Lumidolls

Reaction score
12
In questi giorni di apertura dei Mondiali FIFA, in Russia, spopola la notizia dell'apertura del primo bordello russo a base di "sex dolls", ovvero robot pronti a soddisfarvi sessualmente.
L'iniziativa imprenditoriale è di Lumidolls, azienda di matrice russa che però aveva aperto il primo motel-esperimento a Barcellona.
L'apertura in Russia sembra non essere stata facile, per motivi culturali e sociali che ci accomunano. I bordelli e la prostituzione sono Illegali come da noi, ma questa soluzione rappresenta un escamotage legale.

Voi cosa ne pensate?
Personalmente ho sensazioni miste. Sono allibito ma al tempo stessi affascinato dalle capacità imprenditoriali e tecnologiche che hanno costruito il progetto.
Sono poi quasi "terrorizzato" da come l'esperienza potrà essere man mano che evolve l'intelligenza artificiale.

http://www.dailymail.co.uk/news/art...ns-ahead-World-Cup-bid-cash-fans-players.html

Reaction score
3.871
Se ad un incontro Pay leviamo il rischio di trovare la Pay incazzata, stanca, o che non scatti il feeling, viene meno il 50 % del gusto.
Non accetteremo mai di pagare per essere trattati in modo scadente da un robot, eppure quella garanzia di rapporto perfetto toglierebbe gran parte del fascino e dell'interesse .

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Però ricordo una discussione vecchia, che il prode Tempi troverà verba volant, in cui un punter alle prime armi cercava di trombarsi una pay con la stessa "vivacità" di un sacco di patate.
(scrisse che la voleva inanimata)
Le Lumidolls potrebbero dunque soddisfare questa esigenza.

C'è poi l'aspetto "avanzato" per chi magari ha provato ad infilzarsi le bambole gonfiabili classiche (quelle senza pompetta, da gonfiare a bocca).

Personalmente evitato a suo tempo le bambolotte, anche se occasionalmente ne ho regalate ad amici, ed eviterò anche queste per lo stesso motivo asserito da Infizz.

Commenta

tttjj

UOMO
Membership
Reaction score
78
Non so se sia off topic... ci provo.
Vedo che di sex dolls ce ne sono di iperrealistiche, che arrivano anche a 8k come prezzo.
Sarei veramente curioso...
Qualcuno di voi ne ha mai provata una???

Commenta
Reaction score
9.696
Non so se sia off topic... ci provo.
Vedo che ce ne sono di iperrealistiche, che arrivano anche a 8k come prezzo.
Sarei veramente curioso...
Qualcuno di voi ne ha mai provata una???
8000 mi sembra eccessivo, in commercio se ne trovano di ottime tra i 1000 e i 2000 e accessoriate con tutti gli optionals.

L' argomento sex dolls devo dire che mi affascina molto pur non avendone mai provata una, anche perché stando all' esperienza di chi invece lo ha fatto le sensazioni sono ottime e sembra quasi di toccare una donna vera, sono molto realistiche insomma.

Gli unici due difetti sono che possono solo ricevere sesso e non darne e il fatto che richiedono un pò di manutenzione e pulizia costante, il lato positivo invece è che letteralmente ti trombi una donna come vuoi tu, nei tempi che vuoi tu e con le caratteristiche fisiche che vuoi tu.

A conti fatti non credo però che riescano a sopperire al sesso pay, o almeno non del tutto.

Commenta
Reaction score
129
Non so. Con 8k ne scopi di pay.
Poi solo l'idea di dover ogni volta pulire tutto mi passa la voglia 😆
Io la vedrei più come un'alternativa alla moglie, pensa ai vantaggi che avresti con una moglie che non rompe i coglioni.
Comunque sia tieni in considerazione che ci sono pay più immobili di una sex doll :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
181
Per me non è tanto l'acquisto che mi fa specie, ma piuttosto lo smaltimento dopo qualche anno.

Sì porta in ricicleria?
Si abbandona da qualche parte?
Oppure conviene farla a pezzi, e buttarla nella indifferenziata un po' alla volta?

Commenta
Reaction score
2.169
Commenta

tttjj

UOMO
Membership
Reaction score
78
8000 mi sembra eccessivo, in commercio se ne trovano di ottime tra i 1000 e i 2000 e accessoriate con tutti gli optionals.

L' argomento sex dolls devo dire che mi affascina molto pur non avendone mai provata una, anche perché stando all' esperienza di chi invece lo ha fatto le sensazioni sono ottime e sembra quasi di toccare una donna vera, sono molto realistiche insomma.

Gli unici due difetti sono che possono solo ricevere sesso e non darne e il fatto che richiedono un pò di manutenzione e pulizia costante, il lato positivo invece è che letteralmente ti trombi una donna come vuoi tu, nei tempi che vuoi tu e con le caratteristiche fisiche che vuoi tu.

A conti fatti non credo però che riescano a sopperire al sesso pay, o almeno non del tutto.

Posso confermare che su un determinato sito i modelli più sofisticati arrivano anche a 8k

Commenta
Reaction score
129
WhatsApp Image 2024-09-30 at 12.29.36.jpeg

Commenta
Alto