Trans Emmy 3516769321

Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
566
Reaction score
194
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Emmy
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emmy-trans-affascinante-stellina-fyhj129620513
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:oltre un'ora
DESCRIZIONE FISICA: minuta ma con le curve al posto giusto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XS
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38993557xx



LA MIA RECENSIONE:
Poche volte nei miei incontri trans ho trovato una persona dolce, tranquilla ed educata come Emmy. E’ praticamente una donna, ne ha l’atteggiamento e le forme (lato B assolutamente notevole), se non fosse che ha un pisellino ino ino, quindi astenersi passivoni che cercano dotazioni XXL. Mi accoglie in intimo sexy e sono piacevolmente sorpreso dalla sua avvenenza. Bel viso, bel fisico minuto. Mi accompagna in camera, bella location pulita e curata. Ha un atteggiamento molto gfe e si approccia al rapporto come fosse la mia fidanzata. Mi coccola, mi bacia, si struscia a me e io mi diverto a giocare col suo corpo. Non ha fretta e si dedica alle fantasie del cliente in tutto e per tutto. Ottimo bj, lento e salivato ma con affondi decisi al momento giusto. Tende a tenere le mutandine, forse perché si vergogna un po’ della sua dotazione mini. Alla fine la convinco a spogliarsi del tutto e provo ad animare il fratellino che se ne sta buono in disparte. Lo prendo in bocca e si sveglia, cresce e diventa duro ma fino a un certo punto, le dimensioni sono quelle che sono. Lei sembra quasi preoccuparsene, come se quel particolare possa rovinare l’incontro. E’ premurosa e attenta e così decido di passare al lato B, ovviamente il suo. Iniziamo a smorza candela per finire a pecora. Mi rivesto, social time interessante con lei che non fa niente per mandarmi via, anzi rimarrebbe per ore a chiacchierare, raccontandomi hobby e passioni. Quando chiudo la porta la sensazione è di aver incontrato una bella persona.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
21....31....41...
sticazzzi !!!
Emmuccia , passivella passivella, s'è ravanato mezza roma
cor cazzetto moscio..
comunque
collechiappe sempre sode
:prankster2:
almeno 10 anni in appartamento sulla Via Appia e non pochi su cigli der marciapiede..

Giocatore cor Tritolo...
non nato ieri ,
ha fatto una bella recensione più de core che anagrafica,
:good:
Ciao Fratè
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Una curiosità Play, a precauziuoni com'è stata?

P.S.
ricordo al vetusto socio, che le regole del forum e non Play catalogano come "novizio" perchè qua conta quanto si partecipa e non quanti anni mancano alla pensione , che se posti un commento scrivendo che una rece è poco affidabile, condito oltretutto da un feedback (come ben sai vietato), non urti la suscettibilità di nessuno ma una risposta piccata da chi è oggetto dello sgradevole commento direi che è il minimo...e se dal 2009 siamo alla 9^ pagina di commenti per la signorina che non è una new entry c'eravamo arrivati tutti, ma sai bene pure questo....

Z.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
566
Reaction score
194
Una curiosità Play, a precauziuoni com'è stata?

P.S.
ricordo al vetusto socio, che le regole del forum e non Play catalogano come "novizio" perchè qua conta quanto si partecipa e non quanti anni mancano alla pensione , che se posti un commento scrivendo che una rece è poco affidabile, condito oltretutto da un feedback (come ben sai vietato), non urti la suscettibilità di nessuno ma una risposta piccata da chi è oggetto dello sgradevole commento direi che è il minimo...e se dal 2009 siamo alla 9^ pagina di commenti per la signorina che non è una new entry c'eravamo arrivati tutti, ma sai bene pure questo....

Z.

Con me impeccabile a precauzioni, non ha provato nulla di strano . BBJ e poi rapporto coperto
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
3
Reaction score
1
Numero di telefono: 3516769321
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Emmy Trans Roma : zona Appia Nuova / San Giovanni - Cellulare : 3516769321
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Emmy
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata più volte in questi anni ed è stato sempre molto intrigante la sua presenza. Sempre abbastanza facile contattarla anche su WhatsApp, ci mettiamo d'accordo per l'orario e la raggiungo. Mi accoglie in abito molto sexy e tacchi alti. Bella intesa e molto socievole gli piace raccontare un po' di se e di quello che fa... del fatto che va in palestra del suo fisico ecc. Mi sdraio sul letto ed avendo chiesto di iniziare con un massaggio mi metto di schiena, lei molto delicatamente mi pratica un massaggio molto sensuale e intrigante. Inizia a prendermelo in bocca ha una lingua fantastica e ci sa fare.
Io anche provo un timido assaggio al suo che è molto reattivo e piacevole.
Mi incappuccia e si mette sopra di me e se lo infila mentre si masturba delicatamente.... dopo un po' io non resisto e anche lei mi viene sull'addome.
Esperienza che spero di ripetere al più presto...
 

Allegati

  • Screenshot 2023-07-21 101832.png
    Screenshot 2023-07-21 101832.png
    136,4 KB · Visite: 540
Commenta
Registrato
10 Luglio 2021
Messaggi
25
Reaction score
73
Età
65

Numero di telefono: 3516769321
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Roma: 💦🍆💦TRANS COMPLETA ANCHE MASSSAGGI DOLCE E SUPER TRASGRESSIVA UNA VERA FEMMINA MALIZIOSA REGINA DEI PRELIMINARI
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma RM
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Emmy
Nazionalità: Brasiliana
Età: 34
Altezza: 166
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 €
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo parecchi anni torno a trovare Emmy, nel passato mi era comodo andarci dal lavoro. Appartamentino piccolo con qualche gradino per accedere, comunque confortevole ed adatto allo scopo, in ordine e pulito.
Contattata al volo perchè mi trovavo in zona, stava uscendo e mi ha chiesto qualche minuto poi ho richiamato.
Di aspetto giovane e curato mi ha accolto fresca di doccia, sorridente e ben disposta, passaggio in bagno e poi sul lettone, non le ho detto che nel passato c'ero già stato. Lei è piccolina e maneggevole, ben fatta di forme discretamente femminili, seno rifatto bene ovviamente leggermente duro, piedini curati, pene small ma reattivo.
Per definirne l'attitudine, se trattata con garbo e e le si va a genio è una che l'incontro se lo gode, il cazzo lo prende perchè le piace non per solo lavoro, almeno questo appare, è tendenzialmente passiva.
Abbiamo cominciato nudi con bacetti, coccole e palpeggiamenti reciproci, poi si è presa cura del mio pene su mia richiesta coperto seppur con attenzioni ai testicoli, è brava a succhiare perchè le piace, poi 69 con lei sopra, a seguire anal a smorza candela con lei che si masturbava, al che ho preso in mano la situazione ed è venuta, ha chiesto una pausa poi l'ho presa in varie posizioni fermandomi per non capitolare, cosa che ho fatto con lei prona mentre la penetravo di gusto. Piccola pausa poi di nuovo missionaria con lei che si masturbava il pisellino e veniva, io avevo già dato e non sarei venuto.
Sono andato via con le ginocchia deboli.
 
Commenta
Alto