Lulu bionda - Ravenna - Bakecaincontri

Reaction score
89
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lulu
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-prima-volta-lulu-9t67103630317
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22 (25 reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no.. ma similare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj,daty,fuck,he
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bionda,leggera pancetta,bel seno naturale da 4,piccola cicatrice cesaria che se non fissi non la noti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': sufficente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33115351xx

LA MIA RECENSIONE: Preso dalla voglia e girovagando su internet mi imbatto in questo annuncio.. provo a cercare su google info o foto similari ma non trovo nulla.. Decido quindi a mia volta di proseguire la scansione e accordare un'incontro..
Chiamo e come volevasi dimostrare riceve in una parallela di Via Maggiore,zona vicino alla chiesa,concordo quindi appuntamento per le 15
Arrivo e dovendo parcheggiare a ca de cazz un pò più in là,la chiamo e riferisco che ho un pò di strada da fare ma che stò arrivando al che dice qaundo sei sotto fammi uno squillo che ti apro.. ok cosi farò!
arrivo ma c'è un pò troppo via vai di gente aspetto che si liberi la strada e faccio lo squillo,portone aperto e salgo al primo piano..
Entro e mi trovo sta ragazza non uguale alla goto,ma ugualmente intrigante e similare con un seno maestoso e naturale alta 1e60 poco più senza tacchi..
Mi chiede cosa voglio fare ed io prontamente rispondo che voglio star bene,senza fretta con calma.. al che mi spara 100.. devo dire che dal sorriso,dal corpo dal parlare non sono riuscito a dire no!
Accetto ed inizia a mettersi davanti a me strusciandosi e portando le mie mani al suo seno dolcemente morbidoso .... bacio e lecco collo,piccoli grattini con le mie mani tra gambe schiena ed interno coscia cosa che le inizia a far venire i brividi..
Dopo poco chiede scusa e và in bagno tornando con odor di menta in bocca(avrà usato il colluttorio) ed inizia a prepararsi sul letto cavandosi il pezzo sopra.. e spogliando me.. mi avvicino e dato che mi aveva già preso in eccitazione me lo incappuccia subito.. No già non ci siamo inizia a scendermi la catena vabbè...
Decido di prendere le redini e la metto sdraiata per proseguire ad accarezzarla di lingua cosa che inizialmente accetta per poi dirmi che a lei piace molto piano e cosi decido di fare...
Si stacca perchè decide di staccarsi anche se ammette che sono bravo e mi chiede cosa voglio fare decido quindi di vederla in opera su di me... monta ed è uno spettacolo vedere come ballano le sue tette,come si piega e si avvicina al mio collo con bacetti ed ansimando... per poi mettersi dritta con io che le stringo le tette(mmm che goduria cosi) e lei che cavalca fino a dare la sensazione di godere.. o almeno cosi dice lei.. e vedo che è stanca.. decido quindi di farla mettere giù ed andar sopra io ed inizio il pompaggio ma vedo che è poco partecipe e sembra sentire poco...duro poco cosi dato che la situazione mi stava smontando... mi stacco e mi chiede che cosa voglio fare per concludere.. decido quindi che si applichi di mano e dia il meglio di se..ma tutto senza palloncino al quale non dice di no...
Inizia ma è talmente secco che un pò tira decido quindi di mettere io della mia saliva per agevolare la morbidezza..e lei prontamente opta per prendere dell'olio e mettermelo sopra e inizia a darci come non mai..
Purtroppo fà fatica a concludere anche se finge con mugoli,sospiri o altro.. anche toccandomi i capezzoli nulla.. inizia solo a dare dei buoni frutti quando stuzzica con l'altra mano le palle e poco dopo capitolo--
Detto questo posso dire che non è stata una brutta esperienza ma nemmeno eclatante di certo mi sarei aspettato di più e più partecipazione!Anche perchè l'annuncio recita squirt che non è avvenuto!!!

A voi il gioco ragazzi.. nel frattempo metto anche una info e una domanda nel forum chi vorrà rispondermi potrà farlo..
Ah premetto ha una specie di neo/brufolo nella parte destra del mento che non si nota ma che dimostra effettivamente che non è la ragazza della foto
(scusate se ho scritto scazzato o altro ma sono cotto dal lavoro) ma una recensione se si fà và sempre fatta.. altrimenti che punter sono!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    5,9 KB · Visite: 1.484
  • 11.jpg
    11.jpg
    6,6 KB · Visite: 397
  • 111.jpg
    111.jpg
    13,2 KB · Visite: 293
Alto