[RECE] Ludovica massaggio - Bologna - Bakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
...sono ancora qua che aspetto.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
ma come fate a trovarla ? provo a chiamarla almeno 20 volte al giorno e non risponde MAI !
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
ma come fate a trovarla ? provo a chiamarla almeno 20 volte al giorno e non risponde MAI !


NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:


 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
117
Reaction score
0
a me ha risposto anche un ora fa' e faccio un salto nel pomeriggio.a buon rendere e buon we a tuttti
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Dopo vari tentativi sono riuscito a parlarle al telefono e le info che ho reperito sono le seguenti: massaggio che comprende inizio manuale a cui segue body e finale manuale oppure orale con richiesta di 70 o 80 (strano, solo 10 di differenza). Ha fatto capire che di fronte a una persona che si presenta in ordine (evidentemente fra i clienti esiste una percentuale standard di sozzoni) può offrire prestazioni ulteriori con aumento del rate.
Dice di lavorare anche in un centro massaggi per cui non è sempre reperibile.
Questo è quanto, dovessi andare, riferirò (a proposito, riceve in periferia vicino uscita tangenziale per quartiere Lame)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
ciao
mi permetto di fare prima mia recensione.Sono un appossionato di massaggi ed oggi ho provato la tipa in questione.
Riceve subito uscita di Lame,in casa tranquilla con ingresso indipendente.Lei mora ,sensuale,insomma una bella topa.Massaggio di ottima fattura si vede che lo fa' da un po' con esperienza.ma sopratutto mi ha fatto un finale da orale.Promossa in orale.La prossima volta provero' lo ..scritto! grazie e spero di essere stato conciso.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
41
oh, io di banane all' inizio ne ho pestate; ma qua è una dietro l' altra!!!
son curioso di vedere come va a finire ' sta storia!!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
Mi sa che pure un santo perderebbe la pazienza a questo punto .....
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
per adeguarsi alle regole non ci vorrebbe molto, ma a quanto pare non si fa nemmeno questo piccolo sforzo
se si definisce recensione un'informazione sommaria di quattro righe, per altro prive delle informazioni fondamentali come il rate, tanto vale lasciar perdere e dirigersi altrove
peccato!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
ciao
mi permetto di fare prima mia recensione.Sono un appossionato di massaggi ed oggi ho provato la tipa in questione.
Riceve subito uscita di Lame,in casa tranquilla con ingresso indipendente.Lei mora ,sensuale,insomma una bella topa.Massaggio di ottima fattura si vede che lo fa' da un po' con esperienza.ma sopratutto mi ha fatto un finale da orale.Promossa in orale.La prossima volta provero' lo ..scritto! grazie e spero di essere stato conciso.

Ecco, visto che sei nuovo, impiego un po' di tempo a spiegarti. Essere concisi non è una qualità, anzi, qua viene apprezzato chi argomenta con dovizia di particolari. Ti rimando quindi alla lettura di QUESTA GUIDA che contiene i cardini base per fare una recensione. Recensione che deve essere sempre corredata da La scheda tecnica (scheda recensione)

Come direbbe Galliani, buon lavoro....
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
credo che chi scrive qui non sappia leggere....la scheda non è ancora arrivata....
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
214
Reaction score
249
Ho intervistato telefonicamente la ragazza. Mi ha detto di ricevere vicino all'uscita n. 5 della tangenziale, in una traversa di Via Cristoforo Colombo. Propone un body-massage della durata di un'ora, con finale. Il costo è di 70 euro se il finale è manuale, 80 euro se il finale è orale e 100 euro se il finale è completo. Come orari mi ha detto di essere piuttosto flessibile: è sufficiente chiamarla una mezz'ora prima per vedere se è disponibile. Dalla voce direi che è sicuramente italiana. L'impressione del colloquio è buona.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Timbrata oggi! in questa giornata uggiosa e piovosa e deprimente sentivo il bisogno di un dolce massaggio.Leggendo i vari annunci sul sito mi sono buttato su questa ludovica.Telefgonato in mattinata e confermato appuntamento verso ore 14.00.Lei riceve in un borgo di case molto tranquillo in zona lame .Ottimo per la privacy .Lei e' italiana ,secondo me intorno a 30anni.mora molto carina in volto ,un seno naturale da 4 misura.Ho optato per massaggio da 80......Lei tende a parlare molto,a raccontare della sua vita.Il massaggio e' morbido,molto sensuale con sfioramenti spesso in zona gemelli.una volta girato ,con il mio amico gia' in tiro ,si e' dedicata alla pancia mentre lui li' guardava! a un certo punto ho sentito la sua lingua sul mio glande.Devo dire uno dei migliori p.......della mia vita! sono rimasto lettarlmente senza parole.finito il massaggio un breve social time con un bicchiere di acqua.la giornata e' tornata solare.

scusate, posso sbagliarmi, ma io incomincio a sentire odore di sponsorizzazione
arriva uno che manco si presenta come richiesto, non rispetta le regole per le rece, nonostante l'invito del moderatore
e ora mi posta una mezza rece che parrebbe scritta da chi ha visitato la ragazza per la prima volta, perchè ad esempio dice "Leggendo i vari annunci sul sito mi sono buttato su questa ludovica". ma come, non l'avevi già visitata e mezza recensita? non è allora questa Ludovica ma quella che tu già conosci, che ti dovrebbe aver accolto come volto noto, ed invece passi ancora a descriverla fisicamente, come fosse una new entry
tre messaggi e tutti su questa ludovica
per carità, magari lei merita, me lo auguro e voglio crederlo, forse le mie sono solo fisime e sottigliezza, ma intanto attendo una rece vera e di un iscritto con una diversa anzianità di presenza nel forum
sono curioso di leggere come va a finire
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
Timbrata oggi! in questa giornata uggiosa e piovosa e deprimente sentivo il bisogno di un dolce massaggio.Leggendo i vari annunci sul sito mi sono buttato su questa ludovica.Telefgonato in mattinata e confermato appuntamento verso ore 14.00.Lei riceve in un borgo di case molto tranquillo in zona lame .Ottimo per la privacy .Lei e' italiana ,secondo me intorno a 30anni.mora molto carina in volto ,un seno naturale da 4 misura.Ho optato per massaggio da 80......Lei tende a parlare molto,a raccontare della sua vita.Il massaggio e' morbido,molto sensuale con sfioramenti spesso in zona gemelli.una volta girato ,con il mio amico gia' in tiro ,si e' dedicata alla pancia mentre lui li' guardava! a un certo punto ho sentito la sua lingua sul mio glande.Devo dire uno dei migliori p.......della mia vita! sono rimasto lettarlmente senza parole.finito il massaggio un breve social time con un bicchiere di acqua.la giornata e' tornata solare.

..sei fortunato...è una settimana che provo a telefonare......nessuna risposta.....(gioca i numeri al lotto!!)
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
Vorrei dire la mia su questa ragazza, credo di averla incontrata ad agosto prima di venire a conoscenza di questo bellissimo sito, non metto una recensione perché i ricordi sono pochi. Chiedo scusa agli amministratori in anticipo se sto violando la policy. La ragazza e' molto magra, il seno e' sgonfio e ha un tatuaggio molto grande sul petto, le foto forse sono le sue ma sicuramente di parecchi anni fa. Il massaggio non e' un gran che. Spero di aver dato il mio contributo. Saluto tutti i colleghi seri. Bullromagna
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto