LUNA - PALERMO - BAKECA

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Bakeka
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: sex, bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

LA MIA ESPERIENZA:
Luna è una ragazza molto dolce e disponibile. Nel complesso forse anchè perchè molto stanca, non è stata particolarmente attiva, anche se durante i preliminari si è bagnata. Su di lei pulita e profumata. L'appartamento invece tenuto male, e cosa insolita per le mie esperienze con le loft non mi ha chiesto di fare il bidè, ne di lavarmi le mani. Cosa che ho chiesto di fare io: non riesco a mettere le mani su una donna, nelle part intime in particolare, se non sono certo di essere pulito.
Convive con una amica venezuelana che stava nel soggiorno dietro la porta della nostra stanza. In altri tempi non sarei stao a mio agio. Le ho chiesto di stare mezz'ora con calma, e così è stato con il solo particolare che appena sono venuto si è alzata ed è andata a lavarsi.
Umanamente mi è piaciuta molto. Mi ha dato l'idea di essere una bella persona. Sessualmente non è avvenuto niente di memorabile, anche se è stata molto dolce. Le foto sono le sue, però dalle foto passa una sensualità che nel'incontro non c'è stata.

Allegati

• luna.zip
    169,4 KB · Visite: 333
Reaction score
0
Confermo in toto la rece. Testata a metà mese. Una bella persona, ma di porcaggine limitata. Per adesso sta da sola nei pressi del Politeama in un appartamento pulito e sistemato.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
_fazendeiro ha scritto:
Confermo in toto la rece. Testata a metà mese. Una bella persona, ma di porcaggine limitata. Per adesso sta da sola nei pressi del Politeama in un appartamento pulito e sistemato.

si mi aveva detto che si sarebbe trasferita di appartamento (in realtà sapevo zona massimo), peraltro ormai è definitiva a palermo, a quanto mi diceva qui si trova bene.
In quanto a te benvenuto. ci voleva qualcun altro di palermo. teniamoci in contatto ed alimentiamo il nostro forum.

Commenta
Reaction score
0
riattivo la discussione , perdonatemi . ma avevo perso la testa per lei ( l' unica volta che m è successo con una pay ). La vidi a Pa circa 3 volte e poi uscimmo insieme una volta ( gratis ;) ) . Andai poi a trovarla a parma ( passavo da li ) ma la trovai a distanza d pochi mesi nn bella come prima. un po' sfiorita, sembrava invecchiata di 3/4 anni... cmq poi c sentimmo per un po ma nn l' ho mai più vista, trovata o sentita.... ovviamente il cell è morto da anni... m piacerebbe avere sue notizie, la adoravo.

Commenta
Reaction score
3
riattivo la discussione , perdonatemi . ma avevo perso la testa per lei ( l' unica volta che m è successo con una pay ). La vidi a Pa circa 3 volte e poi uscimmo insieme una volta ( gratis ;) ) . Andai poi a trovarla a parma ( passavo da li ) ma la trovai a distanza d pochi mesi nn bella come prima. un po' sfiorita, sembrava invecchiata di 3/4 anni... cmq poi c sentimmo per un po ma nn l' ho mai più vista, trovata o sentita.... ovviamente il cell è morto da anni... m piacerebbe avere sue notizie, la adoravo.

Allora fai una rece completa :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
Azz subito una rece, a poche ore dall'iscrizione... c provo !

RIFERIMENTO INTERNET Bakeka
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': Argentina (un'altra volta disse Uruguaiana)
ETA': 31/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: sex, bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bella , altezza nella media, bel viso, morbida.
ATTITUDINE: buona , gentile, amichevole.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

LA MIA ESPERIENZA:
Trovo il suo annuncio, che mi ispira anche perchè le foto nn sembravano fake , e il testo era sobrio ( d solito mi puzzano i testi degli annunci della serie '' ciuccio tutto dalla testa ai piedi'', '' tuttto senza preservativo'' ''sesso estremo '' e via dicendo). La contatto e la raggiungo. quella volta era in Zona stazione. Lei è molto bella alla porta, in slip e reggiseno. E' anche molto simpatica , nn come una pay ma come può essere un'amica. Coccole a letto, bj, smorzacandela, finisco e purtroppo per me in 15/20 min ero fuori. Le altre 2 volte in cui la beccai a palermo, l'appartamento era in zona massimo. Arrivai grandi baci e slinguazzamenti vari, e poi d tutto, smorza, missionaria, pecos, mai anal, nn lo chiesi...
mai un occhio all'orologio, compenso sempre successivo al rapporto e grande sintonia.. m chiese se volevo uscire che avrei potuto chiamarla.. Così feci, e facemmo un'aperitivo io e lei, un giretto e poi da lei come 2 fidanzatini (modalità no-pay) . Poi la passai a trovare a Parma, ma diciamo che la magia era un po' finita. La trovai con una collega in casa (cessa) , lei un po' più fiacca, e così dopo un rapporto normalissimo ( 25 min) la salutai e andai via.
Ci sentimmo per un po' nei mesi successivi , poi nn ne ho saputo più nulla. Bellissima persona, nn ninfomane, nn attaccata ai soldi o al tempo, ma davvero nel mio caso sembrava di fare sesso con la ragazza

Capisco che nn è una rece normale ma sono fatti di 3/4 anni fa. E I rapporti sono stati diversi.

Commenta
Reaction score
0
figuratevi, ribadisco nel caso qualcuno beccasse qualche annuncio che mi piacerebbe molto incontrarla di nuovo ! io nn l'ho più trovata su nessun sito , possibile sia tornata in sud america..

Commenta
Alto