Luna Moretti - Prato - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luna-moretti-252z32180045
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NOME INSERZIONISTA: luna
NAZIONALITA': italiana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
servizi : bj 69 rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h/1:30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto bel culo 3 abbondante di seno
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': come da orari indicati
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32006469xx

la tipa mi stuzzica dalle foto decido di chiamarla mi risponde e mi spiega il tutto 100 rai1 69 bj tutto con protezione e di fissare il giorno prima dell'incontro.
dopo un paio di giorni richiamo e possiamo x l'indomani,il giorno concordato confermo la presenza e l'ora tramite mess. e mi risponde con tutte le indicazioni dicendomi che quando arrivato mi guidava lei la zona era ai gigli como di sta roba faccio come richiesto e importa fino alla porta apre una ragazza normalissima come quella della porta accanto vestita in jeans e maglietta come nella foto mi fa accomodare e scambiano un 10 minuti di chiacchiere del più e del meno....
dopo di che mi ofre di rinfrescare così faccio e pure lei come detto un bel fisico come da foto bel culo e bel seno mi ripete il tutto ed inviamo con varie piccole poi passo al all'attacco di lingua cose che apprezza moltissimo(mi dirà poi che adora) dopo un po un bel bj fatto bene e giù di smorzacandela e altro posizioni dopo un po la posizioni a pecora e incominciò di lingua e li trovo il punto magico dove parte di testa in comincia premere tutto il corpo il inchino incomincia a tremare e non capisce più niente mi chiede di continuare per un bel po poi finisco alla missionaria venendo nel gommino.
lavaggio di rito altre due chiacchiere e arrivederci dopo 5 minuti mi invia un mess. ringraziando.
soldi spesi bene esperienza da rifare assolutamente sembrava di stare con la tua ragazza.

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

Ultima modifica di un moderatore:
Segnalo i miei dubbi e perplessità sulle rece solo a puro titolo informativo ed anche per aver maggiori dettagli ed ulteriori conferme.
La tipa in oggetto la contattai tempo fà- 2/3 settimane- ma per telefono mi spiazzò con richiesta di 180 carte e lasciai perdere.
Inoltre mi comunicò altro indirizzo a Prato nella via dell'autore del Capitale.

Segnalo i miei dubbi e perplessità sulle rece solo a puro titolo informativo ed anche per aver maggiori dettagli ed ulteriori conferme.
La tipa in oggetto la contattai tempo fà- 2/3 settimane- ma per telefono mi spiazzò con richiesta di 180 carte e lasciai perdere.
Inoltre mi comunicò altro indirizzo a Prato nella via dell'autore del Capitale.

Hola,
torelek diamo il beneficio del dubbio al tabaccaio anche se ti quoto al 100% vediamo se qualcuno la ribomba:sarcastic_hand: 'sta Luna o finisce qui mi ero interessato anche io alla tizia ma non aveva mai risposto:unknw:.
Adiossss....:bye:

Ho provato a chiamarla era influenzata ed impegnata e poteva concedere un appuntamento solamente ad anno nuovo ho capito che riceve nei pressi della famosa clinica veterinaria zona gigli, chiede 120-150 mi ha interrogato chiedendo età dove vivo ecc. Al telefono è stata molto gentile e cordiale volevo sapere se concede fk e rai2 capisco che lo avrei potuto chiedere al telefono ma la telefonata è scorsa in modo piacevole come se fossimo vecchi amici che non me la sono sentito di farlo

RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luna-moretti-252z32180045
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': italiana (Pugliese)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
servizi : daty prolungato, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: bella donna, bello stacco di gambe, bel culo, fica profumata
ATTITUDINE: è una che le piace il sesso e te lo fa vedere
REPERIBILITA': come da orari indicati
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è da fare qualche rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32006469xx

