Luna - Ravenna - Bakecaincontrii

Reaction score
89
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-sexy-eccitante-abbondanza-3c3k38602927
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna
NOME INSERZIONISTA: luna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si � lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal,bj,bbj,daty
COMPENSO RICHIESTO: 50 una cosa normale/80completo
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:nelle foto � lei ma tette rifatte da tre mesi,labbra rifatte a canotto e non si vedono i tatoo
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: classico residense
INDEX RICERCHE 36650333xx

LA MIA RECENSIONE:

avevo visto l'annuncio della sua proposta anticrisi ma per cause di tempo non ci sono andato fino a stasera..chiamo e come consueto mi accenna il menu che offre dicendo 50 una cosa semplice mentre con 80 completo di latoB..chiedo se nel total menu � a disposizione anche per kiss,daty 69 o altro e la sua risposta �"CERTO CON 80 E' TUTTO"
Con una risposta cosi decido di andare ma logicamente devo rimandare a dopo la cena"sua" quindi di richiamarla per le 21e30...la richiamo e ci accordiamo per le 22 da lei.Riceve nel classico residence vicino alla stazione mi dà salire al terzo piano"ho usato l'ascensore" mi reco nel numero della camera e la porta � già aperta ma lei non � dietro,infatti quando apro la porta socchiusa la vedo arrivare dall'altra stanza..Di primo colpo devo dire che � lei ed � molto graziosa alla vista con un bel decolt� prosperoso ci salutiamo e ci avviamo al letto dove avendo accordato per 80 chiede prima il versamento pasto per poi iniziare le danze..Mi fà mettere sdraiato ed inizia un BBJ simpatico perch� si fà sentire bene ma non appena passati 10 secondi(contati nella mia testa) prende il palloncino rosso e lo ricopre continuando cosi un bj...la lascio fare per vedere dove arriva o dove vuole arrivare ma vedo che di 69 non se ne parla perch� non si accenna a spostarsi,alche la prendo appoggiando le mani al seno e la faccio tirar su per farla sdraiare e passare io al daty.P.S. in un primo momento al tatto le tette sembravano proprio naturali e ben fatte ma una volta a pancia in su noto due strane cicatrici nelle aureole e mentre st� per avvicinare la bocca lei mi dice non mordere il capezzolo perch� le fà male dato che mi sono rifatta le tette tre mesi fà...: Mega_shokove i Vabb� lascio perdere le tette e passo pi� in basso dove inizio a gustarla con la mia lingua..inizialmente lei � assente ma poi inizia a scaldarsi a stringersi le tette e a bagnarsi ma mentre ci d� mi sembra che si inizia ad intorpidire la bocca tipo come se si stesse anestetizzando.. : Paura in ogni caso deci do di continuare nonostante che la camera fosse invasa dalla musica alta che stava ascoltando..
Quando mi stacco si alza lei e decide di mettersi a pecos,ma le chiedo se viene sopra di me ed a tale proposta declina e rimane a pecs..prende il lubrificante e poi mi fà procedere all'ingresso prima sotto dove finge come una matta che le piaccia per poi passare al lato B dove,come un coltello rovente taglia il burro,mi fà entrare e logicamente come il lato A fince anche qui che la cosa le piaccia...vedendo che non arrivo al termine ed avendo avuto una telefonata da un'altra persona che arrivava tra 15 minuti decide di concludermi di bocca effettuando un bj.Ci prova fingendo e mugugnando ma sono talmente schifato che preferisco finir da solo(unica cosa positiva mi smanettava la base dell'asta e le palle per facilitarmi la venuta)
Concluso mi rivesto mi saluta e mi dice che prossimamente sarà a grosseto per poi tornare a ravenna verso marzo...Di sicuro a me non mi rivede di certo.
Spero di esser stato utile!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    11,8 KB · Visite: 646
  • 11.jpg
    11.jpg
    18,4 KB · Visite: 221
  • 111.jpg
    111.jpg
    9,5 KB · Visite: 180
Ultima modifica di un moderatore:

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
dal silicone a come è fatta, al culo come il burro... hai notato segnali che potrebbero far pensare alla possibilità che "prima fosse nella nostra sponda" ?

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Beh dai allora indipendentemente da tutto, italiana, bbj, rai1, rai2 a 80 euro, anche se magari attitudine non perfette oggettivamente non è così male...

Commenta
Alto