienza. Primissime armi.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
147
Reaction score
1
Località
Palermo
sei un vero gentiluomo collega, capisco in che imbarazzo possa esserti trovato. Resta il fatto che fare la escort non è per tutte.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
241
Reaction score
18
Località
Palermo
  • Creatore Discussione
  • #8
Commenta
Alto