LA MIA ESPERIENZA:
Devo dire la verità: guardando il suo annuncio sono rimasto affascinato dalla bellezza delle sue gambe. Lunghe, lisce, dalla pelle vellutata.
Ho deciso di fissare un appuntamento e al telefono mi è parsa molto cordiale e simpatica.
Mi reco da lei nel pomeriggio. La sua location sta in zona Gigli, in un complesso dove 5-6 anni fa feci un anal memorabile con una Russa :w00tmesalia: hehehe....dopotutto il bello del punteraggio sta anche nel fatto di ricordare le cose a distanza di anni.
La chiamo al telefono e mi guida per il labirinto di scale per arrivare al suo scannatoio. Mi fa entrare. C'è buio, un po' troppo buio. Le chiedo di accendere la luce perchè voglio vedere bene la donna con cui vado a fare sesso. Accende la luce e vedo che tutto è al posto giusto.
Lei è una bella donna, alta, bel corpo e faccia da porca. E' quella dell'annuncio. Ci mettiamo a sedere e lei mi elenca il menù della casa: 100 rose per un'oretta tranquilla, niente FK (cazzo !) e niente anal (cazzo !). Mmm....il fatto di non fare anal me l'aspettavo. Il non poter baciare con la lingua invece non me l'aspettavo da una no-prof e la cosa mi fa tentennare non poco. Non sapevo se andarmene o restare. Alla fine tra il cervello e il pisello ha la meglio quest'ultimo (strano eh :wink:) e decido di provare. Dopo una rinfrescata in bagno partono subito le mie fantasie e decido di comandare il gioco dal primo minuto.
Le chiedo di non spogliarsi e mi siedo sul bordo del letto. La spoglio io, anzi le tiro semplicemente su la gonna. Mmm...le gambe e il culo sono ottimi davvero ! Le do uno spank (schiaffetto) sulle chiappe e lei si volta un po' stupita e un po' eccitata. Le sfilo le mutandine. La patata è rasata....ottimo. La faccio piegare in avanti e inizio a leccarle i due buchini da dietro. Lei dopo un po' si inarca e mi spinge la testa verso di lei.
S P E T T A C O L O !!! Dopo un po' la faccio sdraiare. Oramai mi sono innamorato della sua fica che è molto pulita e profuma di sesso.
Continuo a lavorarla di lingua, un po' leccando e un po' succhiando leggermente il clitoride finchè lei impazzisce e chiude le gambe arrivando per ben 2 volte (!!!) all'orgasmo. Mamma mia che bello. Il mio cazzo a quel punto era già al massimo dell'eccitazione e lei parte con una pompa che oserei definire DIVINA !!! Ben fatta, bella salivosa, lenta, rallentata quando sentiva che la mia cappella stava quasi per esplodere. Devo dire che saper fare bene i pompini è davvero un'arte che poche sanno fare e Luna è una di queste. Si vede proprio che a lei piace il cazzo. Anche le tette saranno una terza naturale ben fatte e abbastanza sode nonostante l'età.
La prendo a smorza e noto con grande stupore che si sa anche muovere bene col cazzo dentro. Sembra una ballerina che sta danzando....sul cazzo. Vi confesso che la mia durata non è stata particolarmente lunga, e dopo pochi colpi sono dovuto capitolare sotto i colpi sapienti di questa meravogliosa donna. E pensare che ero titubante e stavo quasi per uscire da casa sua senza aver combinato nulla...
Al termine della sessione ci siamo messi un po' a parlare del più e del meno. Mi è piaciuta.
Che dire: una gran porca ! Peccato che non concede FK e anal, altrimenti sarei da lei tutte le settimane !!!

VISO: 6,5
CORPO: 7
PORCAGGINE: 7,5
SOCIAL TIME: 6,5
IGIENE: 8

Ultima modifica:
dopotutto il bello del punteraggio sta anche nel fatto di ricordare le cose a distanza di anni. [/QUOTE ha scritto:
ti confesso che uno fra i tantissimi lati positivi dell'essere iscritto al forum consiste, almeno per me, nell'avere - attraverso la redazione delle rece - una sorta di diario del punter, per poter riassaporare, a distanza di tempo, esperienze che, altrimenti, tenderebbero via via a "scolorire".
detto questo, ti faccio i complimenti per la rece.
data la mia personale spending review, ho dovuto drasticamente eliminare le girls (salvo, rarissimamente, tornare da alcune "usato sicuro" che per ovvi motivi di policy non posso ri-recensire).
luna era una delle tipe che mi ero proposto di visitare, ma, fino ad ora, avevo sempre rimandato in attesa di poter leggere una positiva rece affidabilmente scritta nel forum.

una domanda, godano: quanto è alta la ragazza? di viso come è? nella tariffa di 100 per 1 ora è compreso il multishot?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